Vai al contenuto


all'apparenza è una vlb1t!


andre84
 Share

Recommended Posts

Vespa 150 vbb1t - Accessori Moto In vendita Oristano

Ragazzi questo è l'annuncio, io sono alla ricerca di questo modello in foto, come notate il titolo dice vbb1t e anche nella descrizione si parla del modello diverso da quello rappresentato in foto...ho chiesto chiarimenti al venditore, lui mi dice che il telaio risulta vbb1t 96*** e da una ricerca risulta esser del 1962... Sarei molto curioso di vederla di persona ma dalle foto e dai dettagli a me sembra una sprint. Dice che la targa è rotta e senza documenti, ok in tal caso mille euro sono veramente tanti, ma secondo voi come è possibile? che sia stato ripunzonato il telaio? O addirittura trapiantato il numero da un'altro telaio?:mah: E' un vero peccato perchè son alla ricerca di una vlb1t esattamente come quella in foto.:testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

probabile ahanno fatto un lavoro di copia e incolla... che da quel che dice la legge è un reato penale.. in bocca al lupo

 

quella è uan spinta in tutto e per tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per la dritta sull'asta! ma son sempre dell'idea che preferisco toccare di persona.. sono comunque curioso di vedere questa sprint nella mia zona...anche se son consapevole che non la prenderò mai con un numero telaio non del modello. E' un vero peccato per quella della mia zona, anche perchè è integra e non pare avere marcio nel telaio....dalle foto è più che sano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq vai adare un occhiata e se riesci fai una foto del numero e segnati la targa...

non è escluso che il tipo abbia letto una L per una B.. soprattutto quando c'è tanta ruggine..

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq vai adare un occhiata e se riesci fai una foto del numero e segnati la targa...

non è escluso che il tipo abbia letto una L per una B.. soprattutto quando c'è tanta ruggine..

è quello che inizialmente ho pensato pure io.... ma ho anche visto il database dei numeri della VLB1t e inizian tutti con lo 0...mentre il tizio mi ha detto che inizia con 96**....ora mi viene più difficile pensare che abbia letto male...

ah mi ha anche detto che della targa c'è solo il bordo:testate:

Voglio vederla con i miei occhi......

Link al commento
Condividi su altri siti

di sicuro non è una vbb1t perchè non ha il culo stondato ma ha già l'alloggiamento per il portatarga...

 

scusa la domanda ma potresti dirmi il numero completo in mp? perchè io ho una vbb1t che inizia proprio con 96***... boh, so che sarà difficile però non vorrei che fosse proprio il numero di telaio appartenete alla mia...

Link al commento
Condividi su altri siti

di sicuro non è una vbb1t perchè non ha il culo stondato ma ha già l'alloggiamento per il portatarga...

 

scusa la domanda ma potresti dirmi il numero completo in mp? perchè io ho una vbb1t che inizia proprio con 96***... boh, so che sarà difficile però non vorrei che fosse proprio il numero di telaio appartenete alla mia...

si infatti quella ha tutti i dettagli di una sprint, se noti anche il nasello e tutti i vari dettagli della carrozzeria non posson esser assolutamente di una vbb1t.

Comunque il venditore mi ha solo detto le prime 2 cifre, e le altre coperte da asterischi....in ogni caso se vedo di persona ti farò sapere...

Mi rode per questa vespa, è messa veramente bene come telaio...ma di certo non andrò a cercarmi rogne..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...