Vai al contenuto



Addio Michael Jackson....


vader.t7
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 56
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

R.I.P.

 

"Voglio ricordarti per ciò che di buono hai fatto nella vita, per le tue canzoni e per quel tuo modo stravagante di ballare. Mi hai fatto divertire, e per questo non finirò mai di ringraziarti"

 

questa è la mia "Spoon River" per Michael Jackson

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non potete capire come ci sono rimasto....

saremmo dovuti andare ad un suo concerto a londra il mese prossimo.

non me l'aspettavo, ha vissuto in moto strano, vero, ma io l'ho sempre ritenuto un grande, e i processi lo hanno sempre assolto.

riposa in pace Jaco

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

pare che si faccia imbalsamare,r.i.p.

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto sbagliato, corretto o no, pazzo o sano, sta di fatto che ha segnato un'epoca!

Con le sue canzoni, con il suo ballare, credo che sarà una parte di storia dall'importanza...ricordiamo che ha venduto circa 75.000.000 di dischi, quindi proprio proprio uno scemo non era!

 

Commentiamo la morte, ma evitiamo giudizi per favore!

 

ciao micheal!

Link al commento
Condividi su altri siti

Londra é scossa, di brutto, lui doveva venire per tenere 50 (cinquanta) serate all'Arena dell' O2 nei prossimi mesi. Una tragedia, i suoi fan sono distrutti.

Io non sono mai stato un grande fan di Michael Jackson. Sul suo stile di vita non mi pronuncio, effettivamente peró ognuno ha le sue stranezze e ognuno fa della sua vita e della sua faccia ció che gli pare, non stá a noi giudicare. Tutte le altre accuse fino a prova contraria sono sempre state dismesse come accuse infondate in varie occasioni.

Ho imparato ad apprezzare la sua musica molto di recente e mi inchino al Genio, se non ci fosse stato lui gli ultimi 40 anni sarebbero stati artisticamente molto differenti.

 

 

Thank You Michael, rest in peace.

 

[YOUTUBE VIDEO]VfJu_Bom2sA[/YOUTUBE VIDEO]

Link al commento
Condividi su altri siti

Detto fuori dai denti.... Sono troppo cinico per essere realmente dispiaciuto da un fatto del genere, certo è un peccato xchè ha fatto veramente tante belle canzoni, ma ha condotto una vita di eccessi, miliardi e miliardi spesi in puttanate, si è deturpato talmente tanto da avere un volto che non sembrava più nemmeno umano, non commento le accuse sulla pedofilia xchè non sono informato sui gossip, amen, si ricorderanno tutti di lui per moltissimi anni a venire.

 

non sei dispiaciuto perchè ti fermi davanti a quello che ti dicono le tv e i giornali, ovvero un sottilineare i suoi difetti perchè si sa la notizia gira se è brutta, ma quello che dobbiamo veramente apprezzare di quest'uomo era la sua immensa e unica dote che era quella di saper ballare, cantare e produrre come nessuno e ripeto nessuno è mai riuscito ad avvicinarsi. Un personaggio che ha fatto la storia e chi come me l'ha seguito sa cosa c'era veramente dentro il suo cuore, poi voglio dire, chi non ha commesso peccato scagli la prima pietra.. Sicuramente avrà fatto i suoi sbagli come tutti del resto, l'unica differenza è che lui è famoso e noi no quindi non frena nulla nessuno

 

ps: il processo per chi non lo sapesse si è concluso a favore di michael,

cito una frase che la controparte ovvero la mamma del bambino in causa disse a michael durante il processo: <se mi dai la tua carta di credito per un giorno annullerò il processo> questo significa che come sempre le persone hanno cercato di accusare michael inutilmente solo per cercare di rifilargli un po di soldi e mettersi a posto tutta la vita.

 

 

Addio Michael sei e sarai sempre il migliore, mia piu grande fonte di ispirazione, rimarrai sempre nei nostri cuori :bravo::bravo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero solamente che le accuse che gli sono state fatte in questi anni siano solamente frutto di madri o genitore che volevano soltanto sperperare sul suo patrimonio.

 

Comunque, qualunque cosa si dica, se ne andato un mito.

"THRILLER" è ancora oggi l'album più venduto nella storia della musica, e mi sa che non sarà facile battere questo record, neanche negli anni a venire.

