Vai al contenuto


Iscritti a Facebook


Qarlo
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

Ciao a tutti!

In un momento di cazzeggio, mi domandavo chi di voi è iscritto al discussissimo social network...

 

Io si, sono iscritto anche alla pagina di VR.

 

Se a qualcuno interessa lo scambio di "amicizia" (volutamente tra virgolette), questo è il link al mio profilo: https://www.facebook.com/carlo.giannoni

 

Se volete, mettete anche i vostri!

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Allora siamo già "amici", Enricopb!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
io mi astengo.. ;)

:azz:

 

Carlo io ti tengo già :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
io mi astengo.. ;)

 

Non sei un adepto della "grande F" (no...non intendo la phiga...)

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto, non mi sono iscritto al libro in faccia.. ;)

 

Da quando mi sono disiscritto da Face vivo meglio,mi da noia che la gioventù moderna sia tutta rintanata su quel cavolo di sito a pubblicare caxxate e chattare quando per strada magari nemmeno ti saluti,per non parlare della gente che in palestra parla solo di ''oh ma lo hai visto che ha pubblicato quella?'' ''oh ieri su face ho trovato una che vedrai me la faccio''...maddai,magari gente più ''anziana'' lo usa differentemente,ma tra quelli sui 20(quindi della mia generazione) e quelli di 30-35 anni in palestra non vedo poi questa differenza.

Va anche detto che per natura tengo a differenziarmi dalla massa.

In confronto mi sto drogando di Travian:risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ragazzi..calma..

Tutti hanno la loro opinione positiva o negativa sul libro, io personalmente non mi sento attratto, ciò non toglie che usato responsabilmente ha i suoi pregi!

Sono convinto che come ha proposto Qarlo sia il modo "buono" di usarlo...detto questo, rimaniamo in tema, e chiudo la parentesi critica io stesso che l'ho aperta.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ragazzi..calma..

Tutti hanno la loro opinione positiva o negativa sul libro, io personalmente non mi sento attratto, ciò non toglie che usato responsabilmente ha i suoi pregi!

Sono convinto che come ha proposto Qarlo sia il modo "buono" di usarlo...detto questo, rimaniamo in tema, e chiudo la parentesi critica io stesso che l'ho aperta.. ;)

Visto che il buon Gabri ha frainteso il mio tono si vede che non sono stato chiaro,non è un attacco a nessuno,ci mancherebbe!,e il metodo buono di utilizzarlo c'è e sono sicuro che sia quello che vuole fare Carlo,i lfatto di rimanere in contatto mi piace,conoscere gente e discutere anche(altrimenti su VR che ce faccio?)sono i tipi che pubblicano caxxate che non posso sopportali tanto da essermi cancellato...

 

 

Poi Gabri tu non puoi iscrivertici anche tu volessi...se ti becca la moglie:mogli::mogli::mogli:

Modificato da Case93
Link al commento
Condividi su altri siti

sono iscritto. lo uso soprattutto poichè sono iscritto a due gruppi fotografici e per mantenere i contatti con persone che abitano molto lontano. Condivido lo sconcerto rispetto al fatto dell'essere "amici" virtuali e poi non salutarsi per strada... patetico!

Comunque per chi fosse interessato: https://www.facebook.com/andrea.damiano2

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che il buon Gabri ha frainteso il mio tono si vede che non sono stato chiaro,non è un attacco a nessuno,ci mancherebbe!,e il metodo buono di utilizzarlo c'è e sono sicuro che sia quello che vuole fare Carlo,i lfatto di rimanere in contatto mi piace,conoscere gente e discutere nomoglie:mogli::mogli::mogli:

 

Case non mi riferivo a te.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Presente...Più o meno ci sto 24/7,ma non sto a pubblicare continuamente robaccia,postare foto a raffica ecc...semplicemente se sto al pc accedo,e lo lascio acceso,così se qualcuno mi deve dire qualcosa,può farlo

https://www.facebook.com/alessandro.lanari.7

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

 

