Vai al contenuto


Col 102 ke marmitta m consigliate?


linuzzo79
 Share

Recommended Posts

Ragazzi ho un motore 102,ma come marmitta ho una padellino originale!nn credo sia il top x quel motore,vorrei sostituirla con qualcuna ke sia poco visibile,poco rumorosa e con buone prestazioni!ovviamente da nn dimenticare il rapporto qualità prezzo!poiché nn sn molto ferrato sull'argomento volevo chiedervi se sul 102 posso montare qualsiasi tipo d marmitta!a scusate dimenticavo la mia è una small e una 50R!grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un motore 102,ma come marmitta ho una padellino originale!nn credo sia il top x quel motore,vorrei sostituirla con qualcuna ke sia poco visibile,poco rumorosa e con buone prestazioni!ovviamente da nn dimenticare il rapporto qualità prezzo!poiché nn sn molto ferrato sull'argomento volevo chiedervi se sul 102 posso montare qualsiasi tipo d marmitta!a scusate dimenticavo la mia è una small e una 50R!grazie ciao

Io ti posso consigliare o la Sito a siluro come qualità prezzo, 50 euro circa (se ti serve ti posto il link) da un po' più di brio alla vespa.

Oppure la Polini a banana, ottime prestazioni e qualità/prezzo fantastica! 85 euro + SS e su alcuni siti te la porti a casa. Questa fa un po' più rumore,certo ti deve piacere. La sito plus è un po' più rumorosa dell'originale.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti posso consigliare o la Sito a siluro come qualità prezzo, 50 euro circa (se ti serve ti posto il link) da un po' più di brio alla vespa.

Oppure la Polini a banana, ottime prestazioni e qualità/prezzo fantastica! 85 euro + SS e su alcuni siti te la porti a casa. Questa fa un po' più rumore,certo ti deve piacere. La sito plus è un po' più rumorosa dell'originale.

:ciao:

 

 

Ciao Dave, posteresti un po' il link please, volevo aprire la stessa discusione, ma linuzzo mi ha bruciato:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Dave, posteresti un po' il link please, volevo aprire la stessa discusione, ma linuzzo mi ha bruciato:mrgreen:

No problem ;-)

la polini .::|PIAGGIOCALO|::. Tuning Spare parts and Performance center

la siluro .::|PIAGGIOCALO|::. Tuning Spare parts and Performance center

Link al commento
Condividi su altri siti

capisco dici ke x questo non mi risponde quasi nessuno??come potrei fare x spostarla???

Devi chiedere ad un moderatore di spostare il topic nella sezione Tuning ;-)

Comunque le migliori marmitte sono le due che ti avevo linkato,se vuoi qualcosa di più spinto ci sono varie espansioni ma molto costose oppure la proma,ma fa molto rumore!

Una variante dell polini a banana è la leovince a banana,esteticamente è uguale ma come prestazioni e prezzo è un po' inferiore.

Link al commento
Condividi su altri siti

per un 102 basta gia la polini a banana che gira ai medio-alti, altrimenti la migliore e la proma ma fa un bel casotto...

Il "casotto" è un sound sopraffino:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Adoro questa marmitta:oops::oops::oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

io sinceramente non ho voluto cambiare la marmitta alla mia special anche se ho la stessa configurazione di marco ( 102 olympia), per intenderci ho ancora il padellino originale. Ma il mio motore secondo voi soffre ? se cammino di 4° a manetta per un pò la marmtta si fa di fuoco !! Che svantaggi ho a montare la marmitta originale ?

Link al commento
Condividi su altri siti

io sinceramente non ho voluto cambiare la marmitta alla mia special anche se ho la stessa configurazione di marco ( 102 olympia), per intenderci ho ancora il padellino originale. Ma il mio motore secondo voi soffre ? se cammino di 4° a manetta per un pò la marmtta si fa di fuoco !! Che svantaggi ho a montare la marmitta originale ?

 

Corri a studiare un po' di teoria del motore 2T! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi un consiglio da uno inesperto in meccanica.ho montato grazie al consiglio di questo forum sulla tua medesima tipo di vespa una siluro e la differenza la sia avverte il rumore e' contenuto,ma allo stesso tempo molto sexy:oops::oops:

te la consiglio!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti posso consigliare o la Sito a siluro come qualità prezzo, 50 euro circa (se ti serve ti posto il link) da un po' più di brio alla vespa.

Oppure la Polini a banana, ottime prestazioni e qualità/prezzo fantastica! 85 euro + SS e su alcuni siti te la porti a casa. Questa fa un po' più rumore,certo ti deve piacere. La sito plus è un po' più rumorosa dell'originale.

:ciao:

 

La sito plus va sup px...;)...

Link al commento
Condividi su altri siti

io sinceramente non ho voluto cambiare la marmitta alla mia special anche se ho la stessa configurazione di marco ( 102 olympia), per intenderci ho ancora il padellino originale. Ma il mio motore secondo voi soffre ? se cammino di 4° a manetta per un pò la marmtta si fa di fuoco !! Che svantaggi ho a montare la marmitta originale ?

 

 

mi preoccuperei del contrario.....;-)

 

discorso diverso se si scalda terribilmente la scocca...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...