Vai al contenuto



Il nuovo Px 2011, prime impressioni..


mrkingo
 Share

Recommended Posts

€180 sono una pazzia!!!

 

Aftermarket se ne trovano di ottima qualità anke a €40-50!!!

 

Cmq per me il bauletto è essenziale.

 

nel preventivo di vendita non son venuti fuori 180.....per questo l'ho

fatto montare!!:ok:

 

stavo valutando anche io il discorso "bauletto"...ma è installabile su

quel portapacchi oppure ce ne vuole uno a posta??:mah:

 

Per il discorso "perdite olio"....in terra non vedo mai una goccia.....

però ho notato delle "sgrondature" sulla gomma post.....:mah:

il 18 la porto a tagliando e sento che dicono.....:oops:

 

Giunto a 1720km......ho dato una "tirata" alla mia Rosy.....110km/h di tachimetro.....mi sembra buono:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

salve

io l'ho da una settimana ...si, un po' imballata lo e' ma credo che le vespa di una volta erano altra cosa:Ave_2:...sono vespista dall'eta dei 14 anni e ne ho avute veramente tante....speravo nella 200 :mrgreen: ...ma per ora accontentiamoci

...ho gia' un problemino che spero di risolvere al primo tagliando

appena si accende la spiia della riserva , si ferma ....ma la benzina c'e'

....squotatina e via ....credo che sia un errato montaggio dl rubinetto che essendo , forse piu' alto del normale ,non riesce a far passare benzina

...non vedo altra alternativa

fatto il pieno ,tutto torna normale

 

il portapacchi ce l'ho in ordine e qui' a Prato lo fanno 110 euro ...un po' tantini ..figuriamoci 180

non so' se dara' problemi a togliere e mettere le fiancate ...ma non credo ,essendo originale ...vedremo

 

ciao a tutti

Raffaele

Link al commento
Condividi su altri siti

salve

io l'ho da una settimana ...si, un po' imballata lo e' ma credo che le vespa di una volta erano altra cosa:Ave_2:...sono vespista dall'eta dei 14 anni e ne ho avute veramente tante....speravo nella 200 :mrgreen: ...ma per ora accontentiamoci

...ho gia' un problemino che spero di risolvere al primo tagliando

appena si accende la spiia della riserva , si ferma ....ma la benzina c'e'

....squotatina e via ....credo che sia un errato montaggio dl rubinetto che essendo , forse piu' alto del normale ,non riesce a far passare benzina

...non vedo altra alternativa

fatto il pieno ,tutto torna normale

 

il portapacchi ce l'ho in ordine e qui' a Prato lo fanno 110 euro ...un po' tantini ..figuriamoci 180

non so' se dara' problemi a togliere e mettere le fiancate ...ma non credo ,essendo originale ...vedremo

 

ciao a tutti

Raffaele

 

Anche a me ha fatto lo stesso problema tuo quando era quasi in riserva.....

Affogava come se fosse finita.....lasciata al minimo un minuto ho accelerato

e non ha avuto più problemi....per due volte.....chiederò al momento del tagliando.....

 

per quanto riguarda il portapacchi....

il mio è originale...ma ti assicuro la chiappa lato motore....dà prolemi

soprattutto in fase di rimontaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti; sono appena andato a vedere la mia PX125 Rosso Dragon che andrò a ritirare domani; molto bella ma c'è una cosa che non mi convince: le chiappe nella parte posteriore/terminale non aderiscono ma restano "aperte" di ~5mm; ok, è una cazzata ma...è normale?

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Capita quando non viene chiuso bene, ci vuole un pò di malizia (parlo per la mia esperienza).

Ciao!

Mah.. nelle ultime capita un po' troppo spesso, compresa quella del sottoscritto (che chiude chiappe di px dal lontano 1985).

 

Secondo me invece c'è un problema a livello del perno posteriore: o lo saldano leggermente storto, o gli viene con una curvatura troppo "aperta". Il risultato è che mentre agganci la chiappa sembra ok, ma quando serri le chiusure sottosella il bordo superiore della parte posteriore si distanzia e resta così.

Sulla mia all'inizio lo facevano entrambe le chiappe e ora, a distanza di 5 anni, la sx sembra a posto mentre la dx non ne vuole sapere di adattarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Capita quando non viene chiuso bene, ci vuole un pò di malizia (parlo per la mia esperienza).

Ciao!

Mah.. nelle ultime capita un po' troppo spesso, compresa quella del sottoscritto (che chiude chiappe di px dal lontano 1985).

 

Secondo me invece c'è un problema a livello del perno posteriore: o lo saldano leggermente storto, o gli viene con una curvatura troppo "aperta". Il risultato è che mentre agganci la chiappa sembra ok, ma quando serri le chiusure sottosella il bordo superiore della parte posteriore si distanzia e resta così.

Sulla mia all'inizio lo facevano entrambe le chiappe e ora, a distanza di 5 anni, la sx sembra a posto mentre la dx non ne vuole sapere di adattarsi.

