Vai al contenuto


Assicurazione ciclomotore 2011


janly71
 Share

Recommended Posts

Ciao,

volevo chiedere se qualcuno conosce come assicurare ciclomotori con più di 20 (nel lazio) a prezzi umani senza che siano necessariamente iscritti all'FMI o all'ASI.

L'anno scorso mi sono trovato bene sia con fivs che con rivs... quest'anno non ne ho ancora trovata una decente!

Link al commento
Condividi su altri siti

sono nella tua stessa situazione da questanno la fivs nn mi assicura piu e le assicurazione della mia regione puglia nn assicurano il mezzo se nn e iscritto al registro storico infatti ho avviato la pratica alla fmi per questo motivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che mafia....

ma è possibile che uno di 40 anni con '0' incidenti negli ultimi 10 anni (qui la grattata è d'obbligo) debba pagare 1600 per circolare 60 giorni all'anno su un mezzo che fa 40 km/h...?

governo ladro....

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tu sei in classe 1 io nn ho mai assicurato moto o scooter devo partire dall'ultima se la faccio polizza normale e pagare oltre le 1000 euro annuali,quando poi invece la moto e d'epoca ha quasi 30 anni e vergognoso nn volerla considerare d'epoca perche nn e iscritta ad asi ed fmi e se invece viene scritta ai registri storici diventa magicamente d'epoca ste cose solo in italia esisto vergogna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Be allora io sono fortunato della mia assicurazione della specialina pago 93.70 euro all' anno con toro assicurazioni, ma pero' sono in classe I e non lo iscritta d'epoca..

 

Sei fortunato perchè vivi a treviso....

ho un amico a brescia e li lui paga per una pk hp,non iscritta ad alcun club, 80 euro tondi....

ma mistero...

 

intanto cerco un po... se esce qualcosa di buono vi aggiorno

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sono tesserato con un vespaclub del nord che ha una convenzione e fa pagare 95 l'anno nn me la voluta fare la polizza perche sono del sud mi ha detto che la compagnia gli ha vietato di fare polizze a persone residenti al sud,ecco dove viviamo e il razzismo che c'e tra nord e sud.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao se devi fare l'assicurazione per un mezzo d'epoca puoi contattarmi su facebook motoclub palagonia in un giorno te la faccio ti costera intorno alle 110-115 euro l'anno e la puoi pure fermare quando vuoi

 

ciao le fate anche per i ciclomotori e i residenti nella regione puglia?grazie saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...