Vai al contenuto


Bufala? Io l'acquisterei volentieri!


Abakos
 Share

Recommended Posts

Vespa 150 GL Moto e Scooter usato - In vendita Salerno

 

Ho chiesto info via mail, secondo voi è una mezza bufala? Sarei orientato ad acquistarla, mi date un parere?!

 

non sei lontano, telefona, taglia corto e prendi un appuntamento, se tergiversa vuole caricare il telefonino o è una truffa

 

se invece ti da un appuntamento subito, vai li con parte dei soldi e carta e penna per fare un minicontratto

 

l'ideale sarebbe dargli i soldi e portartela via

 

ma muoviti, che se è vera sarà già stata venduta

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è una ricarica "annunciofone"!

 

Rettifico: non c'è telefono. E' un "acchiappacitrulli" non capisco finalizzato a cosa, però. Comunque il mondo di chi mette o risponde agli annunci non finirà mai di stupirmi: una volta ho messo un annuncio per vendere un paio di pantaloni da motociclista in pelle. Mi chiama un tipo e mi chiede info: all'inizio tutto bene, poi incomincia a dire che i pantaloni non gli servono per andare in moto ma per "altre cose". Io non ero particolamente curioso ma lui insiste e dice che gli servono per partecipare ad una "festa alternativa" solo fra uomini e mi chiede se voglio accompagnarlo.....

Ma và a c----e!

Link al commento
Condividi su altri siti

chiama...

Non c'è il numero.. se no avrebbe già chiamato penso

 

è vero, l'ho visto dopo

 

inquesto modo si hano più possibilità di vedere se è una truffa, basta leggere l'email, tanto ormai "quelle" mail le conosciamo :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

ormai se ne vedono di tutti i colori e non mi meraviglio più!!la cosa ideale è fissare subito un appuntamento a meno che questo sign. non sia uno dei soliti sign. inglesi o olandesi che ti spedicono la moto dall'estero..

ovviamente "TENTAR NON NUOCE!!":mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non e' una bufala, mette un prezzo basso per invogliare le persone a contattarlo solo via mail e attende le offerte che arrivano x poi valutale e ricontatta la persona che ha fatto l'offerta + alta.......e successo anche a me il mese scorso.....ciao...ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Non e' una bufala, mette un prezzo basso per invogliare le persone a contattarlo solo via mail e attende le offerte che arrivano x poi valutale e ricontatta la persona che ha fatto l'offerta + alta.......e successo anche a me il mese scorso.....ciao...ciao

molto probabile che sia cos'ì ,anche perche' in foto si vedono altre vespe per cui non e' uno sprovveduto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

cominciano i problemi, il link che hai messo riguarda un annuncio inserito nel 2006 e, guarda caso, la foto è la stessa!!

 

okkio alla truffa, per me non è uno sprovveduto, ma un furbo truffatore :rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

dici questo perchè lo hai contattato??

Il tizio è stato contattato da un mio conoscente tempo fa'(stessa foto ma prezzo €750,00),risposta che il prezzo era lievitato a causa di altre offerte.

Se la voleva bloccare doveva effettuare un anticipo,a quel punto ci siamo bloccati perche' sentivamo puzza di truffa.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...