Vai al contenuto



Buon Anno...


Calabrone
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 52
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Una fugace connessione per mandare anch'io a tutti

TANTI-TANTI-TANTI AUGURI per un 2010 che sarà, spero, proprio come lo desidera ciascuno di voi!!!

Buon Anno a tutti e a coloro a cui volete bene !!!! :risata1::risata1::risata1:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

E' passato un anno per me VRisticamente molto intenso, iniziato praticamente con l'accompagnare in Cielo un amico molto caro, di cui molti di voi sono venuti a conoscenza della sua storia.

Ovvio che mi porto indelebilmente con me quanto accaduto di fatto esattamente un anno fa.

Ma ho anche visto come questa storia ha toccato molti cuori, e di fatto ha fatto crescere VR non di poco. Di questo ne sono fiero, perchè ho visto un dare e un ricevere molto costruttivo per tutti.

 

Il secondo VRaduno, poi, che mi ha fatto fare moltissimi km in solitaria (circa 1600, secondo un calcolo molto approssimativo), ma in realtà non ero solo, essendo stato "accompagnato dall'alto"... Un'altra esperienza forte dell'anno appena trascorso. Amici veri, sinceri, già conosciuti, ed altri come se lo fossero già di vecchia data sono entrati nel mio cuore, e che porterò con me ovunque mi troverò.

 

Estate: il viaggio toscosiculolombardo, sempre col fido Scarrafone.

 

Scrivo ora, volutamente, dopo la mezzanotte, pensieroso su come la vita non ti risparmia dolori anche lancinanti, ma anche e soprattutto gioie inaspettate, se conservo lo stupore di ogni incontro.

Scrivo non per fare gli auguri (le persone che porto nel cuore non me le ricordo solo durante le feste!), ma per dire due parole secche ed essenziali a tutti i VRisti:

 

Grazie, vi voglio bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' passato un anno per me VRisticamente molto intenso, iniziato praticamente con l'accompagnare in Cielo un amico molto caro, di cui molti di voi sono venuti a conoscenza della sua storia.

Ovvio che mi porto indelebilmente con me quanto accaduto di fatto esattamente un anno fa.

Ma ho anche visto come questa storia ha toccato molti cuori, e di fatto ha fatto crescere VR non di poco. Di questo ne sono fiero, perchè ho visto un dare e un ricevere molto costruttivo per tutti.

 

Il secondo VRaduno, poi, che mi ha fatto fare moltissimi km in solitaria (circa 1600, secondo un calcolo molto approssimativo), ma in realtà non ero solo, essendo stato "accompagnato dall'alto"... Un'altra esperienza forte dell'anno appena trascorso. Amici veri, sinceri, già conosciuti, ed altri come se lo fossero già di vecchia data sono entrati nel mio cuore, e che porterò con me ovunque mi troverò.

 

Estate: il viaggio toscosiculolombardo, sempre col fido Scarrafone.

 

Scrivo ora, volutamente, dopo la mezzanotte, pensieroso su come la vita non ti risparmia dolori anche lancinanti, ma anche e soprattutto gioie inaspettate, se conservo lo stupore di ogni incontro.

Scrivo non per fare gli auguri (le persone che porto nel cuore non me le ricordo solo durante le feste!), ma per dire due parole secche ed essenziali a tutti i VRisti:

 

Grazie, vi voglio bene!

 

;-) Buon anno, nonostante i dolori sempre dietro l'angolo, che ci possono colpire in qualsiasi momento. E sempre in gamba!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che l'anno vecchio, che per molti è stato negativo se ne vada via, che l'anno nuovo porti a tutti quello che più desiderano.

A voi che non vi conosco, a voi che vi ho conosciuto, un abbraccio sincero

Buon anno nuovo

Ciao Federico

Link al commento
Condividi su altri siti

E' passato un anno per me VRisticamente molto intenso, iniziato praticamente con l'accompagnare in Cielo un amico molto caro, di cui molti di voi sono venuti a conoscenza della sua storia.

Ovvio che mi porto indelebilmente con me quanto accaduto di fatto esattamente un anno fa.

Ma ho anche visto come questa storia ha toccato molti cuori, e di fatto ha fatto crescere VR non di poco. Di questo ne sono fiero, perchè ho visto un dare e un ricevere molto costruttivo per tutti.

 

Il secondo VRaduno, poi, che mi ha fatto fare moltissimi km in solitaria (circa 1600, secondo un calcolo molto approssimativo), ma in realtà non ero solo, essendo stato "accompagnato dall'alto"... Un'altra esperienza forte dell'anno appena trascorso. Amici veri, sinceri, già conosciuti, ed altri come se lo fossero già di vecchia data sono entrati nel mio cuore, e che porterò con me ovunque mi troverò.

 

Estate: il viaggio toscosiculolombardo, sempre col fido Scarrafone.

 

Scrivo ora, volutamente, dopo la mezzanotte, pensieroso su come la vita non ti risparmia dolori anche lancinanti, ma anche e soprattutto gioie inaspettate, se conservo lo stupore di ogni incontro.

Scrivo non per fare gli auguri (le persone che porto nel cuore non me le ricordo solo durante le feste!), ma per dire due parole secche ed essenziali a tutti i VRisti:

 

Grazie, vi voglio bene!

:applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimi amici, anche io voglio farvi gli auguri di un BUON ANNO da trascorrere in serenità e allegria con i vostri cari e i vostri amici di percorso. Per noi è stato un anno di dolore e di prove, ma grazie anche a VOI l'abbiamo trascorso e spero che vogliate continuare a darci forza. Abbiamo conosciuto tanti di Voi e non avrei mai immaginato di sentirmi come se ci conoscessimo da sempre. Ora capisco che anche ciò che è male può trasformarsi in qualcosa di positivo, basta saperlo cogliere.;-) Rinnovo i nostri auguri a TUTTA LA FAMIGLIA DI VR e ABBRACCIANDOVI dico a tutti GRAZIE!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...