Vai al contenuto


Ci sto facendo un pensierino


andy76
 Share

Recommended Posts

Da possessore di t5 di consiglio di prenderla;però attenzione:

Controlla bene che ci siano tutti i particolari giusti.

Infatti se la sella è strappata è molto difficile trovarne un'altra originale,ciò vale anche per la marmitta e il cilindro (non dev'essere grippata).

Solo questi tre particolari se danneggiati o assenti faranno levitare il prezzo del restauro.

Per il prezzo prova a dargli 500 incluso passaggio.

 

Bisognerebbe vederla meglio,però dalle foto si potrebbe fare un restauro conservativo......

 

Buona fortuna!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisognerebbe vederla meglio,però dalle foto si potrebbe fare un restauro conservativo......

 

Infatti, ma penso sia radiata, ho provato a verificare la targa, visto che la ha gentilmente offerta a tutto il mondo, e non risulta. Aspetto che mi risponda e vi faccio sapere. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

come ti è già stato detto sella e cilindro sono le parti piu costose e difficili da trovare originali visto che non sono riprodotte..

se la vai a vedere di persona portati con te una calamita e cosi vedrai se il cilindro è l originale d alluminio!

Link al commento
Condividi su altri siti

io la prenderei se fossi in te:mrgreen:

 

Ci sono due motivi che mi tengono in bilico:

  1. è a 350km da me
  2. riesco a metterla in strada con 1000 euro (compresi i 500 della vespa)?

Quindi ci vado piano.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' andata???

 

Ha detto che ha fatto fare la visura a qualcuno ed è tutto apposto, ma come mai se faccio una ricerca su agenzia delle entrare per il calcolo del bollo mi dice targa non trovata? Ma!

 

Gli ho chiesto altre foto per valutare le condizioni, quasi quasi faccio io una visura. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha detto che ha fatto fare la visura a qualcuno ed è tutto apposto, ma come mai se faccio una ricerca su agenzia delle entrare per il calcolo del bollo mi dice targa non trovata? Ma!

/QUOTE]

non vuol dire...anche la mia px dell'80 non risulta online ma è viva e vegeta

Link al commento
Condividi su altri siti

/QUOTE]

non vuol dire...anche la mia px dell'80 non risulta online ma è viva e vegeta

 

Questo mi rincuora, anche se lui ha affermato che negli ultimi anni non ha pagato le tasse.

Comunque aspetto le foto e se ne vale la pena faccio io una visura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si andy,però l'annuncio non è più disponibile,quindi penso che l'abbia venduta purtroppo........

 

Adesso c'è questa in Puglia,curiosamente sempre targata L'Aquila......

 

 

http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-125-t5-barletta-andria-trani-30407607.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...