Vai al contenuto


Servizio striscia la notizia


pippo76
 Share

Recommended Posts

Bimbi vi devo rendere partecipe della mia tristezza:

 

1) penso che qualcuno abbia visto Striscia la Notizia e quei motorini confiscati ed abbandonati dal comune di Napoli in un piazzale a marcire...:nono:

Nel servizio ho notato almeno una decina vespe di cui 3-4 px e qualche special... abbandonate a marcire e sequestrate da almeno 5-6 anni...

E vuoi che su 2-3000 mezzi non ci siano almeno un centinaio di vespe burocraticamente irrecuperabili????:rabbia::azz::nono:

Se non avete visto il servizio cercatelo e stateci male...

 

2)vedendolo ero a cena con il mi nonno che mi fa: "ma quante vespe..., pensa che la donna che mi aiuta ne ha venduta una proprio oggi, un px ad un tizio."

e io: "a quanto?". "Penso a 3-400 euro ma tu vedessi come era tenuta... non te l'ho detto perchè tanto ne avevi già una..." NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

:testate::testate::testate::testate::testate::testate:

 

 

Che brutta serata...:-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Bimbi vi devo rendere partecipe della mia tristezza:

 

 

Se non avete visto il servizio cercatelo e stateci male...

 

2)vedendolo ero a cena con il mi nonno che mi fa: "ma quante vespe..., pensa che la donna che mi aiuta ne ha venduta una proprio oggi, un px ad un tizio."

e io: "a quanto?". "Penso a 3-400 euro ma tu vedessi come era tenuta... non te l'ho detto perchè tanto ne avevi già una..." NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

:testate::testate::testate::testate::testate::testate:

 

 

Che brutta serata...:-(

:ciao: vuoi ancora bene a tuo nonno??:Lol_5::Lol_5::Lol_5::mrgreen:
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

visto il servizio..... che pena...... :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
E vuoi che su 2-3000 mezzi non ci siano almeno un centinaio di vespe burocraticamente irrecuperabili????

I mezzi sequestrati sono circa 11.000!!!

Altro che 2-3000, ma sono condannati a morte certa, viste le spese che si dovrebbero sostenere per rilevarli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono stato, ho visto anche qualche sidecar e qualche vespa tra gli anni 50' e i 70'. Mhà sono proprio ingenui... preferiscono accumulare e spendere una cifra in tenuta, anzicchè metterle all'asta e ammortizzare i costi.... 1 strada 2 vantaggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ci sono stato, ho visto anche qualche sidecar e qualche vespa tra gli anni 50' e i 70'. Mhà sono proprio ingenui... preferiscono accumulare e spendere una cifra in tenuta, anzicchè metterle all'asta e ammortizzare i costi.... 1 strada 2 vantaggi.

Le cose, non stanno esattamente come dici.

Dunque: le persone che le hanno in custodia, non possono decidere nulla ed aspettano che lo stato paghi loro le spese per la custodia dei mezzi: intanto, il tempo passa e le spese aumentano; se una qualsiasi persona potesse in qualche modo rilevare anche uno solo di quei mezzi, dovrebbe pagare la custodia, e la cifra è assurda, quindi nessuno si interessa ai mezzi. Quando, finalmente, si riuscirà a decidere qualcosa, i mezzi saranno inservibili causa deterioramento.

Purtroppo, nessuno ha mai detto ai proprietari dei mezzi che essi stessi potevano essere i custodi dei loro stessi mezzi, evitando così che la cifra da versare ai custodi raggiungesse livelli improponibili, nè mai i proprietari dei mezzi hanno cercato di approfondire l'argomento, ed il risultato è quello che vediamo oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto dicendo una st....ata, ok, ma la dico lo stesso:

 

 

ma perchè non proviamo a fare qualcosa??? Nel senso siamo tanti ed è un forum conosciuto.

Possiamo far leva su questo, potremmo proporre qualcosa in modo collettivo, magari basta una sola chiaccherata...Magari no, ma proviamo.

Ad esempio potremmo proporre di comprare un lotto di 20-30-50 vespe ad un prezzo accessibile.

Meglio poco che nulla per chi se ne deve disfare....

 

PS non mi prendete in giro per la proposta assurda ma io la butto li.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
vabè ok, l'ho detta grossa! :-)

 

Sarebbe una cosa fantastica......

 

 

però...........

Link al commento
Condividi su altri siti

E' impossibile....

 

Quei mezzi sono dei proprietari!

Non sono del custode del parcheggio... non può farci assolutamente nulla (legalmente) finchè sono in questo stato burocratico...

 

Come già detto sono destinate a morte certa...

Nessuno rileverebbe mai un mezzo dovendo pagare la custodia magari di dieci anni...

 

Forse varrebbe la pena per una 98.... e dico forse...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna aspettare che vadano in demolizione e comprare direttamente dal demolitore (se i telai stanno ancora in piedi).

 

Mio padre (che fa il campionato italiano salita storiche con una 128 GR2) ha saputo che dal demolitore (dove si rifornisce abitualmente per ricambi) che stavano entrando 4 128 che erano state sequestrate per anni e ne ha comprato una, facendo anche man bassa di ricambi dalle altre.

 

Ci vuole una fortuna notevole e trovarsi nel posto giusto al momento giusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
troppa burocrazia di mezzo!

E i dindini, ndo li metti? Oppure pensi, insieme agli altri, che quei mezzi escano agggratisse da ndo stanno adesso? C'è da pagare anni di parcheggio, se non l'avete ancora capito!

Link al commento
Condividi su altri siti

E i dindini, ndo li metti? Oppure pensi, insieme agli altri, che quei mezzi escano agggratisse da ndo stanno adesso? C'è da pagare anni di parcheggio, se non l'avete ancora capito!

Non se vanno in demolizione... e ci vanno, perchè lo stato non può permettersi di pagare ad oltranza.

Link al commento
Condividi su altri siti

andrà a finire che i mezzi marciranno e si cuoceranno al sole...i proprietari non li vorranno più, lo stato non pagherà il proprietario del deposito e questo se lo prenderà nel cul anche perche non avrà altro che ruzza nelle mani

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...