Vai al contenuto


URGENTE!!!!!!! Non so dove vanno!!!!!!!!!!


Alfatopo
 Share

Recommended Posts

nelle foto allegate ci sono 2 " pezzi" a cui non trovo collocazione, anzi quello in plastica ho visto foto di dove va messo, ma non capisco perchè non è dettagliato.

L'altro, è un ingranaggio!!!!

IMG_2332.jpg

IMG_2333.jpg

IMG_2331.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo va sul semi carter grande e serve a far spargere l'olio motore fra gli ingranaggi quando il motore gira.

 

 

Il secondo è l'ingranaggio che fa ruotare l'ingranaggio lungo del miscelatore e va sull'albero, prima della frizione. Nella sua scanalatura ci passa la chiavella.

36.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

OK, grazie.

Non riesco, però, a trovare come metterlo, la posizione, se ci fosse una foto disponibile piu........., magari.........

Per l'ingranaggio ok, però, anche qui un però che non ho indicato prima, l'ingranaggio su un lato ha i denti "smussati". Questo lato va lato frizione o biella??

Grazie di nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ingranaggio del miscelatore va lato frizione, non può essere diversamente... va messo sull'albero prima della frizione.

 

Eccoti una foto di quel pezzo di plastica (apprendo ora che si chiama doccetta o aletta convogliatrice olio).

DSCN5158.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto, ma.....................porca untionza, stringendo la frizione si blocca la biella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ora l'ho tolta ma non riesco ad allentarla, neanche menando con un martello di gomma da un lato o l'altro!!!!!

Ormai.................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...