Vai al contenuto


90ss in vendita: vera o bufala?


Bringo
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

non c'è limite al peggio........:azz:

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si nota benissimo che è una bufala dalla terza foto. Le dimensioni dello scudo sono troppo piccole rispetto al resto della carrozzeria... :polliceverso:. Magari ha provato anche a mascherarla montandogli una siluro :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

:azz: Ciao amici,veramente non è una bufala,MA UNA VERA FREGATURA, a quel prezzo ne trovo di meglio e già restaurate.

Ciao amici e state attenti a quei signori che vi vogliono vendere pan x focaccia.:noncisiamo:

Link al commento
Condividi su altri siti

:azz: Ciao amici,veramente non è una bufala,MA UNA VERA FREGATURA, a quel prezzo ne trovo di meglio e già restaurate.

Ciao amici e state attenti a quei signori che vi vogliono vendere pan x focaccia.:noncisiamo:

 

Sul serio? Credo che la settimana prossima farò un salto dalle tue parti, perchè ho intenzione di prenderne un paio 8), con il tuo aiuto se possibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul serio? Credo che la settimana prossima farò un salto dalle tue parti, perchè ho intenzione di prenderne un paio 8), con il tuo aiuto se possibile...

 

ah se ce ne fosse una anche per me...e magari un paio di gs verrei anch io e offrirei la benzina:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...