Vai al contenuto


Volete una 180 rally blu navy?Eccola!


MrOizo
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

...scovata nella mia provincia...il colore è originale....avessi un pò di soldi da buttare l'avrei già presa......cazzarola, con un pò di lavoro alla Gianni si riprende la vernice originale....maledetti i soldi....

Vespa rally 180 1968 a Linguaglossa - eBay Annunci

Modificato da MrOizo
Link al commento
Condividi su altri siti

la targa risulta essere dei primi mesi del 1969... quindi quadra tutto...

cavolo, se il colore fosse originale (e in effetti, come dice bene mrOizo, lo sembra proprio) sarebbe proprio una bella rarità... chiaramente sarebbe da farne un restauro conservativo, altrimenti la rarità va a farsi benedire...

io ho una foto del rally blu navy del museo piaggio... guardate anche voi, il colore risulta più acceso ma l'altro chiaramente ha i segni del tempo e dell'utilizzo... potrebbe davvero essere lui :-)

 

p8111015.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
la targa risulta essere dei primi mesi del 1969... quindi quadra tutto...

cavolo, se il colore fosse originale (e in effetti, come dice bene mrOizo, lo sembra proprio) sarebbe proprio una bella rarità... chiaramente sarebbe da farne un restauro conservativo, altrimenti la rarità va a farsi benedire...

io ho una foto del rally blu navy del museo piaggio... guardate anche voi, il colore risulta più acceso ma l'altro chiaramente ha i segni del tempo e dell'utilizzo... potrebbe davvero essere lui :-)

 

 

 

p8111015.jpg

 

......guarda che non è la prima che vedo dalle mie parti di quel colore...un'altra, perfettamente conservata è di un tizio che vedo spesso ai raduni ed ha il motore particolare, quello che possiedo anch'io, con i prigionieri del carter tipo duepercento...scommetto che anche questa ha quel motore.....vi rendete conto che questa vespa la comprerà un imbecille che la sabbierà tutta per farla arancione?Mi viene una rabbia....il tizio che ha quell'altra, conservata, un ex maresciallo, mi ha riferito che alla Piaggio di Catania ce n'erano diverse di quel colore, in esposizione, in vetrina, ed ancora veniva venduta anche la 180 ss, questa era proposta come nuovo modello....dovete sapere che un paio d'anni fa ebbi una bella discussione col tipo perchè lui sosteneva che il colore era il suo originale ed io sostenevo che non poteva essere, salvo poi fare dietrofront non appena ebbi la notizia di questo benedetto blu-navy......un giorno l'ho rincorso per strada e gli ho chiesto scusa....lui ancora se lo ricorda e quando mi vede mi dà sempre del matto....l'ultima volta, io ero con la mia 180 rally giallo cromo targata roma, e mi ha detto che la scambierebbe con la mia perchè gli piace la targa roma.....però la mia è leggermente messa meglio......

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...