Vai al contenuto


Antico negozio di vernici


Calabrone
 Share

Recommended Posts

Dove oggi sono andato a fare 1kg di vernice nitro da usare per la riverniciatura della botta allo scudo di Baganedda.Il proprietario,visto che facevo foto(Quando mai :Lol_5::Lol_5:) mi propose se volevo dare un'occhiata a delle vecchie mazzette di colori,avute in eredita' dal nonno carrozziere e qui lascio parlare le foto.

IMG_4690.jpg

IMG_4623.jpg

IMG_4628.jpg

IMG_4629.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Fratello! Ma che figata! Bellissimi questi cataloghi colore...sembrano dei vecchi breviari da chiesa tanto son ben rilegati! Credo abbiano un valore abbastanza elevato, tenendo conto che li davano in numero limitato e solo a colorifici e carrozzieri...bellissimi davvero! ...e complimenti per la foto condivise con noi (ammappate che panza il signore... :mrgreen:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Fratello! Ma che figata! Bellissimi questi cataloghi colore...sembrano dei vecchi breviari da chiesa tanto son ben rilegati! Credo abbiano un valore abbastanza elevato, tenendo conto che li davano in numero limitato e solo a colorifici e carrozzieri...bellissimi davvero! ...e complimenti per la foto condivise con noi (ammappate che panza il signore... :mrgreen:)

 

Fratella,ho lasciato per ultimo il vero pezzo-capolavoro,pensa che i campioni sono su...vetro e con su anche i filetti fatti a mano :applauso::applauso::applauso::applauso:

IMG_4640.jpg

IMG_4641.jpg

IMG_4642.jpg

IMG_4644.jpg

IMG_4645.jpg

IMG_4646.jpg

IMG_4648.jpg

IMG_4688.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Fratella,ho lasciato per ultimo il vero pezzo-capolavoro,pensa che i campioni sono su...vetro e con su anche i filetti fatti a mano :applauso::applauso::applauso::applauso:

 

:orrore: ...di al signore del negozio che si procuri una vetrina e li metta in mostra! Meritano di essere visti da tutti! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Spettacolo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avevo mai visto delle vecchie mazzette da colorificio.

A 2 passi da casa dei miei c'è un colorificio ( UCIC coloranti universali, vernici, prodotti decorativi, hobby, professionali, totocolor, stabilcolor, sistema tintometrico, colordream )che sarà li da almeno 60anni, dovrei fare la faccia come il :ciapet: ed andare a chiedere se hanno qualche cosa di simile, chissà che cosa c'è nei meandri di quelle officine :-)

 

 

CASA LIBERAAAAAAAAAAAAAAAAA

 

Facciamo una festa? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...