Vai al contenuto


Olio miscela MOTUL 2T 100 "mineral"


Mototebt
 Share

Recommended Posts

d9ee2e1998eb977a39fb40375b202732.jpga94b1b5f0ea76580b093f516997f3929.jpg

 

 

Che ne pensate di questo olio per la mia vespa? Pagato 7 euro, l'ho preso perché ho deciso di togliermi il vizio di fare la miscela dal benzinaio. L'olio è completamente minerale, e si presenta con un colore nero pece con riflessi verde smeraldo e un odore di mare sporco(???).

 

 

f23eb717bf51fec0ea35f38c8fdd8639.jpg6ab0812aead8269b6f0c4212320e6874.jpg

 

 

Per comodità l'ho messo in questo misurino da portare sempre con me pieno. Ogni opinione sarà gradita, anche per futuri acquisti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Posto che sull'olio ci sono 1.000.000.000 di discussioni, è un olio minerale, ne ho anche io una boccia perchè me lo lasciò l'ex proprietario di una delle mie vespe. io opterei per un semisintetico, comunque usalo tranquillamente e quando l'hai finito segui il mio consiglio, il tuo motore ti ringrazierà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai di petronas linx top racing 2t (sintetico)... Costicchia un po' ma l'altro giorno ho aperto il motore, e sul cielo del pistone mi ci specchiavo!

Magari quando farò qualche elaborazione, ma adesso non credo sia necesssario, col mio 125 con 30.000km, spompato pure :mrgreen:, anche se si forma 1/100 di mm di incrostazioni, non mi cambia la vita e risparmierei anche. :vespone:

Link al commento
Condividi su altri siti

Motul 510 6-7 euro al litro.

Intendi in rete, quindi vanno considerate le spese di spedizione, oppure "su piazza"? Nel caso dove"?

Io lo pagavo 8 euro, che è già un ottimo prezzo, ma da un pò di tempo il mio "pusher" non lo ha più, e allo stesso prezzo mi dà lo scooter expert, sempre motul ma leggermente inferiore.

Tornerei volentieri al 510, se lo trovassi anche ad 8 euro :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

I prezzi sono estremamente variabili,ad esempio io il 510 lo trovo solo a 12 euro!

Prendetevi il sintetico da meno che trovate e festa finita,io spendo 9 euro per un nonmiricordonemmenocosa

Link al commento
Condividi su altri siti

fatevi una bella scorta di sintetico comprandolo online, si riescono a trovare buoni prezzi.... anni fa avevo fatto scorta di motul 710 sintetico..se non sbaglio ne avevo preso 10 litri al costo di 7 eu il litro...offerta

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Quest'olio , dato che è minerale lo puoi benissimo usare per il "cambio" della Vespa, mentre per la miscela meglio un semi-sintetico.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah giusto per info... il repsol boccia arancione sopra indicato, va benissimo, io l'ho usato a lungo, però è semisintetico, non sintetico. riporta davanti la scritta sintetico, ma se si va a leggere dietro, c'è scritto che è a base sintetica (non è 100% sint)

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...