Vai al contenuto



Ma... la tre mari?


horusbird
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

Che cavolo ci fa quello strano oggetto in primo piano nella seconda foto??? :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 422
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Utenti Registrati
STAFF
ma chi?

 

Pasqualo o Tommy? :mah:

Allora, tanto per cominciare, nella seconda foto, non c'è Tommy, poi ho parlato di un oggetto, non di persone, per aiutarti, oltre al fatto che l'oggetto è in primo piano, posso dirti che ha il parabrezza! :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

Ci sei adesso? :risata: :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

... comunque,

saluto tutti i vuerreisti conosciuti oggi...

kami (e la sua special... :lol: ), domy, ken e maria, maurizio58, pasqualo, alain, e quelli che non ricordo più... :oops:

e i fiamminghi che non ho più visto...

alla prossima ;-)

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, tanto per cominciare, nella seconda foto, non c'è Tommy, poi ho parlato di un oggetto, non di persone, per aiutarti, oltre al fatto che l'oggetto è in primo piano, posso dirti che ha il parabrezza! :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

Ci sei adesso? :risata: :risata: :risata:

 

ah!... lo spuuter...

 

:risata: :Lol_5:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, tanto per cominciare, nella seconda foto, non c'è Tommy, poi ho parlato di un oggetto, non di persone, per aiutarti, oltre al fatto che l'oggetto è in primo piano, posso dirti che ha il parabrezza! :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

Ci sei adesso? :risata: :risata: :risata:

Parli dell' LX vero Raniè ?? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ma quello tutto riccio e brizzolato in un paio di foto, è un Vespista pure lui ???

 

..e l'occhio nero?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Migone è un grande, se poi è pure vespista.. :mrgreen::Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ok, mettiamo qualche foto. In una, potete ammirare come è arrivato Kamikaze a Casarano. Mi giunge voce che l'avessero battezzato il Banana.

In altre due, come un partecipante ha ridotto il cerchio poteriore della vespa ed il tamburo. In pratica ha tranciato 4 prigionieri su 5 e, menomale, che non è caduto!!! Fortunatamente, a casa avevo un tamburo da prestare e così ha potuto riprendere il viaggio. Nelle altre foto, la ripartenza da Casarano di tutte le squadre. Mi spiace, ma nel ridimensionare le foto, è andata persa quella dei belgi, che hanno partecipato con due GS belle pompate!!!

Tamburo.jpg

Ruota.jpg

1.jpg

2.jpg

3.jpg

4.jpg

5.jpg

6.jpg

7.jpg

Banana Kami.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

RIC... è stato tutto splendido, ma sono convintissimo che se ci fossi stato tu, la serata (quasi nottata) in piazza a casarano avrebbe avuto tutto un altro sapore :Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Glielo avevo chiesto in tarda mattinata, ma non ne avevo certezza...

E' stato di parola, Stefano Medvedich...

Con il suo modo di fare, appena sottotono e schivo, è finalmente venuto a conoscere (solo un pò) l'ambiente di VR...

.

Un approccio lieve, una presentazione semplice con il fondatore di questa comunità e via... quattro chiacchere subito amichevoli sull'interesse suscitato dal suo viaggio in Africa...

.

clima di serena cordialità, grazie anche alla spontanea attenzione prestata da horus...

poi ha avuto modo di rivedere maurizio58, si erano conosciuti in occasione dello scorso raduno del VC Bari. Scambio di saluti anche qui.

Era fuori dal suo ambiente, Stefano...

sono passati ormai tre mesi da quando l'ho conosciuto, gli ho nuovamente chiesto di postare qualcosa, delle foto...

ha promesso di farmene avere copia...

l'ho avuta...

presto posterò qualcosa.

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...