Vai al contenuto


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      23.412
    • Record utenti online
      1.569

    Nuovo iscritto
    Guido Moro
    Iscritto

Getti e marmitta a Bari


Cammeo
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti...vorrei sapere dove posso trovare i getti (difficili da trovare da queste parti) e la marmitta per scatalizzare la mia vespa...attendo indirizzi...grazie a tutti, saluti :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti...vorrei sapere dove posso trovare i getti (difficili da trovare da queste parti) e la marmitta per scatalizzare la mia vespa...attendo indirizzi...grazie a tutti, saluti :ciao:

 

Astramotor via pizzoli, forse non ha lo stesso assortimento ma sui prezzi credo ci sia parecchia differenza.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Volpe a carbonara, sono anni che mi servo da lui e recentemente ho comprato anche i bitubo, in alternativa c'é Motorcenter a barletta. Titolari sono cultori della vespa e hanno veramente di tutto, in più vendono anche su internet.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per la rapidità...domani faccio un giro di chiamate e vedo dove conviene andare...

una curiosità i getti che bisogna prendere sono: getto massimo 100, emulsionatore BE3 e calibratore 160?

 

Inoltre consigliate l'acquisto di una marmitta originale o una sito è più che sufficiente?

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per la rapidità...domani faccio un giro di chiamate e vedo dove conviene andare...

una curiosità i getti che bisogna prendere sono: getto massimo 100, emulsionatore BE3 e calibratore 160?

 

Inoltre consigliate l'acquisto di una marmitta originale o una sito è più che sufficiente?

Vai di sito, i getti sono corretti;-)
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per la rapidità...domani faccio un giro di chiamate e vedo dove conviene andare...

una curiosità i getti che bisogna prendere sono: getto massimo 100, emulsionatore BE3 e calibratore 160?

 

Inoltre consigliate l'acquisto di una marmitta originale o una sito è più che sufficiente?

 

Sito... ...Eviti di farti svenare per quella originale! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

mm sto controllando un pò di prezzi anche su internet per farmi un'idea di quanto dovrei pagare...adesso trovo i getti del massimo, trovo gli emulsionatori ma non trovo i calibratori...vengono anche chiamati freno aria?

 

grazie :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Telefona a Tonazzo.

Con una cinquantina di euro te la cavi e martedì hai tutto a casa. :mavieni:

 

Tieni conto che i prezi esposti ora sono "finalmente" comprensivi di iva, ma con una tessera vespa club, ottieni il 20% di sconto.

 

La colonna getti completa di costa circa 10 euro, mentre la marmitta sui 40-45 euro.

 

Se invece vai da Volpe a carbonara fagli capire che conosci i prezzi, vedrai che comunque ti farà uno sconto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Telefona a Tonazzo.

Con una cinquantina di euro te la cavi e martedì hai tutto a casa. :mavieni:

 

50 euro mi sembrano molto pochi...10 euro servono solo per le spese di spedizione...4 euro il getto, 3,69 l'emulsionatore....non ce la farò mai con 50 euro! Sono proprio le spese di spedizione che mi spingono a prenderli in prima persona da un rivenditore nelle vicinanze...vedo quello che compro :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

50 euro mi sembrano molto pochi...10 euro servono solo per le spese di spedizione...4 euro il getto, 3,69 l'emulsionatore....non ce la farò mai con 50 euro! Sono proprio le spese di spedizione che mi spingono a prenderli in prima persona da un rivenditore nelle vicinanze...vedo quello che compro :mavieni:

 

Guarda che ce la fai.

Le spese di spedizione sono 5 euro, tu per venire da Mola a Bari ci devi mettere la benzina.

E' vero quello che dici che "vedi quello che compro", ma in fondo devi acquistare una semplice marmitta e dei getti numerati.

 

Per la colonna getti, se conosci qualche meccanico, magari rovistando tra i ricambi, è esattamente quella prevista per il Px 150, se ha qualche carburatore, la controlli e te la fai dare.

 

A Bitonto, da un ricambista che conosco, la marmitta la pagavo 29 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che ce la fai.

Le spese di spedizione sono 5 euro, tu per venire da Mola a Bari ci devi mettere la benzina.

E' vero quello che dici che "vedi quello che compro", ma in fondo devi acquistare una semplice marmitta e dei getti numerati.

 

Per la colonna getti, se conosci qualche meccanico, magari rovistando tra i ricambi, è esattamente quella prevista per il Px 150, se ha qualche carburatore, la controlli e te la fai dare.

 

A Bitonto, da un ricambista che conosco, la marmitta la pagavo 29 euro.

 

Su tonazzo poi non riesco a trovare la marmitta...ha solo sitoplus :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Clicca sul primo link: ricambi, e poi trovi marmitte.

 

Tu stai cercando tra: elaborazioni.

 

che idiota...grazie! Le ho trovate...c'è solo l'originale per il px...e sono 42 euro...

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ho trovato tutti i pezzi:

 

1 MARMITTA ORIGINALE PIAGGIO VESPA PX125/150 1 EMULSIONATORE BE3 1 FRENO ARIA 160 CARBURATORE SI VESPA 1 GETTO 100 PER CARBURATORE SI Totale 53,57 €

se potessi godere dello sconto vespaclub sarebbero 42, 86...risparmierei un bel pò!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ho trovato tutti i pezzi:

 

1 MARMITTA ORIGINALE PIAGGIO VESPA PX125/150 1 EMULSIONATORE BE3 1 FRENO ARIA 160 CARBURATORE SI VESPA 1 GETTO 100 PER CARBURATORE SI Totale 53,57 €

se potessi godere dello sconto vespaclub sarebbero 42, 86...risparmierei un bel pò!

La sito la pagai 40 euro da Volpe, per i getti non ricordo, cmq spesi una cinquantina di euro in tutto
Link al commento
Condividi su altri siti

La sito la pagai 40 euro da Volpe, per i getti non ricordo, cmq spesi una cinquantina di euro in tutto

 

Buono a sapersi...adesso mi stuzzica l'idea della marmitta originale a 42euro su Tonazzo...mi sembra un buon prezzo!

 

Ma scatalizzando la vespa va meglio? tu che esperienza hai avuto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Buono a sapersi...adesso mi stuzzica l'idea della marmitta originale a 42euro su Tonazzo...mi sembra un buon prezzo!

 

Ma scatalizzando la vespa va meglio? tu che esperienza hai avuto?

 

 

 

 

certo che va meglio cammeo fidati , se nn ti fidi vieni a bari che ti faccio provare la mia scatalizzata e poi decidi se farla o meno .

io sinceramente ho fatto fare tutto dal meccanico , non so se mi ha cambiato i getti o mi ha fatto la carburazione cmq devo dirti che la vespa va da dio , un consiglio prima di montare la marmitta dagli una mano di nero alte temperature , perche quello che mettono in fabbrica non tiene molto , cosi almeno ti dura un po di piu .

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che va meglio cammeo fidati , se nn ti fidi vieni a bari che ti faccio provare la mia scatalizzata e poi decidi se farla o meno .

io sinceramente ho fatto fare tutto dal meccanico , non so se mi ha cambiato i getti o mi ha fatto la carburazione cmq devo dirti che la vespa va da dio , un consiglio prima di montare la marmitta dagli una mano di nero alte temperature , perche quello che mettono in fabbrica non tiene molto , cosi almeno ti dura un po di piu .

 

grazie domy...mi sto preparando per la 3 mari alla grande (quant m cost!!!).

 

Cmq ho deciso di scatalizzare..mi rimane solo da decidere da dove prendere i pezzi :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...