Vai al contenuto


Ultima arrivata....SV : D


ivants
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

 

vorrei presentarvi l'ultima arrivata. Dopo un'anno di ricerche ho trovato una Sprint veloce del 73'. Ho già avuto una sprint veloce seconda serie, ma la prima, con le scritte in corsivo, è secondo me ancora meglio!

 

Il proprietario precedente sostiene che si tratta ancora del suo colore originale, tranne per il parafango anteriore. Secondo me non è così, vorrei sapere la vostra opinione. Se si guarda l'interno della sacca coprimotore si vede che ci sono delle sbavature della vernice e certamente non sarà uscita così dalla fabbrica.

 

Inoltre, notate qualche pezzo che non va bene, non originale? Tranne per la sella (che è una originale di una Rally) e il copri molleggio anteriore che è di produzione recente.

 

Ciao

 

2013-11-30 14.49.52.jpg

2013-11-21 13.12.29.jpg

2013-11-21 13.12.36.jpg

2013-11-30 14.48.45..jpg

2013-11-30 14.49.17.jpg

2013-11-30 14.49.26.jpg

2013-11-30 14.49.46.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella la sprintona !!!! per me però la prima serie è rigorosamente verde ascot :mrgreen: ..... io ce l'ho chiaro di luna come la tua ma è seconda serie

E il mio blu "polizia" non ti piace piu'?? Cmq condivido il pensiero sembra in ottimo stato e poi la Sv e' meravigliosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Bella bella! Unica cosa, il tubo della presa d'aria del filtro non va incastrato così nel buco ma attaccato a quella cornice ribattuta furoi! :D

 

....ma anche no, caro il mio prof.... quel tubo in gomma andava esattamente in quel modo nelle vespe large di quel periodo.....su gtr, sv, e rally 180 per un paio d'anni fu montato quel gommotto....sulla sua funzionalità non posso che quotare sull'assurdità, entra meno aria che con quello tradizionale, inoltre le repliche che fanno oggi si crepano dopo un anno-due...risultato: nella mia 180 rally meno asi, più asi-ni....ho dovuto mettere il tubo d'aspirazione normale e la bobina esterna del px per farla camminare decentemente.....

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq conservato o no è molto bella e se il prezzo è giusto è da prendere al volo

 

No no, già presa un mese fa :banana:

 

Adesso riposa in cantina, perché è radiata d'ufficio. Mi sono già informato su tutte le procedure e non dovrebbero esserci problemi.

 

Essendo stata ferma per parecchi anni potrebbe anche essere rimasta in qualche posto al coperto, quindi mantenendo la sua vernice originale. boh

Modificato da ivants
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella bella! Unica cosa, il tubo della presa d'aria del filtro non va incastrato così nel buco ma attaccato a quella cornice ribattuta furoi! :D

 

 

Sai che l'avevo notato pure io e mi sono detto: "o sono stato stupido io in tutti questi anni a montarla sulle altre vespe sulla parte esterna oppure si sbaglia il precedente proprietario". Per fortuna è la seconda!

 

Anzi no, dopo ho visto la risposta di Mr Oizo. Vabbè dai, sono particolari...

Modificato da ivants
Link al commento
Condividi su altri siti

....ma anche no, caro il mio prof.... quel tubo in gomma andava esattamente in quel modo nelle vespe large di quel periodo.....su gtr, sv, e rally 180 per un paio d'anni fu montato quel gommotto....sulla sua funzionalità non posso che quotare sull'assurdità, entra meno aria che con quello tradizionale, inoltre le repliche che fanno oggi si crepano dopo un anno-due...risultato: nella mia 180 rally meno asi, più asi-ni....ho dovuto mettere il tubo d'aspirazione normale e la bobina esterna del px per farla camminare decentemente.....

 

:orrore::orrore::orrore:

 

:oops:

 

 

uooooppss

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...