Vai al contenuto


Presentazione


ceccoGTI
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, seguo da un pò il vostro forum, lo trovo molto ben organizzato e mi è stato utile parecchie volte.

Mi chiamo Lorenzo ed abito vicino Urbino, ho una P125X dell'80, mia e di mio fratello (praticamente lui la usa e io ci smadonno :mrgreen: ).

 

Eccola:

presentavr.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

l'estate scorsa l'ho fatta riverniciare completamente, mentre qualche anno fa avevo apportato queste modifiche:

 

Polini 177

Si24

Frizione con anello di rinforzo campana e kit dischi e molle

Lavori di raccordatura e valvola

Marmitta originale (dopo che mi hanno fermato e fatto togliere la simonini :oops:)

 

Certo è un pò corta di rapporti, ma forse quest'inverno provvedo, per il momento ho acquistato (anche qui sul forum) il necessario per trasformarla elettronica, ma con volano leggero elestart.

 

Scusate tutto il papiro che ho scritto ma quando parto con questi argomenti non mi fermo più!

 

saluti a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

benvenuti a te e alla tua vespa:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti.... littleFRUSTABIACCHI in effetti mi sembra che il colore sia molto simile, anche la mia è quasi così chiara sotto la luce del sole, in foto non si capisce bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

appena montata l'accensione elettronica, non senza qualche bestemmia ma alla fine tutto ok :)

 

appena riesco faccio qualche foto e una presentazione come si deve nella sezione apposita

Link al commento
Condividi su altri siti

appena montata l'accensione elettronica, non senza qualche bestemmia ma alla fine tutto ok :)

 

appena riesco faccio qualche foto e una presentazione come si deve nella sezione apposita

 

Grande sorella HI HI !!!, e uguale alla mia, appena arrivano le gomme nuove vernicio i cerchi metto i buloni cechi cromati e nuove fotine. la mattin a che vado a lavoro son piu' contento con la mia vespa come un bambino di 5 anni la sera dello scarto dei regali sotto l'albero.

 

littleFRUSTABIACCHI

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...