Vai al contenuto



Revisione e tuning 130 polini


Special Dave
 Share

Recommended Posts

Perfetto..Cioè..bene :mrgreen:

Lo statore anche sostituendolo non fa scintilla..Passerò alla bobina e poi controllerò l'impianto elettrico.. Non devono per forza essere attaccati i fari ed il clacson vero?

 

che statore e che volano hai?

la chiavetta è ben montata e inserita?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 333
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

La chiavetta è montata bene, il volano entra perfettamente.. Volano (peso 1,6kg) e statore sono 50 special..

 

devi collegare il filo rosso che esce dallo statore con l'ingresso nella bobina AT

bon

 

ocio, se hai cambiato condensatore, il filo che colleghi ad esso va stagnato - se non lo stagni, non conduce.

 

In ultimo: le punte aprono e chiudono?

SI?

bene

distanza tra le punte?

Link al commento
Condividi su altri siti

devi collegare il filo rosso che esce dallo statore con l'ingresso nella bobina AT

bon

 

ocio, se hai cambiato condensatore, il filo che colleghi ad esso va stagnato - se non lo stagni, non conduce.

 

In ultimo: le punte aprono e chiudono?

SI?

bene

distanza tra le punte?

Ho fatto la prova..Lo statore sull'altra Vespa funziona senza problemi mentre sul 130Polini non da segni di vita.. Ora faccio la prova di collegare solo il filo rosso con la bobina ed anche il telaio?

Appena fatto vi faccio sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Ho un dilemma interiore.. Questo blocco andrà sulla vespa di mio padre ed io ho già l'M1L.. Appena ha visto il motore ha subito contestato la zirri silent.. Troppo vistosa per i suoi gusti. Che fare? Con le fasature che ha il mio polini farlo girare con una siluro non mi sembra il massimo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un dilemma interiore.. Questo blocco andrà sulla vespa di mio padre ed io ho già l'M1L.. Appena ha visto il motore ha subito contestato la zirri silent.. Troppo vistosa per i suoi gusti. Che fare? Con le fasature che ha il mio polini farlo girare con una siluro non mi sembra il massimo..

 

montagli una polini a banana o una proma

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un dilemma interiore.. Questo blocco andrà sulla vespa di mio padre ed io ho già l'M1L.. Appena ha visto il motore ha subito contestato la zirri silent.. Troppo vistosa per i suoi gusti. Che fare? Con le fasature che ha il mio polini farlo girare con una siluro non mi sembra il massimo..

 

VenderMI la silent sarebbe il toccasana per il tuo motore... :risata::risata::risata:

 

Neanche la semiespansione si accolla tuo padre?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...