Vai al contenuto


mini cooper - old


Gabriele82
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti...

 

sono contentissimo, stamattina passando davanti ad una nota concessionaria citroen ho visto in cortile una vecchia mini cooper verde tetto bianco, del '99...

 

mi sono fiondato a vederla....tenuta da bestia, ma sana....

ora appena riesco a emttere le foto le insersco qua.....Chi mi dà una mano d avere qualche ifo su questo modelo? per oa ho trovato solo siti in inglese.....

 

che ne dite? ah... € 4.000.....................

Link al commento
Condividi su altri siti

He,he..

Io sono stato felice possessore di una mini cooper sport pack.. cerca su google e vedi di cosa parlo. Un modello fatto solo dal 1997 al 2001. Spettacolare.

 

Sai, bisogna vedere che modello è.. una British open? (ha il tetto apribile in tela)

E' una cooper normale?

 

Se posti un paio di foto ti dico se vale quei soldi (solo come modello ben inteso.. sulla meccanica ecc., ovviamente, non posso dare giudizio!)

 

cmq..

La mia era identica a questa.. sigh...

http://www.classicautoimports.com/7800-cooper/img/001.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto è c non sto riuscendo a scaricare dal cel le foto...bastardo......

 

comunque la tua sarebbe bellissima, ma non è quella è molto simile, ha i cerchi più piccoli. o mglio, le ruote iù strette. dovrebbe esseuna coooper normale. sai anche che motore ha?

 

peccto ci sia un pòa lavorarci.sopratutto dentro... ha 92.000 km.

Link al commento
Condividi su altri siti

si la targa è del '99, presumo sia l'anno di immaticolazione.

 

bella quella che hai postato, anzi molto blla e in più è anche d'epoc..interessante!

 

stasera odomani cerco di mettere le foto....quella cheho trovato io dentro è un porcile...

scappo al lavoro...:ciao:

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho venduto l'anno scorso quella di mia moglie, cooper del 1996 col motore scaldato a 4800neuri ad un privato.

Gran macchinina!

In "ardenza" al semaforo ha bruciato diversi bmw.:mrgreen:

 

:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

 

 

come andava su fondi invernali?

montagna, neve,ghiaccio, acqua...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non bene!

Certo aveva gli ammo finiti, ma anche da nuova non era il top in queste condizioni,

pur essendo bassissima calcola che ha un motore molto potente per il suo ridicolo peso e delle ruotina minuscole.

Ruote della cui misura è praticamente impossibile trovare coperture termiche a meno di non rivestire pneumatici vecchi.

Un'auto con un'impostazione di guida d'altri tempi, se si è abituati all'idroguida sembra di sterzare un bilico, ha il volante quasi orizzontale.

Comunque un'auto divertente e che si fa notare,

un parco giochi per un'amante della vespa! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

He,he..

Io sono stato felice possessore di una mini cooper sport pack.. cerca su google e vedi di cosa parlo. Un modello fatto solo dal 1997 al 2001. Spettacolare.

 

Sai, bisogna vedere che modello è.. una British open? (ha il tetto apribile in tela)

E' una cooper normale?

 

Se posti un paio di foto ti dico se vale quei soldi (solo come modello ben inteso.. sulla meccanica ecc., ovviamente, non posso dare giudizio!)

 

cmq..

La mia era identica a questa.. sigh...

http://www.classicautoimports.com/7800-cooper/img/001.jpg

 

 

dimmi una cosa, ma ha anche il climatizzatore??? non me ne volere, è una domanda da profano :)

 

comunque credo proprio che la risposta sia negativa

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuna mini "old" ha il clima, neanche quelle prodotte nel 2001 (le ultime) che avevano, tra l'altro, immobilizzatore elettronico, abs, airbag.

Esiste però un kit per installarlo..

 

Non oso immaginare cosa sia il minuscolo cofano della mini con in + il clima, tra motore e scocca fa fatica a passare una mano.

Mi ricordo che per sostituire il cavo acceleratore i meccanici Rover (quando ancora esisteva) dovettero smontare il motore. :azz:

 

Anche le gomme normali di quella misura sono ormai prodotte solo da poche case, mi sembra solo da pirelli e michelin (notizia di 3 anni fa), lo so anche perchè le montava anche la mia prima auto, una fiesta prima serie dell'81.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...