Vai al contenuto


Diametro tappo olio PX


Peppetressette
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti

qualcuno potrebbe dirmi il calibro in mm ed in pollici del tappo del serbatoio olio della px?

siccome il serbatoio olio che monto non ha il bicchierino per vedere il livello, volevo mettere un tappo con astina. Sono bloccato a casa per un infortunio e non posso raggiungere la mia vespa, vi sarei grato se qualcuno potesse darmi questa info, così cerco qualcosa su ebay.

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Poco fa leggevo di un altro iscritto al forum che ha risolto usando una lunga fascetta da elettricista, simulando la stecchetta del tappo del Si. Secondo me é un ottimo consiglio, credo che andrò in questa direzione!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.sip-scootershop.com/it/products/indicatore+benzina+per+vespa+_52500560

se ci fosse per px (forse c'è boh) e se costasse dieci volte meno...

È un bel aggeggio, ho visto che i modelli d'epoca costano delle cifre impossibili. Non so però se permettono anche la misurazione del livello dell'olio, non ne conosco il meccanismo di funzionamento. La soluzione di blusailor mi sembra ottimale, la applicherò il prima possibile.

buona giornata a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se guardi su ebay costa molto meno quello per la benzina !per l'olio occorre auto costruirsi l'astina,o con fascetta o con barra filettata ,semplici e quasi a costo zero

 

 

Sent from my M.P. Superturbo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...