Vai al contenuto


Numero di telaio sul nuovo libretto ...


Ataru
 Share

Recommended Posts

Salve gente :ciao: , ho rifatto libretto e targa nuova alla 50 Special , ma sul libretto hanno messo solo i numeri di telaio e non hanno messo la sigla che identifica il modello ( in questo caso e' V5A2T ) , va bene cosi' oppure devo tornare in motorizzazione per l'eventuale errore ??? :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Salve gente :ciao: , ho rifatto libretto e targa nuova alla 50 Special , ma sul libretto hanno messo solo i numeri di telaio e non hanno messo la sigla che identifica il modello ( in questo caso e' V5A2T ) , va bene cosi' oppure devo tornare in motorizzazione per l'eventuale errore ??? :mah:

 

credo che vada bene così, nemmeno alla mia l'hanno messo. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve gente :ciao: , ho rifatto libretto e targa nuova alla 50 Special , ma sul libretto hanno messo solo i numeri di telaio e non hanno messo la sigla che identifica il modello ( in questo caso e' V5A2T ) , va bene cosi' oppure devo tornare in motorizzazione per l'eventuale errore ??? :mah:

 

Se la sigla di telaio è inclusa nella descrizione del modello puoi lasciarlo così, se invece non compare da nessuna parte è meglio che chiedi spiegazioni.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

io sul libretto nella parte D1 c'è scritto Piaggio vespa V5B

e manca il 3T. dite di lasciare così o andare in motorizzazione?

sul mio libretto c'e' scritto cosi' :

- ( D.1 ) PIAGGIO VESPA 50

- ( E ) 268**

- ( I ) 04.09.2011

- ( J.1 ) CICLOMOTORE-USO PROPRIO

- ( P.1 ) 50,00 ( P.2 ) 001,45

- ( Q ) 0 ( S.1 ) 1

sull' altra facciata i miei dati e basta

-non compare da nessuna parte la sigla del modello ( V5A2T )

-non compare da nessuna parte la sigla del motore ( V5A2M )

 

dev' essere cosi' ???? :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Per quello che ne so io, i dati identificativi ci devono essere tutti, soprattutto nel caso delle vespe 50, in quanto ci sono omologazioni che valgono per più modelli, quindi non si può risalire alla vespa specifica neanche dalla sigla di omologazione nel caso mancasse il modello (ed il nome commerciale, anche se ci fosse, non fa fede).

 

Tornate in motorizzazione o agenzia e chiedete che i dati sia indicati TUTTI, perché, in caso di furto o di abrasione della punzonatura, non si potrebbe risalire al modello preciso!

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quello che ne so io, i dati identificativi ci devono essere tutti, soprattutto nel caso delle vespe 50, in quanto ci sono omologazioni che valgono per più modelli, quindi non si può risalire alla vespa specifica neanche dalla sigla di omologazione nel caso mancasse il modello (ed il nome commerciale, anche se ci fosse, non fa fede).

 

Tornate in motorizzazione o agenzia e chiedete che i dati sia indicati TUTTI, perché, in caso di furto o di abrasione della punzonatura, non si potrebbe risalire al modello preciso!

 

Ciao, Gino

quindi dovrei tornare in motorizzazione per far mettere i dati mancanti , giusto ????

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
quindi dovrei tornare in motorizzazione per far mettere i dati mancanti , giusto ????

Giusto.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
ma devono rifare il libretto ?????

Visto che si tratta delle nuove carte di circolazione, è più facile che le rifacciano piuttosto che le correggano.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • Utenti Registrati
STAFF
scusate se uppo il topic. volevo informarmi bene prima di andare in motorizzazione. la sigla v5b3t deve essere presente sotto E (numero telaio) o sotto la lettera D1 (modello)

La sigla è parte integrante del numero di telaio. Insieme identificano perfettamente modello e veicolo.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare è un errore ricorrente

 

E capitato anche a me, ho dovuto tornare dall'addetto

(per fortuna ho ancora il vecchio libretto --- ora annullato)

 

Ed è stata dura fargli capire che doveva inserire anche la sigla V5A1T :testate:

 

Non l'ha però ristampato, ma ha inserito una postilla a mano seguita da data e timbro della Motorizz.

 

Consiglio a tutti di riguardarasi bene e subito al momento i dati inseriti, onde evitare di ripassare due volte con incaxxature varie e tempo perso inutilmente..........

 

E sì che è il loro lavoro, basterebbe un minimo di attenzione e dedizione....

dalle mie parti dicono voglia di fare saltami addosso....:rabbia::rabbia:

per fortuna non tutti sono così

00.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...