Vai al contenuto


Sottoscrizione automatica


Case93
 Share

Recommended Posts

Chiedo,se possibile,di togliere la mail dalla sottoscrizione automatica...mi intasa la casella di posta...

 

 

 

Risolto smanettando nelle impostazioni,....potete chiudere!

Modificato da Case93
Link al commento
Condividi su altri siti

Invece per me è il problema opposto, le discussioni a cui mi sono reiscritto quando è cambiato il forum vanno e mi arrivano le mail invece quelle nuove a cui ho risposto dopo il cambiamento che in teoria ho sottoscritto in automatico non mi viene inviata nessuna mail se c'è un nuovo messaggio ma mi appare solo la scritta rossa nel pannello delle discussioni sottoscritte.

Un altra cosa, come mai non si può distinguere su un forum le discussioni sottoscritte da quelle no? Nel vecchio forum se la discussione era sottoscritta la vespetta accanto al titolo diventava rosa in questa nuove versione invece non cambia niente anzi appare una X come che la discussione fosse chiusa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
Un altra cosa, come mai non si può distinguere su un forum le discussioni sottoscritte da quelle no? Nel vecchio forum se la discussione era sottoscritta la vespetta accanto al titolo diventava rosa in questa nuove versione invece non cambia niente anzi appare una X come che la discussione fosse chiusa.

 

Non ti seguo.... se una discussione e' sottoscritta appare il pallino verde sulla destra, per le altre icone a sx c'e' la spiegazione in basso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
anche me succede la stessa cosa di Diego...

 

Potete allegare uno screenshot della pagina dove non vedete il pallino?

 

tipo questa:

 

sottoscritte.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Potete allegare uno screenshot della pagina dove non vedete il pallino?

 

tipo questa:

 

[ATTACH=CONFIG]108927[/ATTACH]

Il pallino non l'avevo notato io cercavo delle differenze nella vespetta accanto al titolo, la cosa delle mail che non arrivano e successa un paio di volte nei giorni passati ma oggi non ho riscontrato problemi (la mail di questa discussione è arrivata in maniera normale).

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre il discorso delle mail le icone delle discussioni non indicano mai la cosa giusta, facciamo un esempio, forum tuning large: discussione Emulsionatori e segnata come contenente messaggi non letti (vespa con quadretto rosso) ma in realtà lo letta e l'ultimo post e di novembre, sempre tuning discussione PEP marmitta che promette segnalata come chiusa (vespa con la X) ma in realtà aperta con l'ultimo messaggio scritto oggi.

Praticamente in ogni sotto forum le icone non segnano mai il vero stato delle discussioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

Abbiamo ripristinato le icone standard poi sistemeremo reinserendo quelle "vr" corrette.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...