Vai al contenuto


Vi presento Maria Assunta e Vittoria


Remesina
 Share

Recommended Posts

Come da titolo voglio presentarvi Maria Assunta (p200e) e Vittoria (vbb1)

 

 

Leggi per bene il regolamento che hai firmato,per adesso la reputo

una tua leggerezza, fatta senza malizia.Fammi sapere chi di voi..due dovro' eliminare.:rabbia:

 

 

Bannaggio utenti

 

Un utente bannato dal forum non può riscriversi con altro nickname su questo forum non vengono bannati i nickname ma le persone, per evidenti ragioni.

Qualora un utente bannato si riscriva al forum e venga scoperto dai moderatori o dagli amministratori, verrà nuovamente bannato.

Qualora questo utente continui a riscriversi, con l'unico fine di contestare e ostacolare il regolare svolgimento dei post sul forum si procederà con la segnalazione all'autorità competente e al provider utilizzato

 

a) Si procederà al bannaggio immediato di quegli utenti che, appena iscritti, aprano thread in tono polemico e/o provocatorio o comunque quando risulterà evidente che si tratta di cloni

b) Piena discrezione, da parte dei moderatori-amministratori, di espellere comunque dal forum quegli utenti che, con il loro comportamento (atteggiamento polemico, litigioso, antisocievole) risultino in qualche modo destabilizzanti per il forum, pur non infrangendo di fatto nessuna regola.

c) In caso di reiterata presenza con varie reiscrizioni al solo scopo di diffamare, insultare, polemizzare l'amministratore metterà a disposizione tutte le informazioni in suo possesso per aiutare l'identificazione degli utenti che hanno tenuto comportamenti non legali all'autorità competente.

d) In alternativa al bannaggio si può attuare, in casi particolari, il provvedimento disciplinare della sospensione, che prevede l'esclusione dal forum per un periodo di tempo fissato in un tot di giorni variabile a seconda della gravità dell'infrazione. Questo provvedimento verrà applicato, a discrezione dei moderatori, nei casi in cui il comportamento dell'utente sia grave ma non al punto da richiedere una sospensione a tempo indeterminato dal forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggi per bene il regolamento che hai firmato,per adesso la reputo

una tua leggerezza, fatta senza malizia.Fammi sapere chi di voi..due dovro' eliminare.:rabbia:

 

 

Bannaggio utenti

 

Un utente bannato dal forum non può riscriversi con altro nickname su questo forum non vengono bannati i nickname ma le persone, per evidenti ragioni.

Qualora un utente bannato si riscriva al forum e venga scoperto dai moderatori o dagli amministratori, verrà nuovamente bannato.

Qualora questo utente continui a riscriversi, con l'unico fine di contestare e ostacolare il regolare svolgimento dei post sul forum si procederà con la segnalazione all'autorità competente e al provider utilizzato

 

a) Si procederà al bannaggio immediato di quegli utenti che, appena iscritti, aprano thread in tono polemico e/o provocatorio o comunque quando risulterà evidente che si tratta di cloni

b) Piena discrezione, da parte dei moderatori-amministratori, di espellere comunque dal forum quegli utenti che, con il loro comportamento (atteggiamento polemico, litigioso, antisocievole) risultino in qualche modo destabilizzanti per il forum, pur non infrangendo di fatto nessuna regola.

c) In caso di reiterata presenza con varie reiscrizioni al solo scopo di diffamare, insultare, polemizzare l'amministratore metterà a disposizione tutte le informazioni in suo possesso per aiutare l'identificazione degli utenti che hanno tenuto comportamenti non legali all'autorità competente.

d) In alternativa al bannaggio si può attuare, in casi particolari, il provvedimento disciplinare della sospensione, che prevede l'esclusione dal forum per un periodo di tempo fissato in un tot di giorni variabile a seconda della gravità dell'infrazione. Questo provvedimento verrà applicato, a discrezione dei moderatori, nei casi in cui il comportamento dell'utente sia grave ma non al punto da richiedere una sospensione a tempo indeterminato dal forum.

Scusate ma mi sono reiscritto perchè non ricordavo la vecchia pasword, comunque cortesemente vi chiedo di cancellare remesina e vi porgo le mie scuse

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi cancelliamo Remesina. Che strano, gianluca 82 è iscritto da più tempo di remesina. Remesina ha aperto la discussione alle 19.42 mentre gianluca 82 che se è quì non ha dimenticato la password ne ha aperta una uguale alle 19.52 quindi dopo. Chi dei due ha perso la password?

 

Comunque in caso di smarrimento password c'è la possibilità di riaverne una nuova.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne so qualcosa io la perdevo spesso...:risata: ma basta tenere la mail da parte e poi fare copia e incolla in caso di necessita'...

:ok:Comunque in caso di smarrimento password c'è la possibilità di riaverne una nuova.:quote:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma mi sono reiscritto perchè non ricordavo la vecchia pasword, comunque cortesemente vi chiedo di cancellare remesina e vi porgo le mie scuse

 

Quello che da' fastidio,ma che al tempo stesso ti...squalifica,e' la presunzione o l'essere cosi poco furbo da credere di prendere per i fondelli tutto un Sito.Ti avevamo dato la possibilita' di recuperare,ma l'hai sciupata con una giustificazione da persona...non adulta,percio' tieniti le tue scuse,che ti faranno compagnia durante la riflessione che mi auguro tu vorrai fare sul tuo comportamento e con questo,vi banno ad...entrambi.:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte la motivazione che male si accompagna alla perfetta ricostruzione di alex t5 (al quale aggiungerei sotto al nickname la dicitura csi v.r!) perchè mi ha fatto venire in mente csi miami:mrgreen:

però aldilà della giustifiazione asurda, ha chiesto scusa e di cancellare "cortesemente" remesina, quindi perchè bnnarli entrambi?

Personalmente odio i cloni, ma quelli che entrano con un secondo nick per offendere o per fare un giochino di parte, tipo scrivere una cattiveria e subito l'altro a dargli manforte, insomma in questo doppio post mica c'era cattiveria?

oppure c'è una regola che a prescindere da tutto se ti presenti con due nickname vieni bannato?

lo chiedo per curiosità e basta!

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte la motivazione che male si accompagna alla perfetta ricostruzione di alex t5 (al quale aggiungerei sotto al nickname la dicitura csi v.r!) perchè mi ha fatto venire in mente csi miami:mrgreen:

però aldilà della giustifiazione asurda, ha chiesto scusa e di cancellare "cortesemente" remesina, quindi perchè bnnarli entrambi?

Personalmente odio i cloni, ma quelli che entrano con un secondo nick per offendere o per fare un giochino di parte, tipo scrivere una cattiveria e subito l'altro a dargli manforte, insomma in questo doppio post mica c'era cattiveria?

oppure c'è una regola che a prescindere da tutto se ti presenti con due nickname vieni bannato?

lo chiedo per curiosità e basta!

 

 

CSI VR mi piace, :ok: spesso ne ho rivestito i panni, molto azzeccato.:Lol_5:

 

Per il resto ti faccio un riassunto telegrafico: buoni si, fessi NO.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

CSI VR mi piace, :ok: spesso ne ho rivestito i panni, molto azzeccato.:Lol_5:

 

Per il resto ti faccio un riassunto telegrafico: buoni si, fessi NO.

 

:ciao:

boh... non per difendere l'autore del topic... ma se uno si iscrive con due nick e poi apre due topic identici, non penso che lo faccia con l'intenzione di farla franca e prenderci per il ....

 

Bisognerebbe essere un po' più elastici: si chiude il topic, si banna l'utente doppione e buonanotte ai suonatori! Al massimo una tirata d'orecchie e l'intimazione a non farlo più! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

boh... non per difendere l'autore del topic... ma se uno si iscrive con due nick e poi apre due topic identici, non penso che lo faccia con l'intenzione di farla franca e prenderci per il ....

 

Bisognerebbe essere un po' più elastici: si chiude il topic, si banna l'utente doppione e buonanotte ai suonatori! Al massimo una tirata d'orecchie e l'intimazione a non farlo più! ;-)

Credo che la tirata d'orecchie gli era già stata data: http://www.vesparesources.com/550841-post13.html

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte la motivazione che male si accompagna alla perfetta ricostruzione di alex t5

 

 

Cosa che feci prima di scrivergli l'avvertimento,tant'e' che gli lasciavo la porta aperta se avesse addotto una motivazione valida.Quello che ha scritto si commenta da solo.

 

(al quale aggiungerei sotto al nickname la dicitura csi v.r!) perchè mi ha fatto venire in mente csi miami:mrgreen:

però aldilà della giustifiazione asurda, ha chiesto scusa e di cancellare "cortesemente" remesina, quindi perchè bnnarli entrambi?

Personalmente odio i cloni, ma quelli che entrano con un secondo nick per offendere o per fare un giochino di parte, tipo scrivere una cattiveria e subito l'altro a dargli manforte, insomma in questo doppio post mica c'era cattiveria?

oppure c'è una regola che a prescindere da tutto se ti presenti con due nickname vieni bannato?

 

 

Ti riporto di nuovo cio' che prevede il regolamento di tutti i Siti:

 

 

Si procederà al bannaggio immediato di quegli utenti che, appena iscritti, aprano thread in tono polemico e/o provocatorio o comunque quando risulterà evidente che si tratta di cloni

 

lo chiedo per curiosità e basta!

 

 

 

Legittimissima la tua curiosita'

 

 

 

E poi,scusatemi,lo si fa anche per rispetto a chi le regole le...rispetta.A volte,i moderatori,sono costretti a prendere decisioniche sembrerebbero poco..elastiche,pero' immaginate cosa diventerebbero i forum,se tutti facessimo in quel modo.;-):mavieni::mrgreen::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...