Vai al contenuto


Finalmente si comincia il rimontaggio dell'ET3


fabber
 Share

Recommended Posts

Ciao per adesso sono in fase di rimontaggio poi si passa alla fase burocratica,quello che mi scoccia di più è che con tutti i mesi che ho perso dal carrozziere credo che la vespa non sarà pronta per l'estate:doh:

anche se ci spero:Ave_2:.

Domani postero le foto delle fasi del rimontaggio sperando di non avere

brutte notizie. :risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

complimenti goditela.......:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao per adesso sono in fase di rimontaggio poi si passa alla fase burocratica,quello che mi scoccia di più è che con tutti i mesi che ho perso dal carrozziere credo che la vespa non sarà pronta per l'estate:doh:

anche se ci spero:Ave_2:.

Domani postero le foto delle fasi del rimontaggio sperando di non avere

brutte notizie. :risata1:

 

Ciao anch'io sono andato dal carrozziere a ritirare la mia et3 ed ho iniziato a montarla, per fortuna la mia e' in regola! Io non sono un esperto pero' dalle foto ho visto che hai il bauletto portaoggetti se posso darti un consiglio prima di montarlo chiedi ai ragazzi piu esperti del forum tipo Ele, Senatore ecc ecc se puo' andare bene per FMI! Un in bocca al LUPO e buon lavoro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per i complimenti e l'incoraggiamento.

No il bauletto così come il porta ruota di scorta non devono essere presenti perchè considerati optional(il problema è che ho preso la sella con la serratura ,per una questione di sicurezza, ma non originale spero che non faccino storie quelli dell'FMI).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao per adesso sono in fase di rimontaggio poi si passa alla fase burocratica,quello che mi scoccia di più è che con tutti i mesi che ho perso dal carrozziere credo che la vespa non sarà pronta per l'estate:doh:

anche se ci spero:Ave_2:.

Domani postero le foto delle fasi del rimontaggio sperando di non avere

brutte notizie. :risata1:

 

Davvero una bella vespa!!!!!!!

Purtroppo mi sa che per rifare i documenti passeranno ancora molti mesi,già l'fmi ti fa aspettare 5 mesi (se ti va bene).

Link al commento
Condividi su altri siti

Tappetino centrale e cavalletto,putroppo cromato perchè non sono riuscito a trovarlo zincato ma devo dire comunque molto bello :applauso:

Piccolo dubbio:cioe: su alcune guide in rete ho letto che il tappetino centrale va prima incollato col bostik ma il mio carroziere me l'ha sconsigliato per evitare ristagni d'acqua e di conseguenza ruggine, quindi mi rimetto a voi per eventuali chiarimenti (io non l'ho messo, anche se quando l'ho smontato effettivamente sotto c'era uno strato di colla ma aveva anche fradiciato tutto)

2012-04-07-133.jpg

2012-04-07-132.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Giornata devo dire impegnativa:ciapet: ma anche ricca di soddisfazioni;-) (unico neo la scritta vespa che si è un pò ammaccata dopo averla ribattuta nonostante lo straccio messo per non rovinarla,alla fine valuterò se cambiarla).Buona Pasqua a tutti !!!!

Alla prossima giornata di rimontaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...