Vai al contenuto


Lampada xenon ba20d vespa px


Geggio
 Share

Recommended Posts

ragazzi guardate cosa ho trovato su ebay...ma può essere che si monti senza modifiche????? cosa ne pensate??

 

 

 

http://cgi.ebay.it/LAMPADA-XENON-BA20D-LIBERTY-TYPHOON-125-VESPA-PX-OVETTO_W0QQitemZ310212517384QQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Scooter?hash=item483a1b5e08

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di lampade, questo pomeriggio ho montato il faro alogeno sulla vespa... fantastico tutta un'altra cosa ;-). Per la cronaca acquistato dal buon Cima al modico prezzo di 24 euro compresa la lampada:mavieni:

 

:ciao: Pierluigi

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di lampade, questo pomeriggio ho montato il faro alogeno sulla vespa... fantastico tutta un'altra cosa ;-). Per la cronaca acquistato dal buon Cima al modico prezzo di 24 euro compresa la lampada:mavieni:

 

:ciao: Pierluigi

 

Eh si, l'alogeno è tutto un'altro pianeta, sia dal punto di vista estetico, che sopratutto funzionale!! :mrgreen:

Ottimo acquisto, adesso la sera scoprirai quanto è bello vedere bene la strada in Vespa! :risata::risata::risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...