Vai al contenuto

Tutto sulle PK ( contribuite tutti .. )


guabixxx
 Share

Recommended Posts

  • 3 weeks later...
  • Utenti Registrati
STAFF

Non serve la pinza. Come materiale è analogo a quello dei PX Arcobaleno (ovviamente è diversa la forma).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Argentato.

Link al commento
Condividi su altri siti

ujaguarpx125 questo è il montaggio di un bordoscudo in ferro o allumiio quello che sia sia , ma il mio è in plastica, se lo allargo con le pinze si spacca e mi stavano dicendo che va ad incastro .... ma ho provato e mi risulta difficile ...aiuti ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ujaguarpx125 questo è il montaggio di un bordoscudo in ferro o allumiio quello che sia sia , ma il mio è in plastica, se lo allargo con le pinze si spacca e mi stavano dicendo che va ad incastro .... ma ho provato e mi risulta difficile ...aiuti ?

 

il mio bordo scudo è in plastica....... il mio meccanico mi ha detto che bisogna lo stesso smontare lo sterzo.......... ho provato anche io a farlo senza smontare lo sterzo, però si stava rompendo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

non mi sembra che sia già stato detto:

-la 50 hp ha la campana e i dischi frizione di diametro maggiorato

-sempre la hp aveva l'albero originale già anticipato

e se non sbaglio anche la marmitta più libera....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • Utenti Registrati
STAFF
mentre l'attacco dello specchietto è cambiato dalla prima pk alla pkxl giusto?

 

La prima PK non prevedeva attacchi per lo specchio. Con la XL viene introdotto l'attacco a cravatta nel manubrio, tipo PX dall'87 in poi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao a tutti! Complimentoni per il sito in generale e soprattutto per questa sezione! Io ho comprato a dicembre una PK 50 S dell'82 e la sto restaurando da capo a piedi e siccome sto cercando di tenerla il più originale possibile vorrei sapere che tipo di specchietto devo montare.. tondo, rettangolare o quadrato? Su internet ho trovato vari esemplari come il mio ma ognuno montava un tipo di specchietto diverso!

Ringrazio tutti e andate avanti cosi!

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo scusa....esattamente, il copri culo nel mio modello non ci andava e di conseguenza il fanale è più grosso e profondo.

Un'altra cosa sbagliata di cui non ho certezza però, era il tappetino, formato da tre pezzi, di cui il centrale avvolgeva il tunnel, che ho sostituito con il con il centrale che non "avvolge" il tunnel.

Cmq per i dubbi, ricordo sempre i post segnalato prima del restauro.

 

 

una cosa che forse prima non è stata evidenziata è stata la predisposizione per l'accenzione elettronica, cioè buco sul carter per un eventuale motorino d'avviamente (buco chiuso da me con una piastra) e pulsantino rosso per l'avviamento sotto il commutare luci!

 

Com'è il tappetino avvolgente?

confermo la presenza del buco per il motorino,tappato con un pezzo di lattina, e se si lasciasse scoperto,ci guadagneremmo qualcosa?

non confermo però il tasto rosso nell'interruttore

Link al commento
Condividi su altri siti

ujaguarpx125 questo è il montaggio di un bordoscudo in ferro o allumiio quello che sia sia , ma il mio è in plastica, se lo allargo con le pinze si spacca e mi stavano dicendo che va ad incastro .... ma ho provato e mi risulta difficile ...aiuti ?

se è quello di plastica dura, che mi sembra vada montato dalla rush in poi,lo devi incastrare, con lo sterzo montato ti verrà un pò difficoltoso, ma con pazienza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vi puo' interessare,sappiate che ho il...cartaceo del cat.ricambi della serie "V",anzi appena ho tempo spediro' questo ed altri cataloghi al buon Marben che si...accollera' la scansione del tutto cosi' li avremo in download.

 

aspetto ansiosamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...