Vai al contenuto


Verniciare con FIAC FX90 24 lt


Karl90
 Share

Recommended Posts

secondo me non è azzurro cina ma questo:

Blu - 1.298.7450

1.298.7450.gif

 

comunque a me pare un ottimo conservato e apparte la pedana di ruggine sotto la vernice non ne vedo. Secondo me non va sabbiata.

Ti posto una foto d'epoca della mia:

 

Le foto non rendono bene, ma di ruggine ce n'è abbastanza sia sotto la pedana (parecchia) sia sullo scudo.

 

Sei sicuro che non è arrurro cina? Mi hai fatto venire il dubbio

Questo è quello che dici tu:

PIA_450.jpg

 

mentre questo è l'azzurro cina:

PIA_402.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco delle foto del buco..La vite dello scarico c'è...
lascia perdere quella bombola... io non rischierei, è troppo pericolosa l'aria compressa.

Il contenitore è marcio sotto e il metallo si è assottigliato.

Sei sicuro che non è arrurro cina? Mi hai fatto venire il dubbio Questo è quello che dici tu:
quello che dico io ha una tendenza del blu al viola, un po come le giulia della polizzia degli anni settanta. Comunque si sembra quello del talloncino.
Link al commento
Condividi su altri siti

lascia perdere quella bombola... io non rischierei, è troppo pericolosa l'aria compressa.

Il contenitore è marcio sotto e il metallo si è assottigliato.

E che palle! :nono: Peccato. Come fa a marcire cosi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao mi dispiace per il compressore ma in effetti il serbatoio sembra essere stato esposto pericolosamente alla condenza pertanto di è rovinato.

Probabilmente il vecchio proprietario non scaricava mai la condenza o è rimasto molto tempo fermo con molta condenza dentro. La condenza ovviamente non è che acqua e quindi a lungo intecca l'acciaio del serbatoio. :-(

 

:ciao:

 

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Che peccato...A questo punto mi tengo il motore e il resto. Se trovo una bombola da 50 lt posso adattargli il motore? Ci starebbe di piu a caricare ma ce la dovrebbe fare poichè o 24 o 50 lt la pressione di carica è sempre 8 bar...Sto pensando pure a collegargli una bombola del gas. ovviamente stravuota

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Mi consigliate un buon filtro anticondensa e una buona pistola a caduta? QUali marche devo preferire? Mi hanno dato un compressore da 100 lt Union se non sbaglio :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...