 

Addio Jacko. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non potete capire come ci sono rimasto....

saremmo dovuti andare ad un suo concerto a londra il mese prossimo.

non me l'aspettavo, ha vissuto in moto strano, vero, ma io l'ho sempre ritenuto un grande, e i processi lo hanno sempre assolto.

riposa in pace Jaco

.

CIAO

scusa per curiosità, ma il biglietto ce l'avevi?

Se si, ora che fai?

Lo vendi?

Lo tieni?

Lo incornici?

Lo butti?

Te lo fai rimborsare?

 

Cmq quel pezzo di carta sarà pezzo di storia

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero solamente che le accuse che gli sono state fatte in questi anni siano solamente frutto di madri o genitore che volevano soltanto sperperare sul suo patrimonio.

 

Comunque, qualunque cosa si dica, se ne andato un mito.

"THRILLER" è ancora oggi l'album più venduto nella storia della musica, e mi sa che non sarà facile battere questo record, neanche negli anni a venire.

 

Addio Jacko. :ciao:

 

sono solo madri p..t.e te lo posso garantire..

con tutto quello che ha fatto per i bimbi dell'africa poi..

ti pare?

 

.

CIAO

Cmq quel pezzo di carta sarà pezzo di storia

:ciao:

 

sicuramente l'avrai anche pagato piu di 600 euro ma tra un po di anni ne varrà almeno il triplo

Link al commento
Condividi su altri siti

Detto fuori dai denti.... Sono troppo cinico per essere realmente dispiaciuto da un fatto del genere, certo è un peccato xchè ha fatto veramente tante belle canzoni, ma ha condotto una vita di eccessi, miliardi e miliardi spesi in puttanate, si è deturpato talmente tanto da avere un volto che non sembrava più nemmeno umano, non commento le accuse sulla pedofilia xchè non sono informato sui gossip, amen, si ricorderanno tutti di lui per moltissimi anni a venire.

 

Concordo pienamente!!

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo non lo puoi garantire

no beh certo, non ho la conferma da lui ma lo conosco bene da fedele fan da quando sono nato quindi è come conoscerlo veramente so cosa è solito a fare e non e questo non è nel suo stile, poi potete pensare quello che volete ma Michael puo essere di tutto ma non di certo un pedofilo, gli piaceva la brgna per intenderci poi che era strano è un altra cosa e sono il primo a dirtelo, peccato che la gente ignorante con la parola strano intende malato di mente ed è questa la cosa grave.

Link al commento
Condividi su altri siti

il biglietto non ce l'avevo, stavo cercando una data che non mi costasse il posto di lavoro...

comunque i biglietti dal sito ufficiale costavano un 250 sterlkine in certe date.

avevo promesso alla mia ragazza che l'avrei portata ad un concerto del suo idolo, e non ho potuto mantenere la promessa.

ragazzi che genio che era....

mi sto rivedendo tutti i video sul tubo e mi rendo conto che solo una perona davvero speciale poteva fare quello che ha fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Be ragazzi io penso che come artisa siamo tutti daccordo nel dire che fosse stato un grande. Sulla conduzione della vita privata invece ognuno ha il proprio parere. Comunque sia e' una grande perdita per il patrimonio musicale mondiale.

 

R.I.P

Quoto

Link al commento
Condividi su altri siti

non sei dispiaciuto perchè ti fermi davanti a quello che ti dicono le tv e i giornali

 

No, ti posso garantire che non sono dispiaciuto perchè ragiono con la mia testa, i giornali ed i gossip sappiamo tutti come funzionano, non ho commentato i suo processi e non lo faccio ora xchè non sono informato sui fatti, e credo ne nessuno lo sia in realtà, visto che tutti quelli che ne parlano ripetono cose sentite in tv o lette sui giornali ;-).

A me personalmente non ha mai dato più di altri artisti che apprezzo, stimo di più quelli che fanno del bene senza farsi pubblicità, e ti assicuro che non sono molti ma ci sono.

Non sono mai stato un suo fan e non lo diventerò ora solo xchè non c'è più.

 

Tutto questo come quello che ho scritto prima non cancellerà il Jackson artista, xchè la sua bravura è innegabile, io ho solo commentato il suo stile di vita che a me non è mai piaciuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi purtroppo ci ha lasciato un grande artista pop

 

 

E' un vero peccato.

 

Non sono mai riuscito ad andare a vedere un suo concerto dal vivo e me ne pento parecchio

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...