Vai al contenuto



io mi rifiuto di credere a quello che ho letto


ninovnb
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 58
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

e che comunque ci faccia i raduni con una targa falsa fa meno ridere. :nono:

 

Io non voglio iniziare a fare un flame -sia chiaro- e solitamente evito i luoghi comuni, ma mi preme dire che con una targa del genere, qui da noi non fai neanche in tempo a "uscire" la vespa dal garage, visto che ti multano (giustamente!) anche se hai il casco allacciato ma con il laccio largo...

 

Il fatto che uno lo venga pure a dire, mi fa rimanere basito... :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non voglio iniziare a fare un flame -sia chiaro- e solitamente evito i luoghi comuni, ma mi preme dire che con una targa del genere, qui da noi non fai neanche in tempo a "uscire" la vespa dal garage, visto che ti multano (giustamente!) anche se hai il casco allacciato ma con il laccio largo...

 

Il fatto che uno lo venga pure a dire, mi fa rimanere basito... :nono:

 

 

 

Quoto...o quoti?:azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non voglio iniziare a fare un flame -sia chiaro- e solitamente evito i luoghi comuni, ma mi preme dire che con una targa del genere, qui da noi non fai neanche in tempo a "uscire" la vespa dal garage, visto che ti multano (giustamente!) anche se hai il casco allacciato ma con il laccio largo...

 

Il fatto che uno lo venga pure a dire, mi fa rimanere basito... :nono:

Sarà che in Germania avete leggi diverse, cosa vuoi che ti dica.
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà che in Germania avete leggi diverse, cosa vuoi che ti dica.

 

Germania? :mah:

No guarda anche se sono attaccato al confine qui le leggi sono ancora Italiane...

 

…e in ogni caso in Germania non hanno leggi molto diverse dall'Italia. E da quanto mi risulta in ItaGlia non puoi girare con targhe false...

Link al commento
Condividi su altri siti

Germania? :mah:

No guarda sto ancora in Italia...

Sì, lo so. Era per stuzzicarti un po' riguardo alle tue origini. ;-)

Se l'ha fatto davvero è un deficiente, come ce ne sono in tutto il mondo. Punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la targa è tutta inventata, dubito che conosca la vecchia targa originale, per poter risalire ad una visura. In ogni caso, se si riuscisse a fare una visura e risultasse radiata d'ufficio, lo cosa sconcertante sarebbe il modo in cui ci circola il propietario.

 

*Faccio presente che da me, ho dovuto reimmatricolare la macchina, poichè a causa di un incidente, delle 3 cifre centrali, una x metà era poco visibile, ed era la targa anteriore...Questo se la inventa e ci circola pure :orrore::orrore::orrore::orrore:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Cose da matti.

Comunque, che lo vogliamo o no, sono cose che accadono in Italia, e non in Itaglia. Non chiamiamoci fuori, purtroppo queste forme di criminalità - mi pare appropriato definirla così - interessano tutto il nostro paese (ed in ultima analisi questo pianeta :mrgreen::roll:).

La cosa che mi colpisce di più, però, non è la trasgressione in sè, quanto piuttosto come l'interessato candidamente lo dichiari.

E' un problema culturale, manca la cognizione di ciò che è giusto e non giusto. E queste, in fin dei conti, sono le dinamiche che sostengono le grandi organizzazioni criminali.

 

In tutta l'Italia.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un problema culturale, manca la cognizione di ciò che è giusto e non giusto.

 

In tutta l'Italia.

 

 

Mah...

 

Diciamo che in certe zone questo problema culturale è MOLTO più forte che in altre zone... e lo stesso vale per chi candidamente lo dichiari o peggio ancora se ne vanti...

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

per favore aiutatemi, io non ci credo ancora l ho letto già 5 volte questo annuncio....

 

Piaggio vespa 125 faro basso del 52 Moto e Scooter usato - In vendita Napoli

 

 

vi prego aiutatemi

 

Viva la sincerità.

 

Certo quello che dice di aver fatto è fuori da ogni regola di buon senso prima ancora di parlare di violazione di legge e cds.

 

L'ha usata nei raduni e sicuramente non è l'unico che lo ha fatto e non mi dite che non vi è mai capitato di sentire qualcuno che pur di uscire la vespa particolare (senza documenti o altro) gli ha messo la targa di qualche altra vespa.

 

Viva l'Italia :risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...