Vai al contenuto


Proposta indecente?!?!


SUZUMONZA
 Share

Recommended Posts

:mah:

 

cioè..ti da 6 garage di roba per una 98?:orrore:

 

Non so le quotazioni di una 98, ma un amico ha fatto una proposta di 25.000€ e il proprietario gli ha detto che quei soldi servivano per fotografare la 98 non comprarla.......iniziava a ragionare dal doppio della cifra diceva! :risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ho visto cose che noi umani che viviamo di stipendio da operaio.........:orrore::orrore::orrore::orrore::orrore: 98 vendute a ben di + 50000 banane.....:testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so le quotazioni di una 98, ma un amico ha fatto una proposta di 25.000€ e il proprietario gli ha detto che quei soldi servivano per fotografare la 98 non comprarla.......iniziava a ragionare dal doppio della cifra diceva! :risata::risata:

Sarà lui? Vespa 98 Moto e Scooter usato - In vendita Prato

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque 50'000€ per una Vespa non li spenderei mai. Piuttosto mi compro quella bella Corvette del tizio... maronna quant'è bella.... :Ave_2:

Ma io neanke nn mi sembra un gran che...

Comunque ci sono in giro dei tipi che sono disposti a comprare una vespa al prezzo di un monolocale...ci sono eccome...

 

Non so le quotazioni di una 98, ma un amico ha fatto una proposta di 25.000€ e il proprietario gli ha detto che quei soldi servivano per fotografare la 98 non comprarla.......iniziava a ragionare dal doppio della cifra diceva! :risata::risata:

 

è chiaro che nn la vende, anke io se avessi una 98 e nn avessi problemi di soldi nn la venderei mai, cm del resto le mie vespe, sono mie ho fatto sacrifici x comprarle e trovarle e xchè le dovrei vendere?

penso che il proprietario della 98 nn era intenzionato a venderla e gli ha fatto capire quello...

Link al commento
Condividi su altri siti

con tutto rispetto per gli oggetti proposti, ma nesssuno farebbe mai uno scambio simile.

 

vendere tutto e PAGARE una 98 non è più semplice?

 

ce ne sono tante sopra i 50, ma son tutte rimaste li.

 

poco tempo fa in veneto ne è stata venduta una da restaurare a 10.000

 

lasciamo perdere queste cifre

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
con tutto rispetto per gli oggetti proposti, ma nesssuno farebbe mai uno scambio simile.

 

vendere tutto e PAGARE una 98 non è più semplice?

 

ce ne sono tante sopra i 50, ma son tutte rimaste li.

 

poco tempo fa in veneto ne è stata venduta una da restaurare a 10.000

 

lasciamo perdere queste cifre

infatti ora non le vuole + nessuno...:risata::risata::risata::risata::risata:

caro,ma hai sentito a quale cifra la 6gg da roma se ne andata a bergamo?:orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore:

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti ora non le vuole + nessuno...:risata::risata::risata::risata::risata:

caro,ma hai sentito a quale cifra la 6gg da roma se ne andata a bergamo?:orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore:

 

Faccelo sapere anke a noi dai siamo curiosi...una cifra con 3 zeri dopo la "virgola"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...