Vai al contenuto


DR Website


ancientart
 Share

Recommended Posts

E vero allora non hanno uno veramente ufficiale , strano visto che si dice che RMS e altri usano i DR con il loro marchio .

 

Ho chiesto su un altro sito anche e mi dicevano di guardare Olympia , ma quel sito e ' da piangere in tutta onesta e poi mica c'ho capito nulla .

 

Mi dicevano anche che RMS e DR sono differenti ma non so se hanno capito a cosa mi riferivo :roll: . Che uno forniva l'altro.

 

Comunque sia grazie mille dell'aiuto ..... a pensarci pero' non si fanno tanta pubblicita ' questi costruttori , eppure sembra che di questa DR ne parlano bene in molti.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

E vero allora non hanno uno veramente ufficiale , strano visto che si dice che RMS e altri usano i DR con il loro marchio .

 

Ho chiesto su un altro sito anche e mi dicevano di guardare Olympia , ma quel sito e ' da piangere in tutta onesta e poi mica c'ho capito nulla .

 

Mi dicevano anche che RMS e DR sono differenti ma non so se hanno capito a cosa mi riferivo :roll: . Che uno forniva l'altro.

 

Comunque sia grazie mille dell'aiuto ..... a pensarci pero' non si fanno tanta pubblicita ' questi costruttori , eppure sembra che di questa DR ne parlano bene in molti.

 

Ciao

 

Che io sappia DR, Olimpia e Top Performances sono la stessa cosa.

Su RMS non ne ho idea! :boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse vanno sotto il nome di una compagnia comune , cioe ognuno ha il suo sito ma per vedere DR bisogna che si sappia il nome del Gruppo , penso :roll: poi chissa '.

 

Senti Vespista ma a Palermo che tempo fa' ora .?:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

DR fù inglobata dalla Top Performance anni orsono e sono entrambe raggruppate nel sito motorparts che ti hanno linkato prima,se clikki sul listino la roba DR la trovi dopo quella Top,in fondo al listino

l'olympia è una cosa a se,anche se usa alcuni stessi stampi

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...