Vai al contenuto



Che PX è??


Vespista46
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, un mio amico mi ha fatto notare un PX... :risata1:

...Allora, di sicuro c'è che è un senzafrecce, che ha la targa, che non ha il miscelatore e che a parte in un angolo posteriore del tunnel, nel resto della pedana non vi è ruggine passante. ;-)

Ho fatto un pò di foto, soprattutto al blocco, (vista la quantità di morchia era impossibile arrivare alla sigla del motore) e vorrei sapere se qualcuno di voi mi può aiutare a capire se è un 125/150 o un 200.:-)

Il motore gira :orrore:, dalla compressione direi o un 125 bello tonico o un 150 spompatello, ma non credo sia 200.:rabbia:

Per il resto che ne dire?? Vale la pena recuperarlo?? Cosa dovrei fare per risalire al proprietario, visto che nel vicinato dicono che il proprietario della Vespa non si è fatto vivo da un bel pò di tempo??

A voi la parola! ;-)

PS: nel telaio c'è stampigliato VSX se può interessare, oltre ai numeri e al DGM e OM finale. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 63
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

se il telaio è vsx è un 200!

 

:orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore:

E ME LO DICI COSI' ???

Mi si sono ammollate le gambe!! :sbonk:

Che si deve fare avendo il numero di targa per risalire al proprietario??

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è un 200, piastricciato con qualche pezzo dell'arcobaleno... Prendi il numero di targa e corri a fare una visura, per poi risalire al proprietario.. ;-)

 

Che culo :mrgreen:

:mrgreen::mrgreen:... confermo il 200 senzafrecce è raro

Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato queste info sul 200 senzafrecce non so se sono vere e se ti interessano :è la prima serie, ha lo stesso motore dell'ultima serie rally 200, è molto veloce, impianto a 6v, alcune (poche) montavano di serie il miscelatore. il 200 aveva la chiave al manubrio, e delle 2 spie una è finta. I 125/150 invece non avevano il chiavino sul cruscotto. il valore onesto credo oscilli intorno ai 1600-1700 euro. quello di mercato va dai 2200-2500 in su, in base alle condizioni. Colori: rosso, chiaro di luna, bianco.

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti il coprimanubrio è stato pure cambiato, visto che non ha le due spie. I cofani se li son ciullati, e la messa in moto è storta.

Quanto prima vedo di andare a fare la visura e vediamo che mi dice il proprietario... ...Anche se sembra tutto troppo bello per essere vero... :-(:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti pare bella anche la ruggine sul tunnel? Chissà com'è messa dentro di esso... :roll:

 

Tranquillo, a quella ci si pensa dopo.... ... Mio padre è saldatore, e salda in tutti i modi (tig, mig, filo continuo, argon, elettrodo....) ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...