Grazie ad entrambi;

quindi probabile la chiappe si debbano assestare...come sul divano :mrgreen:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ad entrambi;

quindi probabile la chiappe si debbano assestare...come sul divano :mrgreen:

:ciao:

simone tranquillo pure la mia me l'anno data cosi pero' se la chiudi bene poi premi la guarnizione verso il telaio la distanza va via perfettamente te lo assicuro non vedrai piu' nulla...:orrore::ok::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah.. nelle ultime capita un po' troppo spesso, compresa quella del sottoscritto (che chiude chiappe di px dal lontano 1985).

 

Secondo me invece c'è un problema a livello del perno posteriore: o lo saldano leggermente storto, o gli viene con una curvatura troppo "aperta". Il risultato è che mentre agganci la chiappa sembra ok, ma quando serri le chiusure sottosella il bordo superiore della parte posteriore si distanzia e resta così.

Sulla mia all'inizio lo facevano entrambe le chiappe e ora, a distanza di 5 anni, la sx sembra a posto mentre la dx non ne vuole sapere di adattarsi.

 

anche la mia è cosi...solo ke è del 98...pero lo fa lo stesso non c è proprio verso...solo nella parte anteriore aderisce bene ma dietro no...una volta non so come ci sono riuscito...ma con le vibrazioni si sono riaperte :testate::testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

nel preventivo di vendita non son venuti fuori 180.....per questo l'ho

fatto montare!!:ok:

 

stavo valutando anche io il discorso "bauletto"...ma è installabile su

quel portapacchi oppure ce ne vuole uno a posta??:mah:

 

Per il discorso "perdite olio"....in terra non vedo mai una goccia.....

però ho notato delle "sgrondature" sulla gomma post.....:mah:

il 18 la porto a tagliando e sento che dicono.....:oops:

 

Giunto a 1720km......ho dato una "tirata" alla mia Rosy.....110km/h di tachimetro.....mi sembra buono:ok:

 

ciao! ma hai un 150?

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia vespa quando segana i 60 in realta' vado 4 all'ora piu' lento figurati al massimo quanto sballa

la mia fino a 70 km/h è preciso, lo visto col gps...ma dopo i 70 inizia a oscillare tra i 60 e i 90 :mrgreen::mrgreen:, e se mi capita di rallentare oscilla tra i 100 e i 70...insomma devi anda a intuito!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

grande...se non fosse per la patente me lo sarei fatto...quindi se il tuo nuovo fa 110...un 200 px quanto fara?

 

non lo sò....ma non mi interessa, non ho comprato la vespa per la sua

velocità!!!;-)

 

L'unica cosa che mi interessa riguardo la velocità MAX è per un discorso

di velocità di crociera da poter tenere, tutto qui!:-)

 

La velocità max che ha raggiunto la mia, l'ho scritta perchè qualcuno

pagine indietro, lo chiese...tutto qui!!!

 

Ho preso il 150 e non il 125 SOLO perchè la posso usare in autostrada e

superstrada quando capita (anche se evito...preferisco godermi i paesini!!!)

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi mi dici che tra un 150 e un 200 non c è assolutamente differenza di velocita?:orrore:

guarda tra un 125 e un 150 ci saranno 3 4 all'mora piu' potenza viene su meglio magari in due tra 150 e 200 uguale sono sempre vespa :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia vespa quando segana i 60 in realta' vado 4 all'ora piu' lento figurati al massimo quanto sballa

 

io l'ho confrontato con i segnalatori che si trovano....e ti dico la verità

era preciso.....

Link al commento
Condividi su altri siti

non lo sò....ma non mi interessa, non ho comprato la vespa per la sua

velocità!!!;-)

 

L'unica cosa che mi interessa riguardo la velocità MAX è per un discorso

di velocità di crociera da poter tenere, tutto qui!:-)

 

La velocità max che ha raggiunto la mia, l'ho scritta perchè qualcuno

pagine indietro, lo chiese...tutto qui!!!

 

Ho preso il 150 e non il 125 SOLO perchè la posso usare in autostrada e

superstrada quando capita (anche se evito...preferisco godermi i paesini!!!)

 

:ciao:

sisi..era solo per curiosita...il mio 125 fa solo 90...ma ero curioso di sapere quanto facevano i px piu grandi!

Link al commento
Condividi su altri siti

non lo sò....ma non mi interessa, non ho comprato la vespa per la sua

velocità!!!;-)

 

L'unica cosa che mi interessa riguardo la velocità MAX è per un discorso

di velocità di crociera da poter tenere, tutto qui!:-)

 

La velocità max che ha raggiunto la mia, l'ho scritta perchè qualcuno

pagine indietro, lo chiese...tutto qui!!!

 

Ho preso il 150 e non il 125 SOLO perchè la posso usare in autostrada e

superstrada quando capita (anche se evito...preferisco godermi i paesini!!!)

 

:ciao:

in autostrada ok per le altre strade vanno anche le 125 :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...