Vai al contenuto


Incentivi: rottamo la Vespa per uno scooter elettrico


elFeliz
 Share

Recommended Posts

Sapevo che era uno scherzo ed è per questo che sono entrato per leggerlo fino a fondo ... :-D ... cmq visto che ci sono stati molti ... decine di migliaia di quelli che hanno quasi buttato via una bella Vespa per poi prendersi uno scooter moderno , non sarebbe la sorpresa per niente ... l'unica cosa perché sapevo che si tratti di uno scherzo, è che nessuno di questo forum l'avrebbe fatto ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare, o hai modificato un po' il titolo :mah::mah::mah: Hai aggiunto quello INCENTIVI per renderlo più attendibile, vero ???? :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

No, c'era fin dall'inizio.

L'idea mi è venuta in mente leggendo proprio un articolo sui nuovi incentivi in arrivo da venerdì... :roll:

 

Due ruote: tornano gli incentivi Dal 25 settembre il via - Dueruote - Motori - Repubblica.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Rottamare una Vespa per ottenere gli incentivi per prendersi uno scooter elettrico sarebbe un-eresia ... ma rottamare una qualunque frullatore cinese o giapponese non sarebbe un'idea malucia ... in futuro, quando la tecnologia sarà ancora più sviluppata, gli scooter elettrici avranno il suo senso !!! Ovviamente per usarli ogni giorni nei centri urbani dove non si potrà più accedere con le nostre Vespa, poi godersi un vero mezzo in qualche colina ecc ... ci sarà sempre la nostra cara Vespa ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

e pensa che proprio settimana scorsa mi ha chiamato il demolitore e mi diceva che aveva una vespa strana, vado li e vedo una vespa modificata, tagliata a metà e convertita Vespa/motorino, e udite udite era il telaio di una 90ss (non replica la hanno vista tutti quelli del club) , chi può fare tanto male a una vespa del genere? io lo presa lo stesso, anche se il restauro e impossibile... ma me la tengo per museo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco solo un minuto fa mi hanno detto che un ragazzo di Milano ha rottamato la sua PX del '84 perfettamente funzionante per una GTS 300 super ...

 

a me la GTS non dispiace, però rottamare la PX ... non so cosa dire ... poteva venderla ... non credo che lo sconto che gli hanno fatto sia superiore al valore della PX ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco solo un minuto fa mi hanno detto che un ragazzo di Milano ha rottamato la sua PX del '84 perfettamente funzionante per una GTS 300 super ...

 

a me la GTS non dispiace, però rottamare la PX ... non so cosa dire ... poteva venderla ... non credo che lo sconto che gli hanno fatto sia superiore al valore della PX ...

 

Ma infatti, con un Px in discrete condizioni e già perchè ha i documenti a regola, glielo pagherebbero minimo 1000€....

strano... valli a capire sta gente, anzi già tutti sanno che la vespa era, ed' è un oggetto di culto e che per questo motivo i prezzi sono alle stelle...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...