Vai al contenuto


Cerchi tubeless scootrs


Ivan et3
 Share

Recommended Posts

Allora speriamo che i VRisti che montano questi cerchi vogliano darci le loro impressioni. :mrgreen:

:ciao:

 

i cerchi in questione sono ottimi.. sembrano davvero robusti e di recente ho visto forare un amico che li aveva montati e la ruota si è sgonfiata molto lentamente!!

l' unico neo che ho riscontrato sugli ultimi cerchi prodotti è che i fori dei prigionieri non combaciano con i prigionieri stessi e quindi prima di montarli bisogna allargare i fori con un trapano!!:rabbia:

per il resto vanno benone...

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Ivan.

. io ho preso i cerchi da Tonazzo a € 41 l'uno + €6 di spedizione CERCHIO TUBELESS IN LEGA 3.50 - 10 COMPRESO DI VALVOLA + PNEUMATICO MICHELIN 350X10 S83 RINFORZATA. €24.60. Mi sono procurato una bomboletta per riparare le forature e in caso la ruota di scorta e sempre li. Spero di avervi convinto. ciaooo

 

 

Fatemi capire... io ho un px arcobaleno... i cerchi che vende Tonazzo, con abbinato uno pneumatico buono per il tubeless, disassano in qualche modo la ruota rispetto ai cerchi tradizionali ? Mi interessa molto capire questo perchè non sono molto convinto dagli ordini extraue avendo avuto a che fare con un' odissea di problemi per un pacco bloccatomi dalla dogana di Linate che mi è rimasto fermo 4 mesi prima di poter pagare la "multa" ed entrarne in possesso...

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo sia difficile che una camera d'aria si squarci ed il pneumatico rimanga intatto.

Credo anche sia moooooolto difficile che si squarci una camera d'aria in buono stato dentro una gomma in buono stato montata su un cerchio in buono stato.

 

ehm.. ma tu a bevagna quando mi hai fregato il copertone che cavolo hai guardato, dopo :-)

cmq sgonfiamento a parte, se io copertone ti si gira e si blocca sul carter sono c@@@i visto che a quel punto sei inchiodato senza possibilità di sbloccare la ruota dietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...