Vai al contenuto


strano rumore


PciccioX
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi.....la mia vespa fa uno strano rumore...sembra come un battito in testa ma non lo è...ho il 177 polini,accensione a puntine ritardata al massimo e carburatore 24/24 con 125 di max...ho trovato questo video su youtube non so di chi sia ma fa lo stesso rumoraccio......:testate:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao .quanti km ha il gt?se senti un rumore come un battito in testa potrebbe essere il pistone che scampana nel cilindro te lo dico perche io avevo lo stesso problema con un cilindro retificato. poi ho cambiato tutto messo tutto nuovo e per un po e sparito ora mi sembra che stia ritornando e avro fatto circa 2000 km...

Link al commento
Condividi su altri siti

il cilindro è rettificato ha solo 400 km.....:azz:.....ma quando premo la frizione cammbia rumore........

 

allora hai la frizione che è stata serrata male, ed ha gioco sulla sua chiavetta.

Alla lunga potrebbe rovinarti l'albero.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi.....la mia vespa fa uno strano rumore...sembra come un battito in testa ma non lo è...ho il 177 polini,accensione a puntine ritardata al massimo e carburatore 24/24 con 125 di max...ho trovato questo video su youtube non so di chi sia ma fa lo stesso rumoraccio......:testate:

 

 

Questo mi pare sbiellato, non è un rumore di frizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho risposto d'impulso, poiche proprio un mese fa ho sentito un motore, 200, che faceva lo stesso rumore da te descritto, quando innestavi la frizione però si attenuava, poichè la pressione sulla campana evitava di farla muovere troppo. poi a marcia ingranata non si sentiva più, sempre per lo stesso motivo.

Poi, ad orecchio si sentiva che il rumore proveniva dal carter e non dal gt.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho smontato il GT ho controllato spinotto e gabbia rulli e sono OK non hanno gioco......ho controllato la biella e ha un po di gioco muovendola sx-dx......tirandola e spingendola e ben salda.........:crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

:Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2:

speriamo sia quella....anche se un po mi rode visto che avevo cambiato tutto il pacco frizione 500/600 km fa......sto motore e troppo na putenza:Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...