Vai al contenuto



MEMORANDUM PER OLDULTRAS detto anche il MARESCIALLO


signorhood
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 107
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Mena guagnone,prepara nu pocu de fino che mo intonaco sto motore :azz::orrore::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:

 

Si, si, hai fatto bene ad aggiungere "il carico" che se no mesciuttettu è capace che contyinui a spacciarsi per povero martire innocente coglionato ingiustamente.

 

Che dobbiamo dire di un carter motore sabbiato dentro :nono: e fuori con la sabbiatrice per sommergibili!!!

 

None ca se su maru jeu, lu Ziu te nducisce.

(Non credere che se se io sono amaro ti addolcisce lo zio):risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

N'atu pocu de zuccaru (Un altro po' di zucchero) :rabbia::rabbia::rabbia:

 

Io:"Nemo (Il...sommergibilista:Lol_5:)che dici,glielo faccio qualche lavoratto di...ottimizzazione?"

 

Nemo:"No grazie zio,lascia tutto com'e'"

 

 

E secondo voi lo sono stato a sentire?? :testate::testate::testate:

IMG_0546 [Risoluzione del desktop].jpg

IMG_0547 [Risoluzione del desktop].jpg

IMG_0548 [Risoluzione del desktop].jpg

IMG_0549 [Risoluzione del desktop].jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo la messa ha riata la benedizione Urbi et Orbi.... Nu vecchio detto te mare..dice..alla tempesta non te puoi opporre...tocca cu te faci portare de iggha....

 

MI sa che è meglio che mi metto 5 gg in consegna di rigore dal forum....:testate::testate::testate:

 

p.s. Grazie zio per la sistemata.......:ciao:

 

P.s.2 : li muerti te skype e ci l'ha inventatu...mo pure gli attacchi combinati se concordanu.....:mogli::mogli::mogli::mogli:

 

MI ritiro nelle mie stanze....:rabbia::rabbia::rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo la messa ha riata la benedizione Urbi et Orbi.... Nu vecchio detto te mare..dice..alla tempesta non te puoi opporre...tocca cu te faci portare de iggha....

 

MI sa che è meglio che mi metto 5 gg in consegna di rigore dal forum....:testate::testate::testate:

 

p.s. Grazie zio per la sistemata.......:ciao:

 

P.s.2 : li muerti te skype e ci l'ha inventatu...mo pure gli attacchi combinati se concordanu.....:mogli::mogli::mogli::mogli:

 

MI ritiro nelle mie stanze....:rabbia::rabbia::rabbia:

 

Non c'è bisogno di coordinarsi . . .:Lol_5:

 

Basta seguire le tracce che sparpagli:risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmè, vagliò, pulizza la "cardarina" e ccoji li fierri ca sa fatta ura.

 

T'imu fattu abbastanza a fricciu pe mmoi:mrgreen:

 

(Allora, ragazzo, pulisci la caldarella e raccogli i ferri (sistema tutto per chiudere) che è giunta l'ora.

Ti abbiamo combinato abbastanza a "brecciolino" per adesso).

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Scusate ma non manca nulla al mio nickname????

 

Mi piaceva tanto quello nuovo....

 

Gianni una bella maglietta celebrativa da indossare ai nostri incontri none???

 

no gli avete tolto il nick. :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

nooooo perche???? era fighissimo!!!! :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

E perché no... Tanto la fantasia nun te manca.... E neanche la penna..:lol:

 

Wuè, vagnone tella conza, ma ha stare te wuardia allu 'rsenale o ha bbenire?

 

Sempre per i non salentini . . .

(Heilà, ragazzo della malta, ma tu devi stare di guardia all'arsenale o devi venire?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Wuè, vagnone tella conza, ma ha stare te wuardia allu 'rsenale o ha bbenire?

 

Sempre per i non salentini . . .

(Heilà, ragazzo della malta, ma tu devi stare di guardia all'arsenale o devi venire?)

 

Dumineca stau te conza...... lu mesciu sae incazzatu e ma dati li compiti a casa... Oltre una bella dose te mazzate.....

 

Smonto alle 08:00 di guardia domenica e prima delle 11:00 ( se tutto va bene , e carisciula e signora permettendo) non riesco ad essere in sella....

 

Insomma comu tice signuria....... La catina e' corta....comunque non dispero.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Dumineca stau te conza...... lu mesciu sae incazzatu e ma dati li compiti a casa... Oltre una bella dose te mazzate.....

 

Smonto alle 08:00 di guardia domenica e prima delle 11:00 ( se tutto va bene , e carisciula e signora permettendo) non riesco ad essere in sella....

 

Insomma comu tice signuria....... La catina e' corta....comunque non dispero.....

 

Lu tieni natu GT ?? Chiddu nun te lu muntu :noncisiamo::noncisiamo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lu tieni natu GT ?? Chiddu nun te lu muntu :noncisiamo::noncisiamo:

 

Aspetta che mo' mi pescio chi mi ha venduto il gt....ha detto che andava bene, mai avuto un problema..... Na vera bomba...:testate::testate:

 

Va be' vediamo di ovviare..... Ci sentiamo in pm....

 

Miiiiiiiiiii...... un'altro nickname mi avete aggiunto???.....quasi quasi ho più nickname che di bandierine di missioni fatte.....

 

Che cape zoccole che siete.... Sorte noscia

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta che mo' mi pescio chi mi ha venduto il gt....ha detto che andava bene, mai avuto un problema..... Na vera bomba...:testate::testate:

 

Va be' vediamo di ovviare..... Ci sentiamo in pm....

 

Miiiiiiiiiii...... un'altro nickname mi avete aggiunto???.....quasi quasi ho più nickname che di bandierine di missioni fatte.....

 

Che cape zoccole che siete.... Sorte noscia

 

Fino a quando è stato sotto la dimonios andava, di sicuro meglio di quello che l'ha sostituito che mi ha dato Enrico che è schiattato dopo 100 km appena.

 

Ma se lo Zio lo giudica na cacata, vuol dire che è na cacata :mrgreen:

 

Zi, ma che ha le fasce usurate o è tutto usurato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fino a quando è stato sotto la dimonios andava, di sicuro meglio di quello che l'ha sostituito che mi ha dato Enrico che è schiattato dopo 100 km appena.

 

Ma se lo Zio lo giudica na cacata, vuol dire che è na cacata :mrgreen:

 

Zi, ma che ha le fasce usurate o è tutto usurato?

 

Va bene lo stesso.... Facimu na cosa.. Ni prepari nu pocu te conza lienta lienta allo zio.... Cussi' sistema tutti le righe.... Ok????:risata::risata::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fino a quando è stato sotto la dimonios andava, di sicuro meglio di quello che l'ha sostituito che mi ha dato Enrico che è schiattato dopo 100 km appena.

 

Ma se lo Zio lo giudica na cacata, vuol dire che è na cacata :mrgreen:

 

Zi, ma che ha le fasce usurate o è tutto usurato?

 

Le fasce hanno un lasco di...1,40mm:orrore: Insomma sarebbe da rettificare.Certo che se vuole,lu guagnone,lo rimonto cosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le fasce hanno un lasco di...1,40mm:orrore: Insomma sarebbe da rettificare.Certo che se vuole,lu guagnone,lo rimonto cosi.

 

Scusassero la mia ignorantita'..... Ma cambiare solo le fasce non si puo'???? O sto dicendo cazzate.... E prima che arriva il "mesciu", vado gia' a preparare la conza????:risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Che dobbiamo dire di un carter motore sabbiato dentro :nono: e fuori con la sabbiatrice per sommergibili!!!

dai non ci credo!!!!!!!!!!!!!:orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore:

 

:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::risata::risata::risata::risata::risata::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

dai non ci credo!!!!!!!!!!!!!:orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore:

 

:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::risata::risata::risata::risata::risata::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

 

Le foto non le hai viste?:nono:

C'è stato il periodo della sabbiatura facile all'arsenale, qualche mese fa e si è fatto sabbiare pure i calli, gia che c'era.

 

Credo sparassero "brecciolino":Lol_5: da massicciata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...