Ho visto le foto .... io sono drogato di vespa ma tu mi lasci al palo!!!! :risata::risata::risata::risata:

 

 

:ciao: Gg

 

 

:offtopics: non mi sono dimenticato della scatoleta magica ... abbi pazienza che te la mando!!!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto le foto .... io sono drogato di vespa ma tu mi lasci al palo!!!! :risata::risata::risata::risata:

 

 

:ciao: Gg

 

 

:offtopics: non mi sono dimenticato della scatoleta magica ... abbi pazienza che te la mando!!!! :ok:

 

e già son messo male con le vespe...? ma sei riuscito a vedere anche tutte le foto del restauro?Sono 2 album .

Per la scatoletta non ti preoccupare , devo trivellare ancora tutto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quando mi sono disiscritto da Face vivo meglio,mi da noia che la gioventù moderna sia tutta rintanata su quel cavolo di sito a pubblicare caxxate e chattare quando per strada magari nemmeno ti saluti,per non parlare della gente che in palestra parla solo di ''oh ma lo hai visto che ha pubblicato quella?'' ''oh ieri su face ho trovato una che vedrai me la faccio''...maddai,magari gente più ''anziana'' lo usa differentemente,ma tra quelli sui 20(quindi della mia generazione) e quelli di 30-35 anni in palestra non vedo poi questa differenza.

Va anche detto che per natura tengo a differenziarmi dalla massa.

In confronto mi sto drogando di Travian:risata:

 

quoto in tutto per tutto...e parlo anche io da iscritto e poi cancellato...

in compenso stai attento, anche io quand'ancora ero scolaretto mi facevo le belle levate notturne per spedire qualche sentanore o un migliaio di catapulte...

per non parlare della ricerca dei "Canarini"...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io nutro un odio profondo per questo sito.

quoto case e aggiungo che ho visto troppi casi di lobotomia da faccia di libro per non detestarlo.....

 

se voglio sentire qualcuno lo chiamo anche a distanza di mesi! poco cambia.

 

se per comunicare dovessi usare solo il pc (e gia sto forum lo bazzico troppo) sarebbe la fine :testate:

 

non si arrabbino quelli che amano F. ma io proprio non riesco a sopportarlo.

 

esempio...una volta per 'giocare' ho creato un accaunt. tempo 5 minuti ed ho ricevuto non meno di 20 mail di inviti di amicizia... gente che conosco che, li possino, aveva cercato la mia mail o il mio nome per trovarmi e che immediatamente ha ricevuto una mail dichiarante la mia iscrizione, in parallelo io ho ricevuto le loro richieste di amicizia :shock:

 

penso che il mio accaunt sia stato tra quelli di durata più breve nella storia di F.

:ciao:

Modificato da gian-GTR
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
quoto in tutto per tutto...e parlo anche io da iscritto e poi cancellato...

in compenso stai attento, anche io quand'ancora ero scolaretto mi facevo le belle levate notturne per spedire qualche sentanore o un migliaio di catapulte...

per non parlare della ricerca dei "Canarini"...

 

Ma di cosa cavolo parlate????

 

Canarini, catapulte .... :mah::mah::mah:

 

Ma alla "vecchia" e cara "F :censore: " non ci si pensa più??? :noncisiamo:

(Per i Malpensanti: "vecchia" nel senso che esiste da sempre!!!! :risata: )

 

Altro ce facebook, catapulte e canarini ..... meglio essere all'antica!!!! :mrgreen:

Rammento che sulle porte dei bagni alle superiori c'era la seguente frase:

"Chi ama la F:censore: tiri una riga"

_______________________________________________________________

(Questa è la mia)

Mi sa che aprirò un post dedicato all'argomento e poi ci contiamo!!! :Lol_5::mrgreen: :mrgreen:

 

Scusate l'OT

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...