Vai al contenuto



Restauro carrozzeria 180super sport "TUONO BLU"


simonegsx
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 300
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Eh la BMW mi va giù male... ma la preferisco di molto alla Mercedes.

Certo, non la puoi mettere nella 75. Ma in una 156 SW o in una 159 SW sì :mrgreen: (anche se l'ideale sarebbe una 33 Giardinetta 4x4 ;-))

Concludo con W Alfa... :lol: ...e spero a 18 anni di potermi prendere una 33. E' TA, ma mi ispira. :Lol_5:

 

Per me l'alfa romeo è praticamente finita con la 75, 155-156-159 le considero fiat travestite.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:

 

Altra nottataccia in vista!

 

Va bè dai, ormai sei arrivato,male che vada hai solo altre due notti insonni da passare...............

Sabato è vicino.............ma domani sera oltre al fatto psicologico che è la notte prima di venirla a prendere ti ci metto io il carico da 11.

Vedrai le foto di domani.:risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

............. già me la vedo, nel soggiorno, al posto di quell'inutile e scomodo divano.............. :Lol_5::risata::mavieni:

 

:nono::nono::nono::nono: l'altra era in soggiorno causa sfratto, c'è stata fino all'assegnazione del nuovo alloggio. Questa l'alloggio c'è l'ha gia quindi in casa non entrerà mai.

 

Comunque fosse per me trasferirei il salone nel box e viceversa, vuoi mettere pasticciare al freddo e al gelo piuttosto che farlo al caldo e con il bar a disposizione??

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bè dai, ormai sei arrivato,male che vada hai solo altre due notti insonni da passare...............

Sabato è vicino.............ma domani sera oltre al fatto psicologico che è la notte prima di venirla a prendere ti ci metto io il carico da 11.

Vedrai le foto di domani.:risata::risata::risata:

 

:mah:

 

Preparo la coramina.....

Link al commento
Condividi su altri siti

....stardoneeeeeeeee.......povera la mia salivazione.....aiutoooooooo...foruna chne salivo abbondantemente ahahahah.....

We ho trovato la mia vecchia scritta posteriore....se non è malissimo...cosa di cui mi accerteròsabato appena la vedo perchè è da Andrea magari ce la mettiamooo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fetente...ed io che ti sostengo e sono n pena per te prendendomela con simo per come ti fa soffrire....prrrrrrrrrrrrrrrrr...io sarò indifferente ahahahahah

 

:quote::quote::quote::quote:

 

Non dipende da me, quando vedrai la tua selvaggia sminchiata fra le mani di supersimo e progressivamente la vedrai rinascere schiatterai come sto schiattando io (nel senso buono e simpatico).

 

E poi lo so come mi farà crepare domani...........

Link al commento
Condividi su altri siti

:quote::quote::quote::quote:

 

Non dipende da me, quando vedrai la tua selvaggia sminchiata fra le mani di supersimo e progressivamente la vedrai rinascere schiatterai come sto schiattando io (nel senso buono e simpatico).

 

E poi lo so come mi farà crepare domani...........

 

E sarebbe...............

Sei sicuro che lo sai?:risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

E sarebbe...............

Sei sicuro che lo sai?:risata::risata:

 

Salvo clamorose sorprese, i pezzi che mancano all'appello sono pochi, il manubrio (lo abbiamo già visto tranne i numeri delle marce) il parafango (lo abbiamo già visto anche se senza fregi), tutta la parte color alluminio e........... la scritta posteriore.

 

:mah:

 

Dimentico qualcosa?

 

:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppo bello uffi il colore di tuono blue......più lo vedo più mi piace cavoli......il blue pavone ed il giallo arancio sono tra i colori piaggio che preferisco................simo te lo stai cuocendo per benino ale ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Salvo clamorose sorprese, i pezzi che mancano all'appello sono pochi, il manubrio (lo abbiamo già visto tranne i numeri delle marce) il parafango (lo abbiamo già visto anche se senza fregi), tutta la parte color alluminio e........... la scritta posteriore.

 

:mah:

 

Dimentico qualcosa?

 

:mah:

 

:quote::quote::quote::quote::risata::risata::risata::risata::risata::risata1::risata1::risata1::mrgreen::mrgreen::mrgreen::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppo bello uffi il colore di tuono blue......più lo vedo più mi piace cavoli......il blue pavone ed il giallo arancio sono tra i colori piaggio che preferisco................simo te lo stai cuocendo per benino ale ahahahah

 

Il blu pavone è bellissimo,peccato che sulle foto non rende quanto dal vivo.Alla luce naturale ha dei riflessi ed è di una bellezza incredibile..;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...