Vai al contenuto



Palermo Vespista: passeggiata "last-minute"


marcello500
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 612
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ragassuoli bene, stiamo organizzando per il Week end del 25 Marzo Piano Battaglia, ve lo dico con largo anticipo per organizzarvi nel migliore dei modi.

Abbiamo deciso questa data perchè verranno due amici da Catania proprio nel Weekend e la domenica faremo metà strada di ritorno sulle Madonie con loro.

Potrebbe organizzarsi qualcosa il sabato sera del 24 ma si vedrà piu in la dato che 250Km CT-PA non sono pochi,

per il resto c si aggiorna ed in caso questo fine settimana possiamo fare una scappata in giro ma non troppo lontano, sabato o domenica che sia

arriverderci al weekend

Link al commento
Condividi su altri siti

.......a disposizione special130....con chi ti stai organizzando oltre ai ragazzi di catania?......comunque sempre bella come idea.....per questo fine settimana non serve che ci facciamo 200.000 km.....io penso che ci possiamo vedere anche per un semplice caffe' come ho sempre detto.....l'importante e' stare insieme e condividere pareri ed opinioni.....e magari anche conoscerci personalmente.......ho saputo che fai dei tutorial di piega con vespa.......sono molto curioso....e poi devo sverginare le metzler fino alla fine del battistrada.....

Link al commento
Condividi su altri siti

...grande dario....buon lavoro.....p.s:quando dici tu andiamo a trovare la mia special.....anche solo per fartela vedere....fatti sentire.....questa settimana se tutto va bene dovrei avere dall'amico l'estrattore per il volano cosi vedo sto cavolo di anticipo e poi mi dedico alla carburazione....ora che ci penso valentina non me l'hai fatta piu provare.....sei troppo geloso!!!!!!!:risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

...grande dario....buon lavoro.....p.s:quando dici tu andiamo a trovare la mia special.....anche solo per fartela vedere....fatti sentire.....questa settimana se tutto va bene dovrei avere dall'amico l'estrattore per il volano cosi vedo sto cavolo di anticipo e poi mi dedico alla carburazione....ora che ci penso valentina non me l'hai fatta piu provare.....sei troppo geloso!!!!!!!:risata:

 

Parli del PX? Per l'anticipo organizziamoci un giorno che c'è pure Roberto (salvba) che lui è più pratico di anticipo, per la carburazione no problem vengo con la 7 e "caibburamu" tutti cuasi :mrgreen:

 

Ah, per la Vespa hai ragione, non ci ho pensato.. Non c'è problema, quando ci vediamo puoi prendertela, senza bisogno di chiedere. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

...vediamo cosa riusciamo a combinare....e cmq anche se piove vespista e' vespista sempre.....ecco perche quando piove marcello non esce....:risata::risata::risata:ti voglio bene.....lo sai ma non posso resistere.....nella peggiore delle ipotesi se domenica piove ci vediamoo in via oreto....andiamo a mettere in moto la special.....e li vediamo veramente cosa succede....:azz:...ciao ale....benvenuto....

Link al commento
Condividi su altri siti

.......:offtopics:....porca :censore:....ho rotto il filo della frizione....che da stamattina aveva gia dato segni di squilibrio......che bello avere una vespa......arivi cmq a casa.....e poi si pensa.....cmq sti:censore:filo e pallino 6 euri e 50:orrore:originali dalla piaggio dietro casa....siccome ho la tessera mi dicono te lo montiamo noi ma non ora....domani....questo alle ore 19:00...e gli ho risposto dato che ho un po di confidenza che non ci sarebbe stato prio......cmq lo sconto me lo faccio fare sulle scarpette del cavalletto e gommino leva messa in moto......il soffietto della pompa freno la piaggio non lo fornisce come ricambio.....che:censore:......scusate l':offtopics:....

Link al commento
Condividi su altri siti

.......:offtopics:....porca :censore:....ho rotto il filo della frizione....che da stamattina aveva gia dato segni di squilibrio......che bello avere una vespa......arivi cmq a casa.....e poi si pensa.....cmq sti:censore:filo e pallino 6 euri e 50:orrore:originali dalla piaggio dietro casa....siccome ho la tessera mi dicono te lo montiamo noi ma non ora....domani....questo alle ore 19:00...e gli ho risposto dato che ho un po di confidenza che non ci sarebbe stato prio......cmq lo sconto me lo faccio fare sulle scarpette del cavalletto e gommino leva messa in moto......il soffietto della pompa freno la piaggio non lo fornisce come ricambio.....che:censore:......scusate l':offtopics:....

 

Scusa ah, ma un filo "non originale" cosa ha di diverso? Chiedo perchè coi fili da 1 euro (quando me li fa pagare) non ho mai avuto particolari problemi.. :roll:

 

agliààààà....

:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione dario ma quando uno e' malato e sopratutto non sa' dove andare a sbattere la testa soprattutto su palermo....si diventa cosi'.....che ci posso fare.....:testate:

 

Via oreto, Cataldi.

Non hai niente da sbattere, 6.50euro un filo c'è da sbattergli la testa al venditore! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me si è rotto il filo frizione, meno male che ero di seconda in una stradina...

E meno male che il mio collega oltre al filo aveva anche tutti gli attrezzi per cambiarlo! :ok:

Cataldi due fili frizione me li ha passati 1 euro! 6,50 originali piaggio son un furto! :Lol_5:

Per la domenica del 25, tempo permettendo, io ci sono e pure mio cugino, due vespe!

Anche farsi 200 km in starde straduzze di paese non è male!

A me, girare in vespa piace tantissimo!

Non da meno rimpatriarsi con caffettino e waffel in qualche posto tranquillo, dove chiaccherando sfociano i discorsi più assurdi, è il top! :risata:

 

Ragazzi mi serve una mano per la regolazione dell'anticipo, su questo punto non sono molto ferrato o meglio devo ancora fare zapping su internet!

Selva help!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...