Vai al contenuto



"non ufficiale" che facciamo il prossimo 25/aprile/2010??


salvba
 Share

Recommended Posts

Domanda :-)

:ciao: lo scorso VR raduno è stato emozionante e ci siamo divertiti ma :azz:il 25 aprile di questo anno sono come penso altri di comunione e poi è una domenica normale potremmo ant. o post. di qualche domenica ;-) se è possibile ?

 

grazie .. F.sco

 

Non posso fare a meno di convenire con Francesco, infatti se venisse confermata la data del 25 aprile sarò costretto a rinunciare per l'impossibilità di potermi spostare mentre se l'incontro venisse posticipato al 1 e 2 Maggio che sono entrambi festivi sarebbe tutto più semplice! :Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 268
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Caro Primavera, oramai l'altra Primavera ha preso il volo, ormai sei rimasto solo il garagista l'ha venduta , prima che si consumava, pero' ha fatto bene, perche' gira voce che il governo le levera' tutte queste vespe, cominciando prima dai modelli Primavera anno di immaicolazione 79:Lol_5:

 

Eppure caro Peppino,:orrore: io sapevo che cominciano pai PX (blu notte:risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso fare a meno di convenire con Francesco, infatti se venisse confermata la data del 25 aprile sarò costretto a rinunciare per l'impossibilità di potermi spostare mentre se l'incontro venisse posticipato al 1 e 2 Maggio che sono entrambi festivi sarebbe tutto più semplice! :Ave_2:

 

Il 25 aprile è la data tradizionale. A voi non và bene ed a me il 1 maggio non mi và per niente perchè è il mio compleanno.:-( Certo non faccio storie su qualsiasi data venga stabilita. Se potrò verrò se no NADA.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25 aprile non essendoci possibilità di ponti mi sa che pure io sarò mal piazzato col lavoro. Pertanto se si facesse a cavallo del 1° maggio sarei più contento :roll:

Sarei ancora più contento se nicoGTR portasse una torta :mrgreen: :mrgreen: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25 aprile non essendoci possibilità di ponti mi sa che pure io sarò mal piazzato col lavoro. Pertanto se si facesse a cavallo del 1° maggio sarei più contento :roll:

Sarei ancora più contento se nicoGTR portasse una torta :mrgreen: :mrgreen: :ciao:

 

Certamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eppure caro Peppino,:orrore: io sapevo che cominciano pai PX (blu notte:risata1:

Caro primavera la finanza ormai e' vicina, nascondi la vespa,ormai e' finita comunque nn ti preoccupare un posto per te dieto la mia vespa nn te lo neghero mai, e se ti comporti bene te la faccio guidare, ha fatto bene Franchino il garagista mi ha subito ascoltato, gli ho detto tieniti il px vendi il primavera che saranno le prime entro il 2010 ad essere fermate, mentre le px a data da destinarsi:risata::risata::risata::risata::risata::risata::Lol_5::Lol_5::Lol_5::ciapet::ciapet::vespone::vespone: ciao addio cara mia PRIMAVERA:Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

no no quest'anno deve offrire assolutamente:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Caro Marcolino a te quando finiscono i raduni ti viene da piangere a me mentre mi viene da piangere perche mi si fanno i calli al:ciapet:scherzo e' sempre una bella esperienza comunque vada, pensa che io sono stato sempre fortunato i miei raduni si partiva con pioggie torrenziali, pero' al ritorno venivo quasi sempre graziato dal buon tempo:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Marcolino a te quando finiscono i raduni ti viene da piangere a me mentre mi viene da piangere perche mi si fanno i calli al:ciapet:scherzo e' sempre una bella esperienza comunque vada, pensa che io sono stato sempre fortunato i miei raduni si partiva con pioggie torrenziali, pero' al ritorno venivo quasi sempre graziato dal buon tempo:ciao:

sei un grande peppino:mavieni::mavieni::mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
io sono stato sempre fortunato i miei raduni si partiva con pioggie torrenziali

:roll:Stando così le cose, credo che sia bene che tu rimanga a casa, allora!!! :rulez:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mariiiiiiiiiiiiiiiiii che diciiiiiiiiiiii? BEh nemmeno io posso confermare la mia presenza sin da ora, però penso che tu sia davvero decisa...:-(:cry:

 

a malincuore credo proprio di non poter partecipare...:-(:-(:-(:-(:-(:-(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
a malincuore credo proprio di non poter partecipare...:-(:-(:-(:-(:-(:-(

 

Azzarola Marì, mi spiace! :-(

Ma se, purtroppo, andrà così, evidentemente avrai le tue buone ragioni. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

Ragazzi stiamo lavorando alacremente all'organizzazione del VRaduno 2010 che ufficialmente si terrà in data:

 

Sabato e domenica 24 25 Aprile 2010

a

Bevagna in provincia di Perugia

 

A breve in un post dedicato, tutte le informazioni sul luogo, il tipo di pernottamento, i costi, lo svolgimento della manifestazione che quest'anno avra' una piccola parte dedicata ad una "goliardica" gara agonistica tra vespisti.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi stiamo lavorando alacremente all'organizzazione del VRaduno 2010 che ufficialmente si terrà in data:

 

Sabato e domenica 24 25 Aprile 2010

a

Bevagna in provincia di Perugia

 

A breve in un post dedicato, tutte le informazioni sul luogo, il tipo di pernottamento, i costi, lo svolgimento della manifestazione che quest'anno avra' una piccola parte dedicata ad una "goliardica" gara agonistica tra vespisti.

 

:ciao:

 

e lo dici cosi?

Capo avvisato, preso ferie......

:risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi state facendo "spinnare" (rosicare, sclerare... Non ha una traduzione ben precisa:mrgreen:) come un vitello!!!! :mogli::mogli::mogli:

Devo riuscire a convincere mio padre!!!! :testate::testate::testate:

PS: vediamo se riesco a convincerlo ad inscriversi al forum... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Con grandissimo rammarico devo annunciarvi che difficilmente potrò esserci, avevo già chiesto qualche giorno alla fine dell'anno, ma a cavallo del 25 aprile li ha già presi un collega, percui saremmo 2 in meno in reparto e propio non si può fare.

Se avessi la fortuna di spostare i turni in modo da stare a casa il sabato e magari il lunedì fare la notte forse forse...

Link al commento
Condividi su altri siti

Con grandissimo rammarico devo annunciarvi che difficilmente potrò esserci, avevo già chiesto qualche giorno alla fine dell'anno, ma a cavallo del 25 aprile li ha già presi un collega, percui saremmo 2 in meno in reparto e propio non si può fare.

Se avessi la fortuna di spostare i turni in modo da stare a casa il sabato e magari il lunedì fare la notte forse forse...

 

 

 

 

:rabbia::rabbia::rabbia::rabbia: porco caxxo mirco! uff.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...