Vai al contenuto


nuova targa vespa 50


vespasurf
 Share

Recommended Posts

e poi dimenticavo per i 50 con i vecchi libretti il proprietario diventa chi ha il libretto originale della moto pero per circolare deve applicare la targa intestata, cosi so io ai fini legali la scrittura privata nn ha valore e una tutela per te che la moto nn e rubata ma nn e obbligatoria si puo anche non fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Si capisco.. A dir la verità anche io ne ho una intestata a mio suocero però mi piace troppo e non la cambio finchè non mi obbligano! :mrgreen:

La qual cosa potrebbe avvenire entro i prossimi 13 mesi, come da nuovo codice della strada, quindi, chi dice che un ciclomotore vale di più con libretto originale e contrassegno piccolo, non sa di cosa parla. :roll:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco e ti pareva....:orrore:

oggi controllo il nuovo libretto...e che ci trovo....HANNO SBAGLIATO UNA LETTERA NELLA SIGLA SELLA SERIE TELAIO:

invece di V5X2T006..... HANNO SCRITTO V5X2I006..

Ma si puòòòòòòòòòò????????? non esiste nemmeno quella I sulle sigle telaio delle vespe.....è vero era un pò logorato il libretto originale..ma si legge benissimo...ed io l'avevo pure scritto nelle parti del modulo da compilareeeee:azz::azz::azz::azz::azz:

ora come posso fare????...domani devo provare a ritornare alla motorizzazione...e chieder...speriamo lo correggano senza tanti problemi....o avete qualche altra idea???

ciao e grazie..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
ecco e ti pareva....:orrore:

oggi controllo il nuovo libretto...e che ci trovo....HANNO SBAGLIATO UNA LETTERA NELLA SIGLA SELLA SERIE TELAIO:

invece di V5X2T006..... HANNO SCRITTO V5X2I006..

Ma si puòòòòòòòòòò????????? non esiste nemmeno quella I sulle sigle telaio delle vespe.....è vero era un pò logorato il libretto originale..ma si legge benissimo...ed io l'avevo pure scritto nelle parti del modulo da compilareeeee:azz::azz::azz::azz::azz:

ora come posso fare????...domani devo provare a ritornare alla motorizzazione...e chieder...speriamo lo correggano senza tanti problemi....o avete qualche altra idea???

ciao e grazie..

Nessuna, devi andare e fartelo correggere o sostituire.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco e ti pareva....:orrore:

oggi controllo il nuovo libretto...e che ci trovo....HANNO SBAGLIATO UNA LETTERA NELLA SIGLA SELLA SERIE TELAIO:

invece di V5X2T006..... HANNO SCRITTO V5X2I006..

Ma si puòòòòòòòòòò????????? non esiste nemmeno quella I sulle sigle telaio delle vespe.....è vero era un pò logorato il libretto originale..ma si legge benissimo...ed io l'avevo pure scritto nelle parti del modulo da compilareeeee:azz::azz::azz::azz::azz:

ora come posso fare????...domani devo provare a ritornare alla motorizzazione...e chieder...speriamo lo correggano senza tanti problemi....o avete qualche altra idea???

ciao e grazie..

tutto risolto:Ave_2:

anche meno di quel che credevo ...nemmeno un minuto:

il funzionario accortosi dell'errore(era anche una donna carina) ha corretto a penna la lettera errate...segnato come nota e riportato in basso la giusta correzione...con relativo timbro della motorizzazione, e corretto a terminale!!!!:risata1:

quando ho ringraziato per avermi risolto il problema..:Ave_2:..si è anche scusata per l'inconveniente e il fastidio recatomi....;-)

ho ribadito che può succedere e tutto è terminato con un saluto e sorriso..:ok:

ogni tanto si trovan anche persone cordiali e disponibili.:applauso: ...heheheh

ciao Michele

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...