Vai al contenuto


per chi utilizza il termoscud della tucano....


crubo
 Share

Recommended Posts

Salve,

 

so che ci sono state già varie discussioni a riguardo e ho ben capito che è davvero utile e tieni caldi. Volevo un cosiglio da chi invece lo usa soprattutto su un px: è davvero tanto difficile e scomodo accedere al bauletto dietro lo scudo? Non avendo il mix e usando spesso la catena quando la fermo ci accedo davvero spesso al bauletto e non vorrei pentirmi dell'acquisto...

 

Voi che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

scherzi a parte qualche difficoltà ad accedere al vano retroscudo c'è, ma soprattutto quando è nuovo per via del fatto che la copertura ha una certa rigidità che però col tempo e l'uso si ammorbidisce e diventa meno complicato. considerando la protezione che offre... per me è SI!

Link al commento
Condividi su altri siti

bè al di là di quello che ti ricorda io l'ho provata sull'sh di mia sorella e oltre ad essere calda ripare benissimo dalla pioggia....peccato solo che ha un codice diverso da quella dell'sh altrimenti la fregavo a mia sorella di sicuro....

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen: bisogna vedere che uso fai della vespa :mrgreen:

se la usi tutto l'anno per andare a lavoro :risata: c'è chhi si traveste da igloo a strati cipollosi :risata: chi prova sensazioni paradisiache :mrgreen::mah::risata: nel viaggiare sotto l'acqua ed il frrreddo :nono: con temperature prossime allo zero:noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo: ... chi si protegge dal freddo e continua a girare in vespa :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

preso il termoscud ieri però nel montarlo mi sono accorto che non ho i buchi sul supporto pedana per attaccare le corde con i ganci che vanno sotto. Mi sa che dovrò fare un paio di buchi con il trapano......:testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
preso il termoscud ieri però nel montarlo mi sono accorto che non ho i buchi sul supporto pedana per attaccare le corde con i ganci che vanno sotto. Mi sa che dovrò fare un paio di buchi con il trapano......:testate:

...ma che vespa hai??

Link al commento
Condividi su altri siti

preso il termoscud ieri però nel montarlo mi sono accorto che non ho i buchi sul supporto pedana per attaccare le corde con i ganci che vanno sotto. Mi sa che dovrò fare un paio di buchi con il trapano......:testate:

 

Vuoi bucare il p200e appena restaurato!!!!????

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma che vespa hai??

 

Un p200e dell'80. Joe tranquillo si tratterebbe solo di due piccoli fori sopra la staffa di supporto della pedana che normalmente i px hanno (ieri ho verificato sun px di un amico). Non faccio nessun grosso danno credo altrimenti la copertina non si mantiene bene purtroppo....

Link al commento
Condividi su altri siti

meno invasivo ma comunque efficace potrebbe essere il sostituire due perni passanti già presenti sulla pedana (anche quelli del cavalletto per intenderci;-)) con altrettanti aventi la testa ad occhiello, invece che esagonale, laciando gli sotto la pedana per fissare le cordine del tucano, mettendo il dado sulla pedana (dado autobloccante rifilando il perno a filo dado:Lol_5:lavoro preciso, fatto a modo e non invasivo)

Modificato da ASSEACAMME
Link al commento
Condividi su altri siti

meno invasivo ma comunque efficace potrebbe essere il sostituire due perni passanti già presenti sulla pedana (anche quelli del cavalletto per intenderci;-)) con altrettanti aventi la testa ad occhiello, invece che esagonale, laciando gli sotto la pedana per fissare le cordine del tucano, mettendo il dado sulla pedana (dado autobloccante rifilando il perno a filo dado:Lol_5:lavoro preciso, fatto a modo e non invasivo)

 

La sostituzione con perni con testa a occhiello l'ho capita ma non capisco l'utilità del dado autobloccante.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...