Vai al contenuto


Novegro (Mi) 4/5/6 Maggio 2012


morgana_strass
 Share

Recommended Posts

E alla fine siamo giunti all'edizione di Maggio.

Di sicuro c'è qualcuno che si lamenterà, qualcuno che parlerà male, qualcuno bene... bè il mondo è bello perchè è vario... :Lol_5:

Per questa edizione credo, spero, vedremo, ma come al solito si preannuncia pioggia, STRANO!!! :censore:

Io ci sarò, EDIT!!!

 

Non sono qui a sponsorizzare il banchetto, ma a promuovere la fiera e a ricordare ad amici che ci sono, e se passano son lì

 

ByBye

 

:vespone:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra la xb1200 ma non ne vado certo. Non è mia, e non la devo mettere a posto io, scrocco un passaggio in auto con altre persone. ;-)

Mi pare che abbia bisogno delle marmitte e forse cupolino. :boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe esserci una mostra scambio, in realtà è un mercato dove all'esterno ci sarà una spanna di fango per terra, e la roba interessante sarà ben più cara del prezzo di mercato. :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quasi sicuramente verrò sabato pomeriggio, se non sarò cotto, visto che mi dovrò alzare alle 5,00.

Permettetemi un consiglio: mettete gli stivali di gomma.

Dexolo, noto che ultimamente, alcuni particolari ci accomunano, in questo caso a me va meglio, perchè abito a 5 chilometri da Novegro.

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

Quasi quasi un salto sabato lo faccio.

Come nelle ultime edizioni, se ci sarò, passerò senz'altro a farti un saluto.

 

La butto lì... Per chi ne ha voglia, potremmo accordarci per un caffè. Mi farebbe piacere.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe esserci una mostra scambio, in realtà è un mercato dove all'esterno ci sarà una spanna di fango per terra, e la roba interessante sarà ben più cara del prezzo di mercato. :roll:

:Lol_5: CATTIVISSSSIMO

 

puoi vedere le foto in questa pagina

http://www.vesparesources.com/viaggi-e/50919-novegro-mi-17-18-19-febbraio-2012-a.html

 

e in queste

http://www.vesparesources.com/viaggi-e/47419-novegro-mostra-scambio-18-20-novembre.html

 

:vespone:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quasi quasi un salto sabato lo faccio.

Come nelle ultime edizioni, se ci sarò, passerò senz'altro a farti un saluto.

 

La butto lì... Per chi ne ha voglia, potremmo accordarci per un caffè. Mi farebbe piacere.

 

:ciao:

:ok: caffè bucastomaco? NO GRAZIE, meglio una CocaCola

Link al commento
Condividi su altri siti

Porca bestia che grandinata!

In tanti anni che vado a Novegro, di bizze del tempo ne ho viste, ma come oggi mai. Acqua a secchiate, e mentre venivo via una grandinata pazzesca.

I poveri espositori , nella maggior parte ha fatto su il fagotto ed ha chiuso il banco, era impossibile stare sotto a quel diluvio, un' espositore incazzato di brutto, per mantenere gli indumenti asciutti, si è spogliato, e anche a piedi nudi ha cercato di salvare il più possibile.

Per il resto c'era pochissima roba vuoi perchè è quella di Maggio, dedicata soprattutto alle auto, ma soprattutto per le condizioni meteo. Sicuramente non valeva il prezzo del biglietto.

Morgana, ti ho cercato, ma visto la pioggia ho desistito.

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Porca bestia che grandinata!

In tanti anni che vado a Novegro, di bizze del tempo ne ho viste, ma come oggi mai. Acqua a secchiate, e mentre venivo via una grandinata pazzesca.

I poveri espositori , nella maggior parte ha fatto su il fagotto ed ha chiuso il banco, era impossibile stare sotto a quel diluvio, un' espositore incazzato di brutto, per mantenere gli indumenti asciutti, si è spogliato, e anche a piedi nudi ha cercato di salvare il più possibile.

Per il resto c'era pochissima roba vuoi perchè è quella di Maggio, dedicata soprattutto alle auto, ma soprattutto per le condizioni meteo. Sicuramente non valeva il prezzo del biglietto.

Morgana, ti ho cercato, ma visto la pioggia ho desistito.

Ciao Lux

 

Ciao Lux, oggi giornata di M. ovunque!!!

Maggio??? pare novembre!!!

Allora nulla di interessante???

Però c'era da immaginarselo con sto tempo ....

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

...

Morgana, ti ho cercato, ma visto la pioggia ho desistito.

Ciao Lux

:ciao: ci sarà un'altro accasione :ok:

Confermo, grandine grossa come castagne e pioggia a secchiate, io ero nel pomeriggio son quasi sempre stato rintanate sotto il gazebo.

CONSIGLIO: NON VENITE DOMANI (DOMENICA), quasi tutti gli espositori sono andati via, è prevista ancora pioggia, quindi, per vedere 30 bancarelle non vi conviene, ci sarò di sicuro fino al pomeriggio (dato che mi devono venire a prendere col furgone) e quelli dei ricambi Vespa, e poco altro.

Peccato :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io son venuto sabato, siamo partiti da Asti con il sole, ma arrivati in tangenziale a Milano era nuvoloso, dopo 10 minuti che eravamo dentro pioveva, poi si è scatenato l'inferno :orrore:

Fuori praticamente non abbiamo visto nulla, ho cercato i venditori di panini ma i 2 che ho visto avevano almeno 20 centimetri d'acqua sotto le panche. :nono: :nono: :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Lux, oggi giornata di M. ovunque!!!

Maggio??? pare novembre!!!

Allora nulla di interessante???

Però c'era da immaginarselo con sto tempo ....

 

 

:ciao: Gg

Nulla di interessante, non ne valeva proprio la pena.

 

Dexolo, per caso avevi uno zainetto scuro con la scritta Vespa? Ora che ci penso ho visto un visitatore con lo zainetto come descritto, e vedendoti nella foto con la Vespa sdraiata nell' altra discussione ho pensato fossi tu.

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

No, senza zaino ne scritte vespa.

Avevo una felpa rossa e bianca, quando sono uscito avevo sopra una giacca scura.

Come non detto. Mi sarebbe spiaciuto incrociarci e non stringerci la mano.

Alla prossima.

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

... in tangenziale a Milano era nuvoloso, dopo 10 minuti che eravamo dentro pioveva, poi si è scatenato l'inferno :orrore:

 

Io ero in giro in macchina per incombenze familiari, avevo un finestrino mezzo smontato per cambiare l'alzavetro che si era rotto e ho beccato due volte nel giro di un'oretta tanta di quella grandine... :rabbia:

Avevo l'umore a mille, come è facile immaginare

 

Stiamo diventando un paese tropicale :nono:

 

Scusate l'O.T. ...

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...