Vai al contenuto


Vespa ET3 blue jeans


itl29426
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, vi volevovo rendere partecipi dle mio acquisto. E' un Et3 del 1976 e presumo sia il mmodello blue jeans. ho meglio l ho acquistata proprio perchè è una jeans, ma vorrei avere una gentile conferma da voi altri esperti e soprattutto sapere se è conservata come descrittami dal venditore o è stata riverniciata. Per quanto me ne intenda io (abbastanza) mi sembra troppo perfetta per essere conservata; ci sono dei ritocchi fatti con il pennellino e questo farebbe presumere che sia un conservato e dove c erano dei punti senza vernicie è stata ritoccata, ma comunque mi sembra troppo lucida. che ne dite? per sapere se è realmente blue jeans oltre ai 4 numeri di telaio che ha e oltre alla sua data di iimatricolazione che è del 76 ci sono altri elementi per stabilire che sia realmente un blue jenas?

grazie mille , attendo gentilmente una vostra risposta

ciaoooo:ok:

DSCN3406.jpg

DSCN3398.jpg

DSCN3399.jpg

DSCN3400.jpg

DSCN3396.jpg

DSCN3401.jpg

DSCN3412.jpg

DSCN3408.jpg

DSCN3405.jpg

DSCN3409.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma che meraviglia:applauso: :applauso: :applauso: :applauso:.....ha avuto la sella jeans fino al telaio 7735 .....il modello '76 va dal 1101 al 8925.

 

Con i prezzi che girano,com'è andata con la cifra d'acquisto??

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ;) dopo controllo i numeri di telaio, so solo che è a 4 cifre. Praticamente ho preso questa piu un 50 N restaurato del 66 con libretto originale intatto , il tutto a 5200 euro non molto economico! ma il tizio le vendeva perforza insieme o senno' voleva solo 4000 euro per l et3. Ora mi trovo a dover vendere i 50 perchè non lo voglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo acquisto......ti do un consiglio se usi molto la vespa attento alla sella originale,magari monta una replica e poi non usarla con le chiavi nel quadro in quel modo perchè ti graffiano tutto il vetrino del contakm.

Altra cosetta che non va è il gancio portaborse sul telaio.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
grazie ;) dopo controllo i numeri di telaio, so solo che è a 4 cifre. Praticamente ho preso questa piu un 50 N restaurato del 66 con libretto originale intatto , il tutto a 5200 euro non molto economico! ma il tizio le vendeva perforza insieme o senno' voleva solo 4000 euro per l et3. Ora mi trovo a dover vendere i 50 perchè non lo voglio

essendo del 1976 e telaio 4 cifre non puoi avere dubbi che non sia blu jeans................c'era solo quello!:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

piuttosto la targa e' troppo bianca sicuro che questa non sia stata riverniciata? :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ma sei sicuro che il proprietario precedente l'abbia usata?

 

cavolo, sembra nuova....

 

gotitela, e complimenti... te la invidio da morire...

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

è veramente bellissima!lo stato di conservazione sembra eccellente!e se i chilometri segnati sono i suoi ... è praticamente nuova! a parte il gancio sul telkaio, che come ti hanno già segnalato non bva, la targa è stata rinfrescata o addirittura rifatta, non può essere così bianca.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille die complimenti. Si io comunque ho chiesto a voi appunto perchè non riesco bene a capire se conservata o no. La sella si è opriginalissima e ho già comprato quella nera originale proprio per non rovinare questa, anche se la uso pochissimo.I km sono originali e ho anche le sue chiavi originali, quelle che si vedono sono una copia.Togliero' il gancio portaborse. Secondo voi l ho pagata tantissimo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me hai pagato il giusto, nel senso che per come è stata "conservata"(adesso tutti vendono conservati) vale una cifra del gennere. Poi c'è chi preferisce trovarla malconcia e restaurarla, chi la preferisce già restauratan ma questi sono punti di vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho preso l Et3 piu il 50 n restaurato a 5200 euro. Senno' mi dava solo l et3 a 4000. Ora mettero' in vendita il 50 cercando di prenedere un 2000 euro e se riuscissi significherebbe aver pagato l et3 3200 euro. Mi sembra una ccifra giusta ne alta ne bassa:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho preso l Et3 piu il 50 n restaurato a 5200 euro. Senno' mi dava solo l et3 a 4000. Ora mettero' in vendita il 50 cercando di prenedere un 2000 euro e se riuscissi significherebbe aver pagato l et3 3200 euro. Mi sembra una ccifra giusta ne alta ne bassa:roll:

 

Appunto...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho preso l Et3 piu il 50 n restaurato a 5200 euro. Senno' mi dava solo l et3 a 4000. Ora mettero' in vendita il 50 cercando di prenedere un 2000 euro e se riuscissi significherebbe aver pagato l et3 3200 euro. Mi sembra una ccifra giusta ne alta ne bassa:roll:

 

beh 2000 euro per un 50 a me sembrano tanti ... comunque un bocca al lupo :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo le vostre conoscenze,le Jeans,come si classificano con precisione?Numero di telaio,anno?

 

La produzione 76 erà solo in colore jeans, a partire dal 77 si aggiungono il blu marine e il chiaro di luna met.

Il colore jeans resta disponibile per tutto il 77, anche se ho trovato alcuni esemplari del 78, ma sempre con serratura del bloccasterzo pre modifica tipo PX.

Come fatto notare da d.uca23 la sella con rifinutura jeans rimane fino al telaio 7735, sostituita poi dalla classica nera/bluscuro.

Differenze poi ci sono per quello che riguarda manubrio e contachilometri sulla produzione post modifica dal 78.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

La produzione 76 erà solo in colore jeans, a partire dal 77 si aggiungono il blu marine e il chiaro di luna met.

Il colore jeans resta disponibile per tutto il 77, anche se ho trovato alcuni esemplari del 78, ma sempre con serratura del bloccasterzo pre modifica tipo PX.

 

Infatti la mia e' del '78 e come vedi dalle foto,sembrerebbe una di quelle

 

Come fatto notare da d.uca23 la sella con rifinutura jeans rimane fino al telaio 7735, sostituita poi dalla classica nera/bluscuro.

Differenze poi ci sono per quello che riguarda manubrio e contachilometri sulla produzione post modifica dal 78.

:ciao:

 

Intanto grazie :ok: le differenze quali sarebbero?:mrgreen::ciao:

IMG_6334 [Risoluzione del desktop].jpg

IMG_6339 [Risoluzione del desktop].jpg

IMG_6342 [Risoluzione del desktop].jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

contakilometro attacco baionetta senza cornice e pedale freno non + rotondo,ma quadrato.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Urca che bella....

sembrerebbe conservata, complimentoni, ora siamo in tre.....:mrgreen:

:ciao:

 

Eggià, benvenuto nel club delle gemelline da 4 cifre :-)

Mammamia che spettacolo. Complimentoni.

Pagata l'hai pagata, ma hai un gioiellino tra le mani.

:ciao:

 

Per Duecentorally: Henry, a proposito di selle jeans, ti avevo mandato un MP, l'hai ricevuto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...