Vai al contenuto


perdita


tartino
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti,

come potete vedere dalle foto la mia px perde,

non credo si tratti della classica perdita del carburatore...

sembrerebbe benzina infatti il rivoletto che scende tende a pulire e portar via la morchia che incontra sul suo cammino, cosa devo controllare secondo voi per eliminare questo problema? :-(

P9230242.jpg

P9230245.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
ciao a tutti,

come potete vedere dalle foto la mia px perde,

non credo si tratti della classica perdita del carburatore...

sembrerebbe benzina infatti il rivoletto che scende tende a pulire e portar via la morchia che incontra sul suo cammino, cosa devo controllare secondo voi per eliminare questo problema? :-(

 

Il tubo benzina??

 

Ciao,

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

quello non è il tubo benzina bensì quello dell' olio mix.

 

il tubo benzina lo vedi, almeno nella sua parte finale, aprendo la scatola del carburatore, va a collegarsi proprio direttamente al carburo.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

quello non è il tubo benzina bensì quello dell' olio mix.

 

il tubo benzina lo vedi, almeno nella sua parte finale, aprendo la scatola del carburatore, va a collegarsi proprio direttamente al carburo.

 

:ciao:

 

lo sapevo che avrei fatto qualche figura...:oops:

 

appena ho tempo vado ad aprire il carburatore... grazie per l'assistenza :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi una mano io ci sono!!!!!!!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ma al massimo ti posso passare i cacciavite......antonio ti può passare la birra.......Buahhahahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi una mano io ci sono!!!!!!!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ma al massimo ti posso passare i cacciavite......antonio ti può passare la birra.......Buahhahahahahahah

 

 

ahahahah vabbè dai meglio di niente, specialmente per la birra :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Attento che a volte l'allievo supera il maestro... E mi sa che siamo sulla buona strada!! :Lol_5: :Lol_5:

 

Forza Giacomo!!! ;-):mrgreen:

 

grazie Dario...gli rubo il mestiere e lui non se ne accorge ;-):risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma putiti sulu..... :censore: :censore: :censore:

 

:risata::risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

Vedremo... Io tifo per Giacomo, e ti dirò di più: appena ci prende la mano potete fare a tempo lo smontaggio e montaggio di una vespa intera, e dico che vince Giacomo! :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, per la perdita probabile spillo galleggiante che non chiude bene usurato, se non chiude bene riempie la vaschetta del carburatore e fa fuoriuscire la benza dal foro di scarico del troppo pieno posto sotto scattola carburatore, e la benza cola giù dei carter.

Ciaoo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, per la perdita probabile spillo galleggiante che non chiude bene usurato, se non chiude bene riempie la vaschetta del carburatore e fa fuoriuscire la benza dal foro di scarico del troppo pieno posto sotto scattola carburatore, e la benza cola giù dei carter.

Ciaoo...

 

lucio ma in questo caso non colerebbe solo dalla parte posteriore del carter?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciaoo.. si in teoria si dovrebbe colare in ambo i lati, almeno che non ci sia dello sporco che devia il flusso solo sul davanti prova controllare, può essere anche tra base cilindro e carter, prova a tirate un po le viti del cilindro, oppure perde dalla base del carburatore dove e accoppiato con i carter, prova tirare un pò anche le viti del carburatore.

quando apri il coperchio carburatore controlla se la vaschetta del carburatore e pulita o bagnata di benzina.

Ciaoo.. a proposito in motore e originale?????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciaoo.. si in teoria si dovrebbe colare in ambo i lati, almeno che non ci sia dello sporco che devia il flusso solo sul davanti prova controllare, può essere anche tra base cilindro e carter, prova a tirate un po le viti del cilindro, oppure perde dalla base del carburatore dove e accoppiato con i carter, prova tirare un pò anche le viti del carburatore.

quando apri il coperchio carburatore controlla se la vaschetta del carburatore e pulita o bagnata di benzina.

Ciaoo.. a proposito in motore e originale?????

 

 

si dovrebbe essere originale, o almeno così mi ha detto il precedente proprietario... cmq grazie sei stato molto chiaro, controllerò un pò tutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...