Vai al contenuto


adesivi snoopy per px


rew
 Share

Recommended Posts

Che post nostalgicone :mrgreen: ! Mi ha fatto tornare in mente l'adesivo che avevo messo io nell'81 alla mia mitica ET3 blu. Un bel woodstock giallo (l'amico pennuto di snoopy) e ci stava anche bene a dire il vero.

Andavano di moda anche le Marilyn in versione Andy Warhol e poi qualche adesivo con i nomi da discoteca (che si usavano anche sui vari Diane, DS, 2CV ahah) tipo Typhoon o Cosmic!! Chi se li ricorda?

A casa anch'io dovrei avere ancora qualcosa... stasera cerco eheh

Link al commento
Condividi su altri siti

io ad esempio sul mio px ci attaccherei (e quì mi capirà solo il berto!) un bell'adesivo tondo fondo bianco con la testa della mukki latte con scritta mukki sopra e latte sotto, non sò perchè ma mi è sempre piaciuto e fà molto firenze!!!!:mrgreen:

 

ahah ho capito qual'è!!!

gugolando non mi riesce di trovarlo però!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Senza dimenticare:

ying-yang.jpg

 

Oppure:

s4319r_450.jpeg

Oppure:

8eb3e6ea4ba146a7b42b723da24850c6_big.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
AM203.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

25 anni fa ,in pieno "anni 80" qualcuno metteva qualche adesivo con il bracchetto snoopy. Ora e parecchio che non se ne vedono in giro e mi domandavo se qualcuno ne ha notato in vendita

:ok:

eBay.ie: ADESIVO "WOODSTOCK" LINUS, PEANUTS, SNOOPY, LUCY! (item 120624575581 end time 20-Mar-11 22:32:33 GMT)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per DUCA

Che post nostalgicone ! Mi ha fatto tornare in mente l'adesivo che avevo messo io nell'81 alla mia mitica ET3 blu. Un bel woodstock giallo (l'amico pennuto di snoopy) e ci stava anche bene a dire il vero.

Andavano di moda anche le Marilyn in versione Andy Warhol e poi qualche adesivo con i nomi da discoteca (che si usavano anche sui vari Diane, DS, 2CV ahah) tipo Typhoon o Cosmic!! Chi se li ricorda?

A casa anch'io dovrei avere ancora qualcosa... stasera cerco eheh

 

ok:

eBay.ie: ADESIVO "WOODSTOCK" LINUS, PEANUTS, SNOOPY, LUCY! (item 120624575581 end time 20-Mar-11 22:32:33 GMT)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso che ho rivisto gli adesivi LEWIS e CAMEL mi tornano in mente decine di adesivi. Il top sarà stato tra la fine degli anni 70 e metà anni 80.

Appena riesco a scannerizare la foto della mia prima vespa con Snoopy sullo scudo la posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

un adesivo, che pero' andava molto solo a firenze era quello:

 

"meglio secondi che ladri"

 

mi ricordo che ogni vespa ne aveva uno attaccato.

 

chissà a cosa era riferito :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

domani torno in città e faccio una foto all'armadio di camera di quando abitavo da mammina..... è tapezzato da decals di quel tipo. la serie wrangler degli indiani ve la ricordate???? i camel li avevo attaccati alla porta di camera ed è andata buttata via......nelle mie prime tre macchine che ho avuto sotto mano avevo snoopy in versione joe falchetto, quello con aria indifferente e gli occhiali da sole.... quanto li ho cercati per le successive macchine che ho avuto....

che ricordi... dovrei avere ancora una cartella piena di adesivi non attaccati, tra turri mi ricordo jans west blu con tre cavalli colorati, lacoste ovale bianco e coccodrillo verde e anche roy rogers, a foglia di fico......:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...