Vai al contenuto


Vi Presento la mia vespa 50 pk s del 1983


aspide
 Share

Recommended Posts

grazie a tutti

no per i ricambi nn e stato un problema la maggiorparte li ho presi da ebay, per il bordo quello griggio me la trovato il meccanico che e anche il carrozziere, le strisce della pedana sono le sue erano messe bene e nn le ho cambiate, lo specchietto cromato me la trovato il meccanico e il tappetino centrale e il suo che il meccanico ha trattato con un prodotto e me la fatto diventare nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq in tutto ho speso 680 euro con i pezzi che mi ha messo il meccanico e la verniciatura e mi ha raddrizzato il cofano e la carrozzeria lato motore dove c'era una bella botta e il paraurti che all'interno si era dissaldato come pezzi ha cambiato:il bordo griggio,lo specchietto,i cavi, la bobbina at, il logo esagonale piaggio.piu 40 euro io peche ho comprato apparte il faro che era rotto,le gemme delle 4 frecce,tutte le targhette originali, le manopole e basta il resto stava bene

Link al commento
Condividi su altri siti

figurati dario la mia prima era mal messa oggi me la consegnata dopo 10 giorni di restauro ed e uscita cosi sicuramente la tua se la fai originale come lo fatto io cioe con il rosso cina della max meyer esce come la mia,io l'anno scorso lo reimatricolata ti diro allo motorizzazione a brindisi e passata subito e pure ha sotto 80 che nemmeno io lo sapevo lo scoperto dal meccanico adesso al restauro :) cmq per la pratica ci ho perso 20 giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti il mio obiettivo è quello di riportarla nuova, come Piaggio l'ha fatta nel 1984 :mrgreen:

 

Non è messa malissimo, però ha bisogno di una riverniciata, di una serratura nuova nel vano motore e di altre piccole cose... dopo questi lavoretti procederò alla revisione e alla reimmatricolazione...

 

Appena posso pubblicherò le foto della mia :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti ragazzi fin da quando avevo 16 anni volevo la vespa ma mio padre nn me la comprata mi compro uno scooter e adesso lo presa,dario nn vedo l'ora di vederla ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

bravoooo:Ave_2:

complimenti ...io stò restaurando la mia che era ferma da quando usci il targhettino obbligatorio...(maronnnn).

a me è nera e ieri l'ho rimessa in moto...e godevo....

bel lavoro anchio vorrei farla come la tua però sempre nera...

:ok:bravoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie auguri vespasurf anche per la tua vedrai che la farai anche piu bella della mia

ahhah...grazie....ma nn credo...:lol:

comunque ci proverò..hahah

senti una domandina...per curiosità che sigla è punzonata sul tuo motore v5x1m oppure v5x2t?

a presto ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...