Vai al contenuto



Sono nuovo, 125 ET3


tex90
 Share

Recommended Posts

non facciamo i permalosi, poi se posso, io per le vespe vendute ci ho sempre rimesso,contando le spese fatte....comunque l'ho precisato stesso io ognuno è libero di fare quello che vuole con i propri soldi stesso discorso per le vespe,ma poi non lamentiamoci dei prezzi alti quando siete i primi a mantenerli alti e in alcuni frangenti folli...

 

..chiudo il discorso e auguri per la ricerca, spero che riesci a trovare quello che cerchi, per quello che vuoi spendere...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 59
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

non facciamo i permalosi, poi se posso, io per le vespe vendute ci ho sempre rimesso,contando le spese fatte....comunque l'ho precisato stesso io ognuno è libero di fare quello che vuole con i propri soldi stesso discorso per le vespe,ma poi non lamentiamoci dei prezzi alti quando siete i primi a mantenerli alti e in alcuni frangenti folli...

 

..chiudo il discorso e auguri per la ricerca, spero che riesci a trovare quello che cerchi, per quello che vuoi spendere...

 

 

Nessuno fa il permaloso mi pare, semplicemente ho detto, se hai letto bene, "nel limite del possibile".

Poi è ovvio che non stiamo parlando della prima Ferrari costruita al mondo o altri mezzi che si rivalutano continuamente.

Ho solo detto che nessuno vuole rimetterci nelle vendite......e mi pare piuttosto ovvio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ovvio che nessuno vuole perderci,infatti io ci ho perso solo perche non mi andava di aspettare 2 mesi per prendere quello che avevo speso,e ho deciso di lasciare un prezzo ragionevole... Ripeto ognuno fa quello che vuole,ma mi pare strano che quando si parla dei prezzi altissimi, è sempre colpa dei "modaioli" ...

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ovvio che nessuno vuole perderci,infatti io ci ho perso solo perche non mi andava di aspettare 2 mesi per prendere quello che avevo speso,e ho deciso di lasciare un prezzo ragionevole... Ripeto ognuno fa quello che vuole,ma mi pare strano che quando si parla dei prezzi altissimi, è sempre colpa dei "modaioli" ...

 

 

In effetti lo è, sono sempre stato per hobby un pescatore come lo era mio padre e mio nonno e ricordo che fino agli inizi degli anni '90 la pesca era uno sport di nicchia con costi piuttosto bassi, poi è esplosa la moda ed hanno cominciato a pescare cani e porci ed hanno aperto negozi dedicati a tutto spiano ed i prezzi delle attrezzature sono aumentati considerevolmente......passati circa 18-20 anni la moda è calata e così un po' quello che ruota attorno a questo sport prezzi compresi, complice anche il fatto della crisi e di prodotti a basso costo/qualità cinesi.

Sarà così anche la Vespa ed è già stato detto e ripetuto e ritritato migliaia di volte, "fino a 9-10 anni fa te le tiravano dietro"! Così non è invece per chi la Vespa l'ha vissuta da giovane non come un semplice mezzo di trasporto ma come "Il mezzo di trasporto" con cui non ti bagnavi come con gli altri, pativi meno freddo in inverno e ci caricavi l'impossibile apprezzandone al pieno tutte le qualità di quella semplice lamiera piegata ad arte.

Purtroppo lo ripeto, i prezzi adesso li fa la moda.

Link al commento
Condividi su altri siti

li fa la moda ok,ma anche chi ci spende migliaia di euro vicino un mezzo che gia la pagato "bene",e che poi lo rivende per cifre astronomiche,per guadagnarci pure una semplice 100 euro,o comunque riprendere "almeno" i soldi suoi (mezzo + restauro) ,quando lo rivende, viene il modaiolo di turno che paga.

 

Per me se l'hai appena restaurata e me la dai "nuova",che sembra uscita da piaggio, posso spendere qualcosina in piu,non il caso mio,perche preferisco vespe a cui non devi stare in pensiero per un minimio graffio....ma se tu l'hai restaurata,e poi ci cammini, la stai usando pure, il prezzo dovrebbe calare, non potrai riprendere i soldi spesi se poi hai sfruttato la vespa anche solo 1000 km.

Link al commento
Condividi su altri siti

li fa la moda ok,ma anche chi ci spende migliaia di euro vicino un mezzo che gia la pagato "bene",e che poi lo rivende per cifre astronomiche,per guadagnarci pure una semplice 100 euro,o comunque riprendere "almeno" i soldi suoi (mezzo + restauro) ,quando lo rivende, viene il modaiolo di turno che paga.

 

Per me se l'hai appena restaurata e me la dai "nuova",che sembra uscita da piaggio, posso spendere qualcosina in piu,non il caso mio,perche preferisco vespe a cui non devi stare in pensiero per un minimio graffio....ma se tu l'hai restaurata,e poi ci cammini, la stai usando pure, il prezzo dovrebbe calare, non potrai riprendere i soldi spesi se poi hai sfruttato la vespa anche solo 1000 km.

 

certo hai ragione ma ripeto.....c'è sempre chi compra ed il prezzo vien da se.

Se nessuno comprasse stai pur certo che i prezzi non sarebbero così.

Ora chiudo, da parte mia, questa discussione OT.

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

certo hai ragione ma ripeto.....c'è sempre chi compra ed il prezzo vien da se.

Se nessuno comprasse stai pur certo che i prezzi non sarebbero così.

Ora chiudo, da parte mia, questa discussione OT.

:ciao::ciao::ciao:

 

quoto...

invito a tornare in tema..:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Caio a tutti. ma secondo voi, si possono spendere 1.000 euro (mille) per questo telaio di et3? perdonatemi, ma x me è assurdo.

 

 

Telaio et3 o primavera con teschio in perfetto stato!!numeri telaio non leggibili!...Prezzo poco trattabile spedisco in tutta italia!!pedane originali!!perfetto

SENZA TARGA NE LIBRETTO NE DOCUMENTI

 

 

Vespa et3 PRIMAVERA incompleta - Accessori Moto In vendita Carbonia-Iglesias

Link al commento
Condividi su altri siti

Caio a tutti. ma secondo voi, si possono spendere 1.000 euro (mille) per questo telaio di et3? perdonatemi, ma x me è assurdo.

 

 

Telaio et3 o primavera con teschio in perfetto stato!!numeri telaio non leggibili!...Prezzo poco trattabile spedisco in tutta italia!!pedane originali!!perfetto

SENZA TARGA NE LIBRETTO NE DOCUMENTI

 

 

Vespa et3 PRIMAVERA incompleta - Accessori Moto In vendita Carbonia-Iglesias

 

 

 

No é una ladrata

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...