Vai al contenuto



Avete altre moto oltre la Vespa???


RidePassion
 Share

Recommended Posts

125 da turismo non è facile trovarli, a meno che non ti butti su "Cavallo" (a qualcuno che conosciamo bene fischeranno le orecchie) allora ci sono anche dei prezzi abbordabili :mrgreen:

Aprilia tuareg 125 rotax Moto e Scooter usato - In vendita Macerata

:orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore: Bellissimaaa :lol:

Non sapevo esistesse 125 :risata1:

Peccato che è a partire da 300€, quindi non si sa a quant'è ora :mah:

Se riuscissi a accaparrarmela mi Tuarizzerei volentieri :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 135
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

e l'ottima Honda Varadero 125 non la prendiamo in considerazione?

Bicilindrica 4 tempi raffreddata a liquido, secondo me è il miglior 125 in circolazione attualmente.

 

22482_0_1_2_varadero%20125_Image%20credits%20-%20Honda.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

125 da turismo non è facile trovarli, a meno che non ti butti su "Cavallo" (a qualcuno che conosciamo bene fischeranno le orecchie) allora ci sono anche dei prezzi abbordabili :mrgreen:

Aprilia tuareg 125 rotax Moto e Scooter usato - In vendita Macerata

 

eh che bella moto che era quella...un mio amico a quei tempi aveva una cagiva sport city 125...esisteva anche 50.

 

 

Cagiva%20125%20Super%20City%20%201.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

e l'ottima Honda Varadero 125 non la prendiamo in considerazione?

Bicilindrica 4 tempi raffreddata a liquido, secondo me è il miglior 125 in circolazione attualmente.

 

22482_0_1_2_varadero%20125_Image%20credits%20-%20Honda.jpg

Bella, mi piace :mrgreen:

In quanto all'Aprilia RX e Aprilia RS.... non me gustano :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io favevo le bave per una moto così, Aprilia rx 125 Moto e Scooter usato - In vendita Torino ma non me la comprarono mai... :roll:

 

 

proprio come quella che avevo io..che bei ricordi!!alcune volte mi capita anche di sognarmela..mi piacerebbe riaverla!!andava da dio era molto divertente nonostante il peso.in foto è quando gia avevo cambiato la forcella..:mavieni:

rx 125 1991.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh a chi lo dici... ...Se non fosse stato per i Cv avrebbe sostituito il PX! :azz::nono:

Ma non mi lamento! ;-)

In effetti 35cv sono tanta roba.... il Cagiva SST è molto più pacioso...

Vedremo, devo pur sempre avere il motorone da lunghi viaggi!!! (E' principalmente per questo che scelgo il 125) :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

35 cv mi pare un po esagerato, forse con un motore molto preparato da gara è verosimile, ma in fondo è pur sempre un 125 di serie.

Non arriva a 50 la mia che è un 600 :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

35 cv mi pare un po esagerato, forse con un motore molto preparato da gara è verosimile, ma in fondo è pur sempre un 125 di serie.

Non arriva a 50 la mia che è un 600 :roll:

Alla versione 125 degli anni 85-90 qui è indicata una potenza di 34cv... a 10750 giri/min....

Aprilia Tuareg - Wikipedia

Link al commento
Condividi su altri siti

35 cv mi pare un po esagerato, forse con un motore molto preparato da gara è verosimile, ma in fondo è pur sempre un 125 di serie.

Non arriva a 50 la mia che è un 600 :roll:

 

35 sono un pò ottimistici, ma i suoi 28/30 li ha quasi sicuramente (la versione non depotenziata ovviamente).;-)

Contro i 15 permessi dalla legge.... :mogli::testate::nono::-(

Link al commento
Condividi su altri siti

35 sono un pò ottimistici, ma i suoi 28/30 li ha quasi sicuramente (la versione non depotenziata ovviamente).;-)

Contro i 15 permessi dalla legge.... :mogli::testate::nono::-(

 

Dai miei ricordi non mi pareva avessero tutta questa potenza, specialmente quando ci si andava in 2 ed in salita. Sicuramente andavano forte, ma avevano dei motori che facevano anche un sacco di giri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi presento Helga la te(u)tonica:

 

8930_149910876360_652996360_3088047_6616939_n.jpg

 

E' di una semplicità assurda, e come le Vespe si smonta e si ripara facilmente anche con pochi attrezzi.

La differenza per me rilevante è che si viaggia comodamente a velocità autostradali, sopratutto con zavorra e beni materiali indispensabili di proprietà della stessa, come vedete nella foto.

 

Detto questo però, per il viaggio che ho in programma per il 2011 (in uzbekistan) sono quasi del tutto deciso ad andarci in Vespa (da solo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...