Vai al contenuto


marmitta per vespa large


sparutapresenza
 Share

Recommended Posts

ciao ragassuoli , girando su subito ho trovato questa strana marmitta per large , è una far a quanto pare...sulle small le poche far che conosco sono marmitte particolari e dalle buone prestazioni...questa mi sembra abbastanza rara. se c'è qualcuno a cui interessa....beh spero di avergli fatto un favore a postare!!saluti a tutti

 

Marmitta vespa - Accessori Moto In vendita Torino

Link al commento
Condividi su altri siti

Per 20 euro si potrebbe anche provare ma la Pitone,ben più famosa marmitta della FAR,rende molto poco stando ai commenti dei più anziani dei forum e ,piu che altro,ai grafici apparsi su Scootering qualche anno fa,visibili in ''comparativa marmitte large''.

Dalla forma mi ispira poco ma ,ripeto, se uno vuole un tocco 80' su un PX senza grosse pretese ci potrebbe anche stare.

Comunque se volete una semiespansione Proma serpentone tutta la vita!

 

 

Per chi volesse qualcosa di raro--->http://www.subito.it/accessori-moto/marmitta-proma-px-125-150-brevettata-napoli-58397907.htm

Feci la pazzia un anno fa e la comprai,mi pare la pagai un prezzo simile..solo alti,solo giri!

Stento a tirarla con una 20/68,un carb da 24 e il 177 DR.

Non vedo l'ora di provarla sulla configurazione lamellare futura:mrgreen::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Se non si fosse capito sono un amante del marchio Proma!

Modificato da Case93
Link al commento
Condividi su altri siti

Per 20 euro si potrebbe anche provare ma la Pitone,ben più famosa marmitta della FAR,rende molto poco stando ai commenti dei più anziani dei forum e ,piu che altro,ai grafici apparsi su Scootering qualche anno fa,visibili in ''comparativa marmitte large''.

Dalla forma mi ispira poco ma ,ripeto, se uno vuole un tocco 80' su un PX senza grosse pretese ci potrebbe anche stare.

Comunque se volete una semiespansione Proma serpentone tutta la vita!

 

 

Per chi volesse qualcosa di raro--->Marmitta proma px 125 150 brevettata - Accessori Moto In vendita Napoli

Feci la pazzia un anno fa e la comprai,mi pare la pagai un prezzo simile..solo alti,solo giri!

Stento a tirarla con una 20/68,un carb da 24 e il 177 DR.

Non vedo l'ora di provarla sulla configurazione lamellare futura:mrgreen::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Se non si fosse capito sono un amante del marchio Proma!

bella davvero. su small provai , insieme ad un amico , una far delirium come questa... spettacolo , suono molto invasivo ma forse tira piu' di una proma banana agli alti , siamo rimasti veramente stupiti...

 

http://i1264.photobucket.com/albums/jj492/sigghi21/Marmitte/vespapkfar1.jpg

 

ecco perchè pensavo che anche x large avessero fatto buone marmitte. anche sulla mia HP ho avuto una proma che vista dall'esterno , sembrava una padella...consentiva il montaggio della ruota di scorta , faceva un baccano infernale , ma in confronto alla polini a banana...agli alti era micidiale , mi pento ancora di averla venduta

 

http://i.ebayimg.com/t/MARMITTA-PROMA-PIAGGIO-VESPA-125-PK-AUSPUFF-EXHAUST-/00/s/NzY4WDEwMjQ=/$(KGrHqF,!pEE-64fE!v2BP4fuqYJ+g~~60_35.JPG

Modificato da sparutapresenza
Link al commento
Condividi su altri siti

Della Delirium si è parlato anche in questo forum,sembra vada molto bene effettivamente.

La sostanziale differenza tra marmitte Small e Large è che la padella Small fa talmente schifo che ogni marmitta ti regala prestazioni molto superiori,invece quella Large non è poi così male e quindi le semiespansion cambiano di poco la musica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Della Delirium si è parlato anche in questo forum,sembra vada molto bene effettivamente.

La sostanziale differenza tra marmitte Small e Large è che la padella Small fa talmente schifo che ogni marmitta ti regala prestazioni molto superiori,invece quella Large non è poi così male e quindi le semiespansion cambiano di poco la musica.

ci credo che fa schifo , già con quel collettore lunghissimo e la pancia piccola...sul mio 130DR con la 29\68 ho avuto prima un padellino per pk50 adattato , e svuotato quasi totalmente , non avevo altro...poi presi una sito per pk125 modello fine anni 80...già da originale senza modifiche tira di piu' agli alti , ma molto di piu' , sarà perchè è enorme che quasi non ci sta sotto la vespa , sarà per il collettore piu' grosso e progressivo...chissà se mega si è mai cimentato in una polidella per small , pk in questo caso...
Link al commento
Condividi su altri siti

ci credo che fa schifo , già con quel collettore lunghissimo e la pancia piccola...sul mio 130DR con la 29\68 ho avuto prima un padellino per pk50 adattato , e svuotato quasi totalmente , non avevo altro...poi presi una sito per pk125 modello fine anni 80...già da originale senza modifiche tira di piu' agli alti , ma molto di piu' , sarà perchè è enorme che quasi non ci sta sotto la vespa , sarà per il collettore piu' grosso e progressivo...chissà se mega si è mai cimentato in una polidella per small , pk in questo caso...

Mega si è cimentato,Joedreed ne prese una